A proposito di Tinder…

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

NoSfigatu

Utente
Registrato
11/3/20
Messaggi
824
Punti reazioni
287
Scorrendo i vari profili mi è apparsa mia cugina… :eek:
Sto iniziando ad avere brutti pensieri, vorrei il vostro supporto 🙏
 
succede...
 
Potrei scrivere un trattato su tinder avendolo usato in praticamente tutta europa negli ultimi 10 anni.

In ogni caso non è più il portale per hook ups e scopamicizie che era prima quindi la cugina è ancora in regola :D
 
Potrei scrivere un trattato su tinder avendolo usato in praticamente tutta europa negli ultimi 10 anni.

In ogni caso non è più il portale per hook ups e scopamicizie che era prima quindi la cugina è ancora in regola :D
Cioè secondo te si è iscritta per “fare amicizia”? Con le foto in costume da bagno a dicembre?
Mah ho qualche dubbio :rolleyes:
 
Non c'è cosa più divina che trombarsi la cuggina...
almeno così dicono

Com'è? BBona?
 
Potrei scrivere un trattato su tinder avendolo usato in praticamente tutta europa negli ultimi 10 anni.

In ogni caso non è più il portale per hook ups e scopamicizie che era prima quindi la cugina è ancora in regola :D
Tu l'hai usato da maschio. Lei da femmina può farci ciò che le pare con le centinaia di maschi che ha a disposizione.
 
Parole dure ma condivisibili
 
Non c'è cosa più divina che trombarsi la cuggina...
almeno così dicono

Com'è? BBona?
Normale. Cioè non è di quelle che quando la vedi ti giri e dici “che fig@“.
Tu l'hai usato da maschio. Lei da femmina può farci ciò che le pare con le centinaia di maschi che ha a disposizione.
Mah forse una ragazza potrebbe pure usarlo soltanto per alzare la sua autostima ma lei è una tipa fin troppo sicura di sé (diciamo pure cag@cazz1)
 
Su Tinder al massimo trovate Federica
 
Normale. Cioè non è di quelle che quando la vedi ti giri e dici “che fig@“.

Mah forse una ragazza potrebbe pure usarlo soltanto per alzare la sua autostima ma lei è una tipa fin troppo sicura di sé (diciamo pure cag@cazz1)
Buona parte delle ragazze attualmente lo usa per noia o per sentirsi desiderata senza manco uscire di casa o fare uno sforzo.

Alle donne non mancano le opportunità nel mondo reale.
 
Buona parte delle ragazze attualmente lo usa per noia o per sentirsi desiderata senza manco uscire di casa o fare uno sforzo.
Pure io ho avuto questa sensazione, però credo dipenda anche dal paese in cui si usa. So che negli states è usato ancora abbastanza per la sua funziona “classica” usciamo e trombiamo…
 
Checazze' tinder, è già stato chiesto ?
È un altro social x raccattare ?
 
Checazze' tinder, è già stato chiesto ?
È un altro social x raccattare ?
Google è tuo amico. :p

Comunque è un'app, ti iscrivi carichi tue foto, scrivi se vuoi una descrizione e se cerchi uomini o donne e l'app inizia a farti vedere i profili degli altri iscritti.
Swipe a sinistra se non ti piace, a destra se ti piace. Se entrambi si piacciono si ha la possibilità di messaggiare.
Ovviamente è pieno di funzioni “premium” per spillare soldi ai gonzi
 
Indietro