A proposito di Tinder…

Va bene, allora ti dico che per me è cmq una tristezza, non potrei mai divertirmi uscendo con questa intenzione.
Lo troverei noioso, scontato.
No, decisamente no. E non vorrei mai un uomo così.
Grazie per averci reso partecipi della cosa 👍
 
Comunque qui si sta uscendo dal focus della domanda. Provo, credo inutilmente, a riportare la discussione sui binari 😁

Siccome nei prossimi giorni sicuramente la vedrò, ho diverse opzioni:
1) mi faccio i capzi miei
2) faccio qualche osservazione buttata lì
3) la prendo in disparte e le faccio una lavata di testa epica.

Credo farò qualcosa a metà strada fra 2 e 3 ma accetto altri pareri
 
Buona parte delle ragazze attualmente lo usa per noia o per sentirsi desiderata senza manco uscire di casa o fare uno sforzo.

Alle donne non mancano le opportunità nel mondo reale.

in Italia è praticamente solo una vetrina per aspiranti veline.. molte volte c'è scritto messaggiami su instagram così da fare il follower allupato e finanziare il suo canale :eek:

invece all'estero funziona per davero.. ogni volta che sto in giro in Asia per viaggio diventa come una bomba ad orologeria con notifiche di match ogni quarto d'ora ( a dire il vero molte sono pure hookers però 🤣 ) :eek::eek:
 
in Italia è praticamente solo una vetrina per aspiranti veline.. molte volte c'è scritto messaggiami su instagram così da fare il follower allupato e finanziare il suo canale :eek:

invece all'estero funziona per davero.. ogni volta che sto in giro in Asia per viaggio diventa come una bomba ad orologeria con notifiche di match ogni quarto d'ora :eek::eek:
li si che è ammore
 
in Italia è praticamente solo una vetrina per aspiranti veline.. molte volte c'è scritto messaggiami su instagram così da fare il follower allupato e finanziare il suo canale :eek:
Verissimo, infatti quelle che hanno come unica descrizione il loro profilo IG le scarto a prescindere 😂
 
Cmq fosse vera l'asserzione che x una donna sia più facile rimorchiare rispetto ad un uomo (dubito sia così ma tant'è), per quale motivo dovrebbe cercare su tinder ?
 
Cmq fosse vera l'asserzione che x una donna sia più facile rimorchiare rispetto ad un uomo (dubito sia così ma tant'è), per quale motivo dovrebbe cercare su tinder ?
Prima si disquisiva appunto di questo.
Comunque una ragazza, mediamente, può anche sedersi in un locale ed aspettare ed ha discrete probabilità che qualcuno l'approcci.
Per un ragazzo non sarei così sicuro che abbia le stesse probabilità.

Ovviamente parlo di gente normale, non di modelli 😁
 
Comunque qui si sta uscendo dal focus della domanda. Provo, credo inutilmente, a riportare la discussione sui binari 😁

Siccome nei prossimi giorni sicuramente la vedrò, ho diverse opzioni:
1) mi faccio i capzi miei
2) faccio qualche osservazione buttata lì
3) la prendo in disparte e le faccio una lavata di testa epica.

Credo farò qualcosa a metà strada fra 2 e 3 ma accetto altri pareri
La 1 senza ombra di dubbio
Tu che ci stai a fare su t.
 
Prima si disquisiva appunto di questo.
Comunque una ragazza, mediamente, può anche sedersi in un locale ed aspettare ed ha discrete probabilità che qualcuno l'approcci.
Per un ragazzo non sarei così sicuro che abbia le stesse probabilità.

Ovviamente parlo di gente normale, non di modelli 😁
beh insomma.. dipende in che locali si entra comunque
1670087282056-png.2862242
 
Indietro