A proposito di Tinder…

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Beato te che abbassi l'età e trovi, io penso che al posto tuo dovrei fare il contrario, alzarla... ormai sto facendo vecchio 😪
Si ma tieni presente che io parlo di Mosca, in Italia da quello che mi dice chi lo usa lì, conviene di più mettere un età simile alla tua che era quello che facevo io fra l'altro sbagliando.

Io ho perso settimane e settimane facendo uscite con miei coetanee quando era palese che volevo una cosa casual mentre loro una relazione, quando ho fatto come mi è stato suggerito di abbassare l'età, il problema si è risolto.

ps. ma come si fa il multiquote?
 
Googla algoritmo tinder e scoprirai tante belle cose the ti aiutano a fare i match fra cui sfruttare il funzionamento dell'algoritmo ;)
Qui dice che non viene più utilizzato il "punteggio ELO". Ma quello che mi incuriosiva è: lo avevano preso per l'appunto dal mondo degli scacchi? :D

Si ma tieni presente che io parlo di Mosca, in Italia da quello che mi dice chi lo usa lì, conviene di più mettere un età simile alla tua che era quello che facevo io fra l'altro sbagliando.

Io ho perso settimane e settimane facendo uscite con miei coetanee quando era palese che volevo una cosa casual mentre loro una relazione, quando ho fatto come mi è stato suggerito di abbassare l'età, il problema si è risolto.
Ah ecco, parlavi dell'estero, beh in effetti ci possono essere differenze socio-culturali e di abitudini ben diverse rispetto all'Italia.
È anche abbastanza acclarato che, almeno "sulla carta", cioè stando a quanto loro stesse affermano, (quasi) tutte le donne italiane vogliono una relazione seria, mentre agli uomini, almeno inizialmente, interessa solo il sesso. Ma credo che sia una questione vecchia quanto il cucco.

Sul discorso che abbassando l'età hai "risolto", boh.. non penso sia tanto una questione di età, sebbene le "ragazzine" di oggi siano molto più sfrontate, emancipate ed esplicite rispetto a qualche anno/decennio fa e quindi più propense, rispetto alle donne più mature, a cercare relazioni non impegnative. Però mi sembra altrettanto strano che la ragazza giovane e interessata al solo sesso, ad oggi, sia attratta da uomini con una grossa differenza di età (ad es. la ventenne con il quarantenne), mi sembra di notare che sempre più ragazze si facciano più problemi rispetto al passato, dove invece l'uomo più grande costituiva un plus.

ps. ma come si fa il multiquote?
Semplicemente premendo il "Replica" per ogni post cui si vuole rispondere ;)
 
Io vedo se trovo delle patatine nella credenza. :love:
 
Trovate... confezione di SALATI PREZIOSI... gusto BARBECUE... da 110g.

Parto. 🐸
 
Trovate... confezione di SALATI PREZIOSI... gusto BARBECUE... da 110g.

Parto. 🐸
Mai provate di questa marca, come sono?
Quelle della San Carlo, le Highlander al barbecue sono favolose.

Tacci tua, adesso mi hai fatto venire fame di ste robe, meno male che ho i fonzies in casa....
 
Mai provate di questa marca, come sono?
Quelle della San Carlo, le Highlander al barbecue sono favolose.

Tacci tua, adesso mi hai fatto venire fame di ste robe, meno male che ho i fonzies in casa....

Buonissime, ma non devi mangiarne troppe! Sono sostanziose! !;)

Cattura.JPG
 
Di norma se non hanno la bio è quasi sempre un pessimo affare, dimostra pigrizia e scarso interesse a fare conoscenze.
C'è spesso un patterno dove queste divette hanno bio vuota e le foto sembrano servizi di moda fatti da fotografo in location scelte.
Io invece scelgo sempre quelle con foto nella vita di tutti i giorni o la natura e non scattare in maniera professionale, in Russia ve ne sono moltissime così ma cercano tutte relazioni e non hooking up.
Sì, anche io seguo questo sistema, quantomeno si scremano le perdite di tempo
Ma non puoi molto semplicemente fare una ricerca con fascia di età, interessi e poi filtri con le foto?
Io non capisco che problema ci sia per fare una selezione così semplice..
È già così che funziona, prima selezioni la fascia d’età e poi ti viene proposto UN profilo alla volta che puoi votare sì o no.
 
Comunque le ho parlato e a parte le sorpresa di essere stata beccata ha detto che lo fa solo per “conoscere persone interessanti”.🙄
 
Qui dice che non viene più utilizzato il "punteggio ELO". Ma quello che mi incuriosiva è: lo avevano preso per l'appunto dal mondo degli scacchi? :D


Ah ecco, parlavi dell'estero, beh in effetti ci possono essere differenze socio-culturali e di abitudini ben diverse rispetto all'Italia.
È anche abbastanza acclarato che, almeno "sulla carta", cioè stando a quanto loro stesse affermano, (quasi) tutte le donne italiane vogliono una relazione seria, mentre agli uomini, almeno inizialmente, interessa solo il sesso. Ma credo che sia una questione vecchia quanto il cucco.

Sul discorso che abbassando l'età hai "risolto", boh.. non penso sia tanto una questione di età, sebbene le "ragazzine" di oggi siano molto più sfrontate, emancipate ed esplicite rispetto a qualche anno/decennio fa e quindi più propense, rispetto alle donne più mature, a cercare relazioni non impegnative. Però mi sembra altrettanto strano che la ragazza giovane e interessata al solo sesso, ad oggi, sia attratta da uomini con una grossa differenza di età (ad es. la ventenne con il quarantenne), mi sembra di notare che sempre più ragazze si facciano più problemi rispetto al passato, dove invece l'uomo più grande costituiva un plus.


Semplicemente premendo il "Replica" per ogni post cui si vuole rispondere ;)
L'algoritmo funziona ancora in quel modo fidati, avranno cambiato qualcosa a causa delle lamentele degli utenti, lamentele tutt'altro che senza basi.

La differenza di età funziona a seconda della cultura del posto e del tuo stile di vita secondo la mia esperienza ovvero se sei il quarantenne con la camicia azzurra, i pantaloni color cachi e i mocassini con pancetta ecc di sicura nessuna donna giovane ti troverà attraente.
Altro discorso è se una sui setting mette max 30 anni e tu ne hai 31, li puoi farci poco e nulla perchè non le appari a prescindere.

Non prendere come riferimento solo l'Italia perchè è il paese di quelli in cui sono stato con le peggiori condizioni per gli uomini online e non, te lo dico io che faccio match OVUNQUE ma poco e nulla in Italia, è semplicemente un mercato dove va meglio alle donne così come altri paesi va meglio agli uomini.

Per quanto riguarda il discorso che le donne cercano una relazione non ne sono del tutto convinto o meglio si la cercano ma nel frattempo se capita uno che gli piace ci vanno, magari provano ad incastrarlo ma intanto ci vanno...torniamo al discorso sopra, cultura e stile di vita.

La stessa ragazza che fa penare un tipo esigendo investimenti di tempo e impegno se invece incontra un tipo belloccio e fisicato che fa vita attiva ci va anche in maniera casual, cerca di incastrarlo ma accetta l'idea che ciò non avvenga.

Le trentenni in vacanza con il bagnino o con il turista, tornano "serie" appena rientrate a milano a settembre.

Tinder cmq lascia frustati tutti, uomini e donne perchè nessuno trova quello che cerca...gli uomini sesso e le donne relazioni.
 
Cmq ricordo che l'utente Paola123, frequentatrice di Tinder, diceva che erano tutti sfigati.
A questo punto, come darle torto...

Scusa se faccio questa osservazione, ma se sono sfigati quelli che si incontrano lì, allora lo sono anche le tipe che lo utilizzano, come questa tizia...
 
La prossima primavera però andiamo assieme a fare un'escursione nella bergamasca. Sei autorizzata a indossare la cintura di castità! Le chiavi le tengo io. :sneaky:
 
Indietro