A proposito di Tinder…

Oh ma non vi va bene niente...:mad:

Immaginatevi sdraiati a letto, adagiati sul cuscino....
io dall'altra parte nuda, che allungo la mia gamba affusolata...e mentre vi stuzzico........ vi passo un'oliva...

Vabbè dai, inutile con voi, andate su tinder andate...

Io mi sto eccitando....
 
La mia fantasia viaggia veloce...
Già mi immagino un aperitivo esotico a bordo piscina di un hotel a 6 stelle (magari in Sardegna, dal suocero) dove, sorseggio il mio Margarita e succhio il putrido alluce della streghetta
 
Dopo che mi hai fatto postare dettagli personali?
Mi oppongo.
Se posti il lato B se ne può parlare :o
Personalmente ritengo i piedi, assieme a gomiti e ginocchia, la parte più brutta del corpo umano.
Saranno anche un capolavoro dal punto di vista biologico-evolutivo ma a me fanno schifo
A688133C-AAF0-47E9-A332-6178795A22D5.gif
 
Personalmente ritengo i piedi, assieme a gomiti e ginocchia, la parte più brutta del corpo umano.
Saranno anche un capolavoro dal punto di vista biologico-evolutivo ma a me fanno schifo
Dipende dai piedi.. Gomiti e ginocchia poi, io nemmeno li guardo quelli 😄
Comunque il mondo è bello perché è vario (e avariato).
 
La mia fantasia viaggia veloce...
Già mi immagino un aperitivo esotico a bordo piscina di un hotel a 6 stelle (magari in Sardegna, dal suocero) dove, sorseggio il mio Margarita e succhio il putrido alluce della streghetta
Idolo!
:clap:
 
Come ben sai sono una schiappa in cucina, non posso nemmeno pensare di prendere un uomo x la gola.

:D ma va. Perché nessuno ti ha mai coinvolto a tal punto da indurti a divertirti in cucina, x te e x lui.
La mia ex mi aveva preso x la gola (che detta così si presta a varie interpretazioni :D ), mi è rimasta la voglia di cucinare, lei invece fuori dalla porta :o
 
Su tinder per avere un esperienza positive devi appartenere ad una di queste due categorie.

1)Uomo belloccio e fisicato di molto sopra la media under 40, sia che cerchi divertimento che frequentazioni di lungo termine.

2)Donna under 30 attraente se cerchi relazioni o donna attraente under 40 se cerchi divertimento.

2a) Donna media o mediobassa di qualsiasi età che si accontenta di divertimento anche con uomini medi o sotto media.

Il fattore età è importante perchè ad un certo punto le persone decenti o lasciano l'app oppure smettono di essere attraenti causa età.

In ogni caso quelli a cui va peggio sono gli uomini non particolarmente attraenti che risultano invisibili o non cavano un ragno dal buco così come le ragazze normali che matchano solo i bellocci pensando che possa esserci qualcosa salvo anche loro venire ghostate dopo il rapporto intimo o dopo la mancanza di esso.

Molti ragazzi e ragazze che si interesserebbero gli uni degli altri in real life su tinder non lo farebbero.
 
Su tinder per avere un esperienza positive devi appartenere ad una di queste due categorie.

1)Uomo belloccio e fisicato di molto sopra la media under 40, sia che cerchi divertimento che frequentazioni di lungo termine.

2)Donna under 30 attraente se cerchi relazioni o donna attraente under 40 se cerchi divertimento.


2a) Donna media o mediobassa di qualsiasi età che si accontenta di divertimento anche con uomini medi o sotto media.

Con le caratteristiche 1 e 2, un uomo di sesso maschile ed una donna di sesso femminile, entrambi dotati di una minima capacità dialettica, quasi elementare (di poco superiore ai segnali di fumo) ed ancorché con QI inferiore a quello di un carlino, non dovrebbero aver bisogno di alcunché.
 
Con le caratteristiche 1 e 2, un uomo di sesso maschile ed una donna di sesso femminile, entrambi dotati di una minima capacità dialettica, quasi elementare (di poco superiore ai segnali di fumo) ed ancorché con QI inferiore a quello di un carlino, non dovrebbero aver bisogno di alcunché.
Sono totalmente d'accordo con te ma la nostra società e la moderna tecnologia hanno fatto danni enormi.
E tu di quale categoria sei?
Io sono un uomo gradevole ma non belloccio, in buonissima forma ma lontano dal fisico dei modelli di abercrombie, per questo non gioco in modalità "easy" su tinder come gli appartenenti al gruppo 1 che non devono chiedere mai.

Generalmente al di sopra di una certa latitudine faccio abbastanza match ma richiedono discreto impegno da parte mia per finalizzare, nel mio caso è molto meno faticoso fare approcci nei locali.

Dalle alpi in giù l'ultima volta che ho provato finisco nel dimenticatoio tanto che non uso l'app per nulla, L'italia è il paese dove c'è il miglior mercato per le donne ma il peggiore per gli uomini.

Tinder generalmente accelera l'ambiente nel quale si usa.

Ad esempio ho due amiche inglesi che amano stare a Milano perchè matchano fichi della madonna mentre a Newcastle poco e nulla e fidati che pur essendo molto intelligenti e simpatiche sono tutt'altro che belle.
 
Ad esempio ho due amiche inglesi che amano stare a Milano perchè matchano fichi della madonna mentre a Newcastle poco e nulla e fidati che pur essendo molto intelligenti e simpatiche sono tutt'altro che belle.
Immagino che i fichi della madonna ci stiano per l'intrigante accento britannico e la disinvoltura tra un drink e l'altro... :o
 
Immagino che i fichi della madonna ci stiano per l'intrigante accento britannico e la disinvoltura tra un drink e l'altro... :o
I fichi della madonna ci stanno perchè quelle si vogliono divertire e li fanno divertire senza troppe pippe mentali e stress ;)

Ricordati che una donna ordinaria che flirta e reciproca, risulta più attraente di una che non lo fa indipendentemente da quanto sia bella.
 
I fichi della madonna ci stanno perchè quelle si vogliono divertire e li fanno divertire senza troppe pippe mentali e stress ;)
Se non si era capito ero ironico ;)

Ricordati che una donna ordinaria che flirta e reciproca, risulta più attraente di una che non lo fa indipendentemente da quanto sia bella.
Ah non dirlo a me.
 
Mamma mia ma sai che sei veramente misero?
Sei tu ordinario, in tutto quello che scrivi. Tutto. E io non ci credo che tu concludi su Tinder, manco con quelle più giovani.
E ti spiego perchè: nessuna donna bella o brutta, giovane o vecchia, che abbia un minimo di intelligenza uscirebbe con uno come te.
Il problema sei tu. E lo vedi riflesso nelle donne ma sei tu.
Ti metto in ignora non per cattiveria ma mi deprimo a leggere certi tuoi post.
Buona fortuna!
lol ok
 
Indietro