Sormans
Well-Known member
- Punti reazioni
- 157
Rimorchiare per far che?
Rimorchiare per far che?
Rimorchiare per far che?
Hai ragione, meglio smettere di farlo ed estinguerci 😁Poveri noi...![]()
Google è tuo amico.![]()
E tu che gli hai risposto?Sono andato dallo zio gugol.
Gli ho chiesto : checazze' tinder ?
Mi ha risposto: anche tu cerchi la cugina di NoSfigatu ?
![]()
E tu che gli hai risposto?![]()
Ho fatto scuola.Ho risposto NO xchè dicono sia una cacacazzi.
Grazie, sei un amicoHo risposto NO xchè dicono sia una cacacazzi.
Non cerchi, te le propone lui in base alla vicinanza e l'età e poi pare che quel nome era già registrato a Cupertino 😒Mappoi dico, se serve x cercare, non facevano prima a chiamarlo Finder ?
SolidarietàCheppoi io son troppo vecchio ormai x queste velleità, i miei ormoni sono in prognosi riservata.
Mi eccito solo davanti allo spiedo
Cheppoi io son troppo vecchio ormai x queste velleità, i miei ormoni sono in prognosi riservata.
Mi eccito solo davanti allo spiedo
Smajaleggia? 🤣Scorrendo i vari profili mi è apparsa mia cugina…
Sto iniziando ad avere brutti pensieri, vorrei il vostro supporto 🙏
TU magari preferisci rimanere a casa, un’altra donna no.Il discorso è: se devo uscire con un uomo tanto per rimorchiare, sto a casa mia e per l'uomo tanto vale che paghi e fine della storia.
Due foto in costume. Niente di troppo majaleggiante 😅Smajaleggia? 🤣
L’ha scritto Michelasso mica io. E comunque una cosa non esclude l’altra, una donna può rimorchiare con e senza Tinder.Hai scritto che per una donna è facile rimorchiare senza Tinder...
Deciditi.
Un conto è pagare una prostituta, un conto è organizzare un incontro con una persona che quella sera ha voglia di divertirsi.E se tu stai su Tinder per rimochiare, allora non fai prima a pagare?
Ancora non ero sposato, tra una storia e l'altra capitava di avere delle sovrapposizioni per non annoiarsi 🤣Chissà come sarà contenta tua moglie di sapere che stai su Tinder....