A proposito di Tinder…

Che ne so...lei scriveva così.
Io non cerco avventure quindi non sarebbe utile per me. Inoltre visto che ho una certa età, mi sentirei ridicola.
Come scrivevo a Blu, mi farebbe piacere conoscere gente nuova perchè in questi anni mi sono accorta che il mio stare bene da sola in realtà è una protezione e di fatto ho sempre mantenuto una certa distanza tra me e egli altri.
Cmq preferisco iscrivermi a qualche corso o a qualche attività che mi piace e che nel contempo mi permetta di allargare le conoscenze in maniera sana.
Sicuramente Tinder et similia non sono caffè letterari, e tipicamente ci si va per trovare rispettivamente storie serie le donne, avventure gli uomini. Ma non credo che troveresti gente tanto diversa da quella che puoi incontrare in una palestra, in una scuola di balli latini o in qualche altro corso/attività..
 
Ultima modifica:
La strega è più il tipo da bakeka... annunci per anime gemelle
 
Che ne so...lei scriveva così.
Io non cerco avventure quindi non sarebbe utile per me. Inoltre visto che ho una certa età, mi sentirei ridicola.
Come scrivevo a Blu, mi farebbe piacere conoscere gente nuova perchè in questi anni mi sono accorta che il mio stare bene da sola in realtà è una protezione e di fatto ho sempre mantenuto una certa distanza tra me e egli altri.
Cmq preferisco iscrivermi a qualche corso o a qualche attività che mi piace e che nel contempo mi permetta di allargare le conoscenze in maniera sana.
Ma infatti! Ad esempio Io mi sono iscritto ad un corso di questa società Leading maritime services provider since 1922 :o
 
Scusa se faccio questa osservazione, ma se sono sfigati quelli che si incontrano lì, allora lo sono anche le tipe che lo utilizzano, come questa tizia...
ma guarda, io uso tinder, e per come lo intendo io (frequentazione senza futuro e piani condivisi visto che a me piace la mia vita cosi') va benissimo. Witch parla di sfigati perche' ultimamente ne ho beccati un paio, ma non su tinder, ma pensa te sul lavoro ! (dunque penseresti persone intelligenti e che sanno comportarsi)

p.s. il mio range di ricerca su tinder e' 53-57 - distanza da 40 a 90 km cosi' non rischio di averlo tra i piedi tutti i gg.
 
alla fine, tinder o uomini conosciuti nel reale, c'e' poca differenza.
Ma è ovvio Paola, sarebbe persino banale dirlo ma non esiste il “popolo di tinder” così come non esiste il “popolo del web”. Ci sono persone e persone, a limite cambia l'approccio e il modo di porsi.
Solo che la streghetta, senza peraltro conoscere il mezzo, è partita in una crociata anti tinder.
Poi ha detto che tanto vale pagarsi una prostituta (perché gli uomini si sa che sono bestie che pensano solo al sesso)
Poi ha detto che tanto ci sono solo sfigati (perché se ti iscrivi devi esserlo per forza eh)

Insomma se ragionassi per luoghi comuni come fa lei, la collocherei nella casella “zitelle acide” senza pensarci troppo :o
 
Faccio notare come Nosfigatu e Paola123, sembrino in sintonia, più lui che lei...

Senza voler offendere nessuno dei due...ma vedete che la legge di attrazione funziona proprio così?

La legge di attrazione altro non è che la legge di risonanza.
Secondo la legge di risonanza attiriamo nella nostra vita eventi, situazioni, persone che “vibrano” alla nostra frequenza.
In altre parole, entrano nella nostra vita eventi e persone che sono in risonanza con noi, o meglio, con il nostro campo energetico/vibrazionale.

La verità è questa: non c’è alcuna cosa nella tua vita che non l’abbia attratta tu o, se preferisci usare un altro termine, che non abbia creato tu.

Come funziona la legge di attrazione

Per comprendere meglio come funziona la legge di attrazione, riepiloghiamo alcune informazioni:

  • il caso non esiste: nulla accade per caso, tutto è regalato da perfette leggi e noi siamo i responsabili al 100% della nostra vita.
  • l’energia va dove metti l’attenzione: a seconda di dove indirizziamo la nostra attenzione, lì scorrerà l’energia, che alimenterà l’oggetto dell’attenzione.
  • entri in risonanza con ciò che vibra alla tua frequenza: attrai nella tua vita persone e situazioni che sono coerenti con te (ovvero che entrano in risonanza con la tua vibrazione).
  • il 95% di ciò che sei è inconscio: la maggior parte dei nostri pensieri, desideri, schemi e convinzioni risiedono nell’inconscio e spesso non ne siamo consapevoli.
Una cosa fondamentale da ricordare sempre è: l’esterno dipende sempre dall’interno.
Tutto questo fa molto New Age, che non va più di moda da qualche decennio :o
 
Ci penso io, mi propongo alla cugina, così abbandona l'app e vive serena.
 
La New Age non c'entra niente, le cose stanno così.
Quindi nel pantheon della scienza insieme a persone del calibro di Sir Isaac Newton o di Albert Einstein dobbiamo inserire TheWitch del forum di finanzaonline che ha scoperto una nuova legge universale.

Prendo nota :o
 
p.s. il mio range di ricerca su tinder e' 53-57 - distanza da 40 a 90 km cosi' non rischio di averlo tra i piedi tutti i gg.
Di dove sei? Ad occhio rientro in entrambi i range :D
Ah tranquilla, non rischi di avermi intorno continuamente.

P.S.
L'avatar non è una mia foto :D
 
il tred assume connotazioni sempre più interessanti :o
 
Vado a preparare i pop-corn, porti tu bicchieri e bibite? :)
 
Adesso porto il cane pericoloso a mangiare qualche bambino intero ma quasi quasi dopo metto anche io la foto...chissà che non trovi un bel tipo sui 80/90 anni per una bella avventura :nono:
Forse meglio 15/18?

Gli esperti cosa dicono?

in media stat virtus :o
gli esperti hanno parlato :o
 
Faccio notare come Nosfigatu e Paola123, sembrino in sintonia, più lui che lei...

Senza voler offendere nessuno dei due...ma vedete che la legge di attrazione funziona proprio così?

La legge di attrazione altro non è che la legge di risonanza.
Secondo la legge di risonanza attiriamo nella nostra vita eventi, situazioni, persone che “vibrano” alla nostra frequenza.
In altre parole, entrano nella nostra vita eventi e persone che sono in risonanza con noi, o meglio, con il nostro campo energetico/vibrazionale.

La verità è questa: non c’è alcuna cosa nella tua vita che non l’abbia attratta tu o, se preferisci usare un altro termine, che non abbia creato tu.

Come funziona la legge di attrazione

Per comprendere meglio come funziona la legge di attrazione, riepiloghiamo alcune informazioni:

  • il caso non esiste: nulla accade per caso, tutto è regalato da perfette leggi e noi siamo i responsabili al 100% della nostra vita.
  • l’energia va dove metti l’attenzione: a seconda di dove indirizziamo la nostra attenzione, lì scorrerà l’energia, che alimenterà l’oggetto dell’attenzione.
  • entri in risonanza con ciò che vibra alla tua frequenza: attrai nella tua vita persone e situazioni che sono coerenti con te (ovvero che entrano in risonanza con la tua vibrazione).
  • il 95% di ciò che sei è inconscio: la maggior parte dei nostri pensieri, desideri, schemi e convinzioni risiedono nell’inconscio e spesso non ne siamo consapevoli.
Una cosa fondamentale da ricordare sempre è: l’esterno dipende sempre dall’interno.

si pero' The Witch io sono Paola351 (351 come i numeri primi)...e no 123 :-(

a me non interessa di attirare nessuno....non ho piani a lungo termine, motivo per cui Tinder nel mio caso e' perfetto !
 
Boh...

Ma è bruttissimo :(
pero' e' la verita'....
con gli anni ho imparato a giocare a mettere tutte le carte sul tavolo, nel bene e nel male.

dunque, meglio specificare, cosi' nessuno si sente in diritto di arrivare con la valigia e piazzarsi a casa mia (gia' successo!)

cmq e' arrivato l'inverno ed io vado in letargo. riapriro' tinder a primavera inoltrata.
 
Indietro