A proposito di Tinder…

Buonciorno Sciarls...che succede??? sono le 10.50...ti sei svegliato presto...

Devo preparare la Mazda per il tagliando... ora chatto un po' e poi vado...!!! Se vuoi imboscarti posso liberarmi nel pomeriggio, posso restare da te tutta notte senza problemi. (y)
 
:D

Va bene, ci penso. Vedo con chi organizzarmi nel frattempo...anche se ho trovato un tipo molto interessante nella sezione covit...mi piacerebbe strapazzarlo per un paio d'ore....:o

Strapazzalo come sai fare... io intanto bonifico la Mazda...!!! Poi ci sentiamo. !;)
 
Ma hai anche derapato? Altrimenti non c'è gusto...

Essendo benzina aspirato senza turbina l'accelerazione è progressiva senza contraccolpi o vuoti tipici delle turbine... insomma... le accelerazioni sono più eleganti... molto più eleganti... soprattutto se si è in compagnia di una dolce ragazza...!!! !;)
Superati i 4.000 giri... si va velocemente verso i 7.500 giri salendo di velocità senza accorgertene... più che derapare si assiste allo scappellamento... e c'è gusto... credimi...!!! :geek:
 
😃
Aspettando ......
 

Allegati

  • Screenshot_20230106-120756_Google.jpg
    Screenshot_20230106-120756_Google.jpg
    46,1 KB · Visite: 14
Vedo che il passaggio al nuovo anno ha rinvigorito ancora di più gli estrogeni delle fanciulle...
 
Charles, perché non vai a Uomini e Donne? Sei estroverso al punto giusto per quel programma...

Fammi capire ..... già va a donne ........ vuoi mandarlo pure a uomini ........ ?!?!?! :5eek:

Questa sezione diventa ogni giorno più pericolosa ....... :terrore:
 
Indietro