A proposito di Tinder…

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Tutti sotto mentite spoglie... :rolleyes:

p.s. tornando seri, ma non era vietato dal Regolamento fare più di un nick? :mmmm:

Non equivochiamo :o

Io avevo un nick nel 2008 di cui persi le credenziali poco dopo ...dopo aver perso quel nick ne creai un altro che è quello attuale... quindi niente doppio nick :o:eek::yes:
 
Vogliamo solo risposte pertinenti qui KO!
Esatto.
Oldstefano, le pertinenze possono riguardare:

- domande/commenti sulla cugina di NoSfigatu
- domande/commenti sui piedi di TheWitch
- domande/commenti sulle conquiste transiberiane di M1chelasso
- considerazioni sul complesso rapporto uomo-donna nelle app di dating in generale
 
Nel senso che crea dipendenza come l'eroina... Avete provato a disintossicarvi?:D
 
Esatto.
Oldstefano, le pertinenze possono riguardare:

- domande/commenti sulla cugina di NoSfigatu
- domande/commenti sui piedi di TheWitch
- domande/commenti sulle conquiste transiberiane di M1chelasso
- considerazioni sul complesso rapporto uomo-donna nelle app di dating in generale
Oddio chiedo venia, ho scritto peli ma dovevo scrivere piedi!!! :eek

Azz ora ho capito... hai corretto tu. Per un attimo mi hai fatto credere di aver scritto peli!! :D
:D:D:D
 
Però TheWitch, come puoi placare la curiosità se introduci tu stessa altri argomenti sul tuo corpo... del "pelame" non si era ancora parlato in effetti....
 
Riepilogando, se non ho capito male:
NoSfigatu vorrebbe cucinare TheWitch ma è troppo pelosa
mentre M1chelasso vorrebbe farsela sull'orient express
ma TheWitch che preferisce rimanere nel virtuale
Flirta con Blull scambiando foto pelose...
 
Riepilogando, se non ho capito male:
NoSfigatu vorrebbe cucinare TheWitch ma è troppo pelosa
mentre M1chelasso vorrebbe farsela sull'orient express
ma TheWitch che preferisce rimanere nel virtuale
Flirta con Blull scambiando foto pelose...
Più o meno è così. Bravo. Ottima sintesi
 
Riepilogando, se non ho capito male:
NoSfigatu vorrebbe cucinare TheWitch ma è troppo pelosa
mentre M1chelasso vorrebbe farsela sull'orient express
ma TheWitch che preferisce rimanere nel virtuale
Flirta con Blull scambiando foto pelose...

azzooo sei già partito in 4° con il primo contribbuddooo .. che ce scrivi negli altri 29? :eek::o
 
azzooo sei già partito in 4° con il primo contribbuddooo .. che ce scrivi negli altri 29? :eek::o
Posso scrive che rimpiango i bei tempi quando ero pischello che non c'era bisogno dei siti d'incontri perchè se volevi rimorchiavi sul tram pieno de studenti che prendevi tutti i giorni...
e poi con questo sono a quota 27!!!OK!
 
Posso scrive che rimpiango i bei tempi quando ero pischello che non c'era bisogno dei siti d'incontri perchè se volevi rimorchiavi sul tram pieno de studenti che prendevi tutti i giorni...
e poi con questo sono a quota 27!!!OK!

e io in sala giochi mentre giocavo a street fighter 2 e le teepee a puzzle booble non te dico quante ne tiravo su :o
 
Indietro