A proposito di Tinder…

Seguendo lo stesso ragionamento si potrebbe dire che chi trova deprimenti gli altri vuol dire che è deprimente di suo :asd:
Ma guarda dopo aver visto su amaca un battibecco suo con altri utenti per un aperitivo dove gli hanno dato buca, mi guardo bene dal dargli spago ed entrare nel nido di vespe, meglio assecondare sperando che passi ad altri :D
 
Ma guarda dopo aver visto su amaca un battibecco suo con altri utenti per un aperitivo dove gli hanno dato buca, mi guardo bene dal dargli spago ed entrare nel nido di vespe, meglio assecondare sperando che passi ad altri :D
Io non so cosa sia successo in altri thread, però dare buca/bidonare, in generale, è una delle cose più antipatiche e scorrette che ci siano, se si è preso un impegno.
 
Io non so cosa sia successo in altri thread, però dare buca/bidonare, in generale, è una delle cose più antipatiche e scorrette che ci siano, se si è preso un impegno.
Non ricordo bene la storia ma pare che fossero ancora in fase di accordo ed un utente che lei aveva invitato si sia tirato indietro, era un blu qualcosa ma non ricordo di preciso il nome.
Non era il così detto flaking dove uno non si presenta ad un incontro senza manco avvisare.
Poi hanno litigato per pagine e pagine, cosa che mi risparmierei onestamente.
 
Non ricordo bene la storia ma pare che fossero ancora in fase di accordo ed un utente che lei aveva invitato si sia tirato indietro, era un blu qualcosa ma non ricordo di preciso il nome.
Non era il così detto flaking dove uno non si presenta ad un incontro senza manco avvisare.
Poi hanno litigato per pagine e pagine, cosa che mi risparmierei onestamente.
Ah sì come no c'ero anche io in quel thread, "L'amore esiste?" :LOL:
Ma non è che lui le avesse detto prima sì e poi no, mi sembra, ma direttamente un no secco. E francamente se una donna mi invitasse e non mi costasse nulla non riuscirei a dire di no in quel modo. A meno che non abbia dei motivi validi per declinare ovviamente...
 
Le cose sono andate così: prima flirtava...e anche parecchio, poi gli ho mandato una foto senza veli e ha iniziato a ritrattare fino al famoso no secco.
Che abbia avuto un valido motivo?

Come una foto senza veli, dici davvero? :oops:
 
Se posti il lato B se ne può parlare :o
Personalmente ritengo i piedi, assieme a gomiti e ginocchia, la parte più brutta del corpo umano.
Saranno anche un capolavoro dal punto di vista biologico-evolutivo ma a me fanno schifo
Vedi l'allegato 2863276

Si vede che ti trovi in una fase evolutiva precedente alla mia :o

Da adolescente fino alla prima giovinezza mi facevano un po' senso i piedi..li trovavo antiestetici... ma nel tempo ho cominciato a maturate una certa attrazione... :o

Non mi riferisco al piede femminile in se ma a esso come architrave di un capolavoro artistico complessivo: la coscia volitiva di una donna che si allunga su una gamba snella e termina infine con una raffinata caviglia con un polpaccio leggermente in evidenza che si chiude con quell'adorabile tallone affusolato e il piede come coronamento di un manifesto onirico chiamato "stacco gambe da urlo" :o:eek::yes:

Ma queste sono tematiche per forum del settore più appropriati al tema :o:eek:
 
Non mi riferisco al piede femminile in se ma a esso come architrave di un capolavoro artistico complessivo: la coscia volitiva di una donna che si allunga su una gamba snella e termina infine con una raffinata caviglia con un polpaccio leggermente in evidenza che si chiude con quell'adorabile tallone affusolato e il piede come coronamento di un manifesto onirico chiamato "stacco gambe da urlo"

Sembri Bonolis a Ciao Darwin quando commenta le sfilate femminili delle due categorie che si sfidano
 
Comunque il piede della donna è importante per me, una donna con piedi belli acquisisce mille punti in più.
 
Qua siamo all'abbicci.

La gamba la fa una bella caviglia e un bel ginocchio.
I piedi sono apparte.
Ma se permetti, l'abbicci di cosa deve avere una donna lascialo giudicare agli uomini :D
Poi chiaro, ognuno ha i suoi gusti e dà più o meno importanza alla parte che preferisce

Io ho le caviglie grosse e le ginocchia da tacchino...evabbè...
Dalla foto in piedi del treddo sull'ammore sembravi un'antilope... Va be', magari hai dei bei piedi. Chissà.

Si perchè? Io in privato mando foto a tutti...:giggle: siamo o no su FOTTER on lain?
Ogni tanto me lo dimentico. Non è che la manderesti anche a me la tua foto senza veli? :D
 
Basta che guardate il braccio di una donna per capire se il resto merita 😁
La caviglia inganna...
 
Le cose sono andate così: prima flirtava...e anche parecchio, poi gli ho mandato una foto senza veli e ha iniziato a ritrattare fino al famoso no secco.
Che abbia avuto un valido motivo?
Lo vedi che ho ragione io allora quando faccio presente che da una foto si decide se il match avviene oppure no esattamente come tinder?

Nel tuo caso non ha gradito quello che ha visto e si è tirato indietro, cosa normalissima indipendentemente dall'età.

Io lo dico e lo ripeto quando ci sono foto di mezzo conta solo l'estetica e sotto un certo livello non si va da nessuna parte.
 
Lo vedi che ho ragione io allora quando faccio presente che da una foto si decide se il match avviene oppure no esattamente come tinder?

Nel tuo caso non ha gradito quello che ha visto e si è tirato indietro, cosa normalissima indipendentemente dall'età.

Io lo dico e lo ripeto quando ci sono foto di mezzo conta solo l'estetica e sotto un certo livello non si va da nessuna parte.

Io però penso che basarsi esclusivamente su un paio di foto sia superficiale. Certo, se proprio si capisce già dalla foto che non è per nulla il proprio tipo ci sta, però almeno io mi baso anche sull'incontro. Sia perché nelle foto si può sembrare meglio o peggio, e sia perché imho l'attrazione non ha solo una componente fisica. Poi se si cercano modelle con QI di una gallina che non sanno nemmeno parlare in italiano allora è un altro conto.
 
Io però penso che basarsi esclusivamente su un paio di foto sia superficiale. Certo, se proprio si capisce già dalla foto che non è per nulla il proprio tipo ci sta, però almeno io mi baso anche sull'incontro. Sia perché nelle foto si può sembrare meglio o peggio, e sia perché imho l'attrazione non ha solo una componente fisica. Poi se si cercano modelle con QI di una gallina che non sanno nemmeno parlare in italiano allora è un altro conto.
Insomma ogni buco è trincea ... 🤣
 
Io però penso che basarsi esclusivamente su un paio di foto sia superficiale. Certo, se proprio si capisce già dalla foto che non è per nulla il proprio tipo ci sta, però almeno io mi baso anche sull'incontro. Sia perché nelle foto si può sembrare meglio o peggio, e sia perché imho l'attrazione non ha solo una componente fisica. Poi se si cercano modelle con QI di una gallina che non sanno nemmeno parlare in italiano allora è un altro conto.
Il punto è il costo/opportunità.
Io in Russia matcho con una decina di ragazze a settimana e se dovessi uscire con tutte sarebbe un alto costo in termini di tempo, impegno e soldi quindi per forza di cose devo filtrare.
Allo stesso modo una donna gradevole avrà 10 volte tanti i pretendenti per cui ogni elemento è buono per scartare qualcuno.

Discorso diverso per una donna in là con gli anni o un uomo brutto che si trova 1 match al mese e che quindi può permettersi di essere più tollerante sull'estetica.
 
Insomma ogni buco è trincea ... 🤣
Beh no dai, c'è chi in effetti non fa distinzioni o è costretto perché brutto come la peste, però se sei super gnocca ma sei un pezzo di ghiaccio in intimità, e mi urti il sistema nervoso dopo 3 minuti con ciò che dici/pensi, beh, a quel punto preferisco una meno gnocca ma con una maggiore carica erotica. Ovviamente un minimo di attrazione prima di tutto fisica è la conditio sine qua non.
E poi come detto mi son capitate alcune che in foto sembravano strafighe mentre dal vivo lo erano molto meno, e viceversa.
 
Indietro