A proposito di Tinder…

:asd:

E l’amica come si inserisce in tutto il contesto? :confused:
si inserisce a sproposito ovviamente, come tutte le amichette che si spalleggiano l'un l'altra.
tipo come quando una accompagna l'altra al bagno, hai presente?
dico io, ma cosa accompagni cosa? siete due inferme?
 
Ti ho mandato una foto completamente nuda come mi avevi chiesto e adesso mi tocca leggere questi post...solo perchè sono un pò molliccia e pelosa.
Se ne vadi da dove è venuto. >:(
guarda che io non ti ho chiesto niente, sarà stato una degli altri 3 o 4, rileggi le missive.
 
si inserisce a sproposito ovviamente, come tutte le amichette che si spalleggiano l'un l'altra.
tipo come quando una accompagna l'altra al bagno, hai presente?
dico io, ma cosa accompagni cosa? siete due inferme?
Ah sì. Ci sono donne che hanno un solo neurone e lo condividono fra amiche, ho presente :o
 
Comunque ammiro la "sportività" di TheWitch a non offendersi, perché già secondo me scherzare sull'aspetto fisico in quel modo è di cattivo gusto, se poi la foto te l'ha mandata davvero lo ritengo di una bassezza non indifferente, visto poi il modo di ripagare la fiducia che ti aveva dato...
 
Comunque ammiro la "sportività" di TheWitch a non offendersi, perché già secondo me scherzare sull'aspetto fisico in quel modo è di cattivo gusto, se poi la foto te l'ha mandata davvero lo ritengo di una bassezza non indifferente, visto poi il modo di ripagare la fiducia che ti aveva dato...
Ma ora a parte gli scherzi, non credo che gli abbia davvero mandato una sua foto nuda. :rolleyes:

Al massimo tipo quelle dei piedi che ha postato qui, prese da internet :asd:
 
Comunque ammiro la "sportività" di TheWitch a non offendersi, perché già secondo me scherzare sull'aspetto fisico in quel modo è di cattivo gusto, se poi la foto te l'ha mandata davvero lo ritengo di una bassezza non indifferente, visto poi il modo di ripagare la fiducia che ti aveva dato...

Ma ora a parte gli scherzi, non credo che gli abbia davvero mandato una sua foto nuda. :rolleyes:

Al massimo tipo quelle dei piedi che ha postato qui, prese da internet :asd:

Ma sì questo lo davo per scontato, mi riferivo a una qualsiasi foto normale ma reale..
sento dell'invidia nelle vostre parole, mi spiace per voi se non siete stati scelti... (peraltro qualcuno mi ha segnalato che in mia assenza vi siete fatti più arditi, come dire... socievoli... ma saranno sicuramente solo sensazioni erronee... ) bè dispace anche per me, dopo quello che ho visto... con permesso...
 
sento dell'invidia nelle vostre parole,
3A925AA1-5836-421D-AF69-FEFE9BFA607A.jpeg
 
sento dell'invidia nelle vostre parole, mi spiace per voi se non siete stati scelti... (peraltro qualcuno mi ha segnalato che in mia assenza vi siete fatti più arditi, come dire... socievoli... ma saranno sicuramente solo sensazioni erronee... ) bè dispace anche per me, dopo quello che ho visto... con permesso...

Parlando per me nessuna invidia, figuriamoci, di cosa poi.. Ciò che ho detto lo penso in generale, trovo di pessimo gusto denigrare qualcuno per il suo aspetto fisico, uomo o donna che sia.

Non so poi a chi ti riferisci quando parli della tu assenza, per quanto mi riguarda ho sempre postato nei thread, dando per scontato che leggesse chiunque, te compreso..

Ad ogni modo, magari mi sbaglio, mi sei sembrato un po' troppo acido o suscettibile nei suoi confronti, come chi se la tira un po' troppo. Per carità, ogni tanto ci sta e certe donne se lo meritano anche, ma non mi è sembrato questo il caso. Se poi mi sono sfuggiti alcuni suoi interventi che non fossero semplici sfottò ma cose più gravi nei tuoi confronti allora chiedo venia.

My two cents
 
Tutto questo astio online è la dimostrazione che ci troviamo in un bear market...ai tempi dei bei gain solo amiconi!
 
Parlando per me nessuna invidia, figuriamoci, di cosa poi.. Ciò che ho detto lo penso in generale, trovo di pessimo gusto denigrare qualcuno per il suo aspetto fisico, uomo o donna che sia.

Non so poi a chi ti riferisci quando parli della tu assenza, per quanto mi riguarda ho sempre postato nei thread, dando per scontato che leggesse chiunque, te compreso..

Ad ogni modo, magari mi sbaglio, mi sei sembrato un po' troppo acido o suscettibile nei suoi confronti, come chi se la tira un po' troppo. Per carità, ogni tanto ci sta e certe donne se lo meritano anche, ma non mi è sembrato questo il caso. Se poi mi sono sfuggiti alcuni suoi interventi che non fossero semplici sfottò ma cose più gravi nei tuoi confronti allora chiedo venia.

My two cents

normalmente sarei d'accordissimo con quanto scrivi ma ho come l'impressione che tutti e due ci stiano perkulando alla grande :o
dopo tutto siamo in arena club dove il confine tra verità e perkulamento è molto labile :o:yes:
 
normalmente sarei d'accordissimo con quanto scrivi ma ho come l'impressione che tutti e due ci stiano perkulando alla grande :o
dopo tutto siamo in arena club dove il confine tra verità e perkulamento è molto labile :o:yes:
Non ti nascondo che questo sospetto, di fondo, ce l'ho anche io :D
 
normalmente sarei d'accordissimo con quanto scrivi ma ho come l'impressione che tutti e due ci stiano perkulando alla grande :o
dopo tutto siamo in arena club dove il confine tra verità e perkulamento è molto labile :o:yes:
Ma quello è palese dai, figurati se un "utentessa" registrata l'altro ieri si mette a mandare foto nuda ad un altro utente dopo inviti per aperitivi e tutto il dramma che ne consegue.
Loro ci intrattengono e si divertono così come noi gli andiamo dietro per alimentare il teatrino.
E' un po come quelli del wrestling che fanno finta di picchiarsi e il pubblico che fa il tifo come se fosse vero :D
 
Ma quello è palese dai, figurati se un "utentessa" registrata l'altro ieri si mette a mandare foto nuda ad un altro utente

Forse ti è sfuggito qualche passaggio 😉

Ma sì questo lo davo per scontato, mi riferivo a una qualsiasi foto normale ma reale..

Comunque ha postato pubblicamente foto sue e della sua amica seppur censurate, perché non dovrebbe mandarne privatamente a chi vuole?
 
E' un po come quelli del wrestling che fanno finta di picchiarsi e il pubblico che fa il tifo come se fosse vero :D
Nota a margine, io il Wrestling lo scoprii su Italia 1 dove facevano vedere solo la parte con le botte.
Quando vidi le puntate integrali su Sky rimasi di stucco. Ore e ore di dialoghi per far proseguire le varie storyline che poi culminavano casualmente nel grosso evento che andava in Pay-per-View.

Insomma, una rottura di maroni infinita. Quindi morale della storia @TheWitch e @BluII non esagerate troppo con la lore che qui vogliamo il sangue :o
 
Indietro