A proposito di Tinder…

Mi avete fatto ricordare la barzelletta (o forse storia vera...) di papà e figlio che per caso si incontrano in una casa chiusa...
 
Scusa di che "opportunità" parli?
Di trovare partner a breve, medio e lungo termine.

Se una donna si ritrova a 35 anni su tinder cercando un relazione seria, ha dei seri problemi tanto più in Italia dove il mercato relazionale è fra i più facili per le donne.

Le russe o le polacche, un ambiente così "facile" se lo sognano, hanno una competizione spietata e uomini ben abituati e viziati.
 
in Italia è praticamente solo una vetrina per aspiranti veline.. molte volte c'è scritto messaggiami su instagram così da fare il follower allupato e finanziare il suo canale :eek:

invece all'estero funziona per davero.. ogni volta che sto in giro in Asia per viaggio diventa come una bomba ad orologeria con notifiche di match ogni quarto d'ora ( a dire il vero molte sono pure hookers però 🤣 ) :eek::eek:
Purtroppo il fenomeno è diffuso ovunque, difatti quelle con bio vuota ma solo instagram indicato le scarto a prescindere sia perchè sono delle trappole sia perchè voglio che il loro punteggio ELO scenda e appaiano meno.
Il peggio sono quelle con IG non solo indicato ma proprio collegato e vedi 100+ foto su un profilo pubblico.

Di norma se non hanno la bio è quasi sempre un pessimo affare, dimostra pigrizia e scarso interesse a fare conoscenze.
C'è spesso un patterno dove queste divette hanno bio vuota e le foto sembrano servizi di moda fatti da fotografo in location scelte.
Io invece scelgo sempre quelle con foto nella vita di tutti i giorni o la natura e non scattare in maniera professionale, in Russia ve ne sono moltissime così ma cercano tutte relazioni e non hooking up.
 
Purtroppo il fenomeno è diffuso ovunque, difatti quelle con bio vuota ma solo instagram indicato le scarto a prescindere sia perchè sono delle trappole sia perchè voglio che il loro punteggio ELO scenda e appaiano meno.
Il peggio sono quelle con IG non solo indicato ma proprio collegato e vedi 100+ foto su un profilo pubblico.

Di norma se non hanno la bio è quasi sempre un pessimo affare, dimostra pigrizia e scarso interesse a fare conoscenze.
C'è spesso un patterno dove queste divette hanno bio vuota e le foto sembrano servizi di moda fatti da fotografo in location scelte.
Io invece scelgo sempre quelle con foto nella vita di tutti i giorni o la natura e non scattare in maniera professionale, in Russia ve ne sono moltissime così ma cercano tutte relazioni e non hooking up.
non ciò capito una minghia :o è grave? :mmmm:

:D
 
Io ti dico che se vai avanti così non ne vedi una neanche in cartolina. Fidati...
Ma lol ho risolto al 100% semplicemente abbassando l'età come mi è stato suggerito da chi ne capisce più di me.
Ti farei anche vedere gli screen di quelle che matcho ma gli admin hanno detto che non posso e ci devo stare.
 
Beato te che abbassi l'età e trovi, io penso che al posto tuo dovrei fare il contrario, alzarla... ormai sto facendo vecchio 😪
 
Ma non puoi molto semplicemente fare una ricerca con fascia di età, interessi e poi filtri con le foto?
Io non capisco che problema ci sia per fare una selezione così semplice..
Poi se non vogliono uscire con te è perchè non piaci. Punto. Non è che se abbassi l'età, allunghi e allarghi, cambiano le cose.
Fai una bella selezione e attendi che qualcuna trovi per te interesse. Altrimenti fai davvero prima a pagare...
Tu vuoi concludere e non vuoi pagare manco un drink. Capisci che il problema sei tu, non le ragazze italiane, russe o che stanno sulla Luna..
E quell'altro che ti ha consigliato quanti anni ha? Vuoi fare la sua fine? Perchè senza sapere nulla di lui, ti dico già io che è uno sfigato megagalattico.
Io ho semplicemente abbassato l'età da 30-35 a 24-28 e tutti i problemi si sono risolti, più semplice di così :D
 
Indietro