A proposito di CRETINI....

Re: Re: e adesso

strano che PROMOTORE non sia intervenuto a difesa della categoria
Sarà occupato in qualche convention ai Caraibi
Queste cose nella sua Mediolanum non succedono...

Loro si limitano ad accorgersi (quando il malcapitato glielo fa presente) che si sono dimenitcati un titolo in un dossier di qualcun'altro e che ti devono un dividendo del 2001 di circa 700 euro :-)

Eh sì...ci vuole selezione ...ma dovranno essere i poveri clienti a sbarazzarsi dei promotori incapaci (la selezione non è certo l'esame di ammissione)
 
Scritto da Mattone
Mi è successa una cosa tremenda e sono furioso: ai primi d'aprile ho incontrato la mia promotrice e le ho dato disposizione perchè switcciasse il mio Az. Europa sull'obbligazionario, magnificamente in tempo per salvarmi dal "testa e spalle" che si stava formando e che l'analisi tecnica chiarissimamente mostrava.
La CRETINA deve essersi dimenticata (non trovo altra spiegazione) in borsa il foglio che le avevo firmato e in più ha sbagliato il numero di rapporto del mio fondo obbligazionario, per cui, quando al fine (con forte ritardo) finalmente la richiesta è arrivata a Milano quelli anno rispedito tutto al mittente chiedendo alla cret... alla promotrice cosa diavolo volesse... il tutto per una perdita secca di tutto rispetto...
NATURALMENTE NON FINISCE COSI' : HO GIA' ALLERTATO IL MIO LEGALE...
CONCLUSIONE: da oggi, oltre che ricusare la cretina, mi avvelerò della facoltà che ha ogni sottoscrittore di chiedere PERSONALMENTE, a 1/2 raccomandata (meglio AR) rimborsi o switcs.
Quello che mi dispiace è che la CRETINA, ho chi per lei, continuerà ad avere comunque una provvigione sui miei investimenti....

Mancanza piuttosto grave questa, ma vorrei focalizzare su un paio di punti.
I fondi purtroppo, non sono strumenti speculativi in quanto hanno tempi di disinvestimento piuttosto lenti.
Se le operazioni vengono gestite direttamente dalla filiale, occorrono normalmente 2/3 gg per effettuare il disinvestimento, ma se parliamo di reti di promotori i tempi si possono allungare.
Considera che il passaggio dei contratti ha più variabili e soggetti in mezzo. Chiami il promotore e non sempre ha tempo subito, firmi il modulo e, se lo fai nel pomeriggio, viene spedito il giorno successivo, il trasporto è affidato a corrieri o alla posta raccomandata, il promotore può sbagliare la compilazione e.................ciao..............guadagni in fumo!
La cosa migliore è operare per via telematica: meno commissioni e tempi più brevi, nonchè l'eliminazione dell'errore umano, purtroppo non tutte le realtà mettono a disposizione i fondi via internet.
Non voglio difendere nessuno, sia ben chiaro, anzi, se ne hai la possibilità e il danno causato è consistente, fai bene a procedere per vie legali.
Ciao
 
Scritto da jailnik
Non voglio difendere nessuno, sia ben chiaro, anzi, se ne hai la possibilità e il danno causato è consistente, fai bene a procedere per vie legali.
Ciao

Si spera che abbia ormai risolto, visto sono passati quasi 4 anni... :)
 
Scritto da Frà67
Si spera che abbia ormai risolto, visto sono passati quasi 4 anni... :)

Meno male che ogni tanto qualcuno ci fa caso:D ;)
 
Indietro