A Proposito Di Biotech,,,,,,, Orch,,,,,

altolivello

Nuovo Utente
Punti reazioni
341
MOLTO INTRIGANTE QUESTO TITOLO,,,,,,,,,,

NON MALVAGIO, PER QUANTO RIGUARDA LA POSIZIONE FINANZIARIA, E PER LA SUA NICHHIA.

PREZZO ATTRAENTE,,,,, POCO PIU DI 80 CENT, DI DOLLARO, OVVERO 0,65 CENT DI EURO.

PER ME' E' INTERESSANTE, GIRO IL CONSULTO AD ALTRI,,,,,,,,,
DITEMI LA VOSTRA.

CIAO A TUTTI

L'azienda ha dato dei risultati superiori alle aspettative ed ha ottenuto un paio di brevetti(era balzata sopra il dollaro da 0,58 se non ricordo male).La SEC ne ha richiesto il delisting.L'assemblea ha approvato la richiesta del CDA di reverse split,in modo da riportare le quotazioni sopra il dollaro.Pesa quindi questo punto interrogativo.Sono d'accordo con te sul fatto che il titolo sia attraente, però c'è il possibile reverse split(1 a 3,1 a 5).Andando nel campo delle ipotesi credo che qualche altra società sia interessata a rilevarla,pagandola il meno possibile.Perciò hanno interesse a manovrare per lasciare ORCH sotto il dollaro.Mi auguro di sbagliare,perchè anch'io mi aspetto ben altre quotazioni.

X MAC4.

HAI RAGIONE, NELLA GIRANDOLA DEI TITOLI, MI E' SFUGGITA QUESTA NOTIZIA.

IL MANAGMENT DI ORCH HA APPROVATO IL PIANO DI REVERS SPLIT, DI 1-5 1-7

LA COSA CAMBIA DI PARECCHIO ANCHE SE QUESTE MANOVRE POTREBBERO ESSERE INTERPRETATE, COME SVIARE L'INTERESSE DEL TITOLO DA PARTE DEL MERCATO.

NON E' LA PRIMA VOLTA CHE ACCADE CHE SI GIOCA CON LE PAURE E LE INCERTEZZE, E MAGARI POCO DOPO CAMBIA TUTTO QUANDO LORO HANNO ACCUMULATO PER BENE.

EFFETIVAMENTE,,,,,,,,,,,,,,,

COMUNQUE DA TENERLO SOTT'OCCHIO.

GIUSTO PER CRONACA IN QUESTO MOMENTO STA TOCCANDO IL DOLLARO,,,,,,,,,

+16%,,,,,,,,

CIAO A TUTTI

beato chi e' entrato,,,,,,,

quotazione da mia segnalazione 0,80 cent,,,

adesso 1,30 dollari,,,,,,,

e l'apertura sembra ancora tosta,,,,,,

Scritto da altolivello
beato chi e' entrato,,,,,,,

quotazione da mia segnalazione 0,80 cent,,,

adesso 1,30 dollari,,,,,,,

e l'apertura sembra ancora tosta,,,,,,

Ciao Altolivello. Chi vuoi che sia entrato: il solito bischero! Entrato a 0.98 e uscito a 1.05!! In questi giorni mi sto mangiando il fegato per i profitti che non ho saputo aspettare ( e non parliamo della mia ONCY ). :(:(:(

caro valsente io non so piu' cosa mangiarmi,,,, altro che fegato,,,,

ok propongo prox a 0,60,,,, non la compro e mi arriva in 5 giorni a 2,70

vxgn da 3 a6 in un giorno

orch addirittura da 80 a 1,50 in questo momento in due giorni,,,,,

meno male che altri titoletti mi stanno dando anche se minori ma comunque soddisfazione,,,,,

non te la prendere in borsa le buone occasioni se le riesci a vedere non mancano mai,,,

ciao,,,

ORCH

salve ragazzi ;)

sto facendo un po' di screening e mi salta all'okkio una cosa: sempre piu' titoli hanno l'incrocio delle sma 50 e 200 ... ORCH e' uno di questi.

Non solo, a dire il vero, mi parrebbe che ORCH (come una miriade di altre) sia appena partita...

La candela di venerdi' a mio avviso, offre un interessante punto di ingresso... basta attendere un attimo che RSI scarichi e questa, a mio avviso, vola ;)

Sempre con le pinze :D

Allegati

• orch.jpg
    orch.jpg
    57,9 KB · Visite: 639
ORCH

mensile

Allegati

• orch m.jpg
    orch m.jpg
    40,7 KB · Visite: 629
Partita io sono entrato a 1,56, segnalatami dal mitico Prove :D

.

Allegati

• orch.png
    orch.png
    10,9 KB · Visite: 480
....propongo di seguire anke questa:

io dentro da venerdi a $1,37 (visti i volumi insiegabili x quel iorno),
mi aspettavo una news ieri,invece niente.

ad ogni modo e' un ottimo titolo,....ma anke qui pinze:) ,....ha MM da sballo,la possono portare dove vogliono sia sotto che sopra.

Lavori in corso qua.

p.s. forte res. a 1,49 dopodiche sopra credo il nulla.
......supporti invece sono diversi ma il piu' tosto x una tradata intra e' 1,30.

mana

Scritto da Mana
....propongo di seguire anke questa:

io dentro da venerdi a $1,37 (visti i volumi insiegabili x quel iorno),
mi aspettavo una news ieri,invece niente.

ad ogni modo e' un ottimo titolo,....ma anke qui pinze:) ,....ha MM da sballo,la possono portare dove vogliono sia sotto che sopra.

Lavori in corso qua.

p.s. forte res. a 1,49 dopodiche sopra credo il nulla.
......supporti invece sono diversi ma il piu' tosto x una tradata intra e' 1,30.

mana

....x la cronaca tenuta,...visto che anche il supp ha tenuto,...maaaa fiuuuuu che sudata.

a doamni ciao a tutti.
mana

Grazie, altilivello. Sia nella professionalità che nella gentilezza e

cortesia verso i foristi. Hai stima e riconoscenza di tutti, acquisita

sul campo. Hai quello che si dice L'autorevolezza.

grazie a tutti voi di esistere,,,,,,

se non c'era questo forum,,,,,,,,

di sicuro sarei rimasto lo stupido investitore che acquistava a casaccia,,,,,,,,o per simpatia,,,,,solo vocale,,,,del titolo in questione,,,,,,,

chi da',,,,,,lo fa' semplicemente peche' ha ricevuto,,,,,,,

sono in tempo?

Buongiorno !!!
arrivo di corsa......faccio in tempo a salire sull'autobus o siete gia' partiti???

purtroppo devo andare....
inserito ordine a 1,23

entrato,,,,,,,,,,,,,,,,,

Allegati

• screenhunter_104.jpg
    screenhunter_104.jpg
    102 KB · Visite: 261
Indietro