a proposito di pedaggi autostradali..

Il ca..o che mi consolo!!!! Io per lavoro spendo circa 100 euro di pedaggi al mese, tot. 1200 circa l'anno cioè una mia mensilità lavorativa!!!! Aggiungi il carburante e la frittata è fatta....fan..lo a tutti.

in Germania non si paga niente, le assicurazioni costano meno cosi come il bollo e il carburante (di poco) ed i datori di lavoro ti rimborsano pure una parte del carburante sullo stipendio, ma qui abbiamo da mantenere una casta malefica.

che ti frega, con l'ipad o similare scrivi sul forum.
E nel frattempo ti senti Cruciani alla Zanzara che dà il Verbo... :clap:

Ma radio fròscio fatta da quei 2 in astinenza
e che se si trovassero un lavoro vero ..., non l'hanno ancora chiusa ?

Il ca..o che mi consolo!!!! Io per lavoro spendo circa 100 euro di pedaggi al mese, tot. 1200 circa l'anno cioè una mia mensilità lavorativa!!!! Aggiungi il carburante e la frittata è fatta....fan..lo a tutti.

in Germania non si paga niente, le assicurazioni costano meno cosi come il bollo e il carburante (di poco) ed i datori di lavoro ti rimborsano pure una parte del carburante sullo stipendio, ma qui abbiamo da mantenere una casta malefica.

Leggere queste cose mi fanno incaniare sempre più.
Che schifo....

In Austria con la vignetta da 8 euro giri per 10 giorni su tutte le autostrade.
Per raggiungere il Brennero o Tarvisio devi chiedere un prestito in banca.........ma qualcuno che s'inkaz.za non si trova mai?
Ah già l'italiota medio è capitalista(ha la prima casa di proprietà) non andrebbe mai a compromettersi in piazza. :rolleyes:

Poi il problema è l'imu

Milano-Versilia

L'anno scorso 19 euro. Quest'anno 22 euro.
Ma l'inflazione non esiste.:(

Su certe tratte tra casello e carburante si spende di più che un volo low cost...:wall:

bisogna andare piano, per risparmiare.
Se andate piano e non rovinate la carrozzeria, facile che arrivate a 300.000 km con una utilitaria

Indietro