A proposito di Tinder…

Adesso porto il cane pericoloso a mangiare qualche bambino intero ma quasi quasi dopo metto anche io la foto...
La foto del bambino sbranato o del cane? :5eek:
dunque, meglio specificare, cosi' nessuno si sente in diritto di arrivare con la valigia e piazzarsi a casa mia (gia' successo!)
Pazzesco. Fai bene a scegliere un range distante :asd:
Cribbio, un Jack Daniel's puoi sempre portarlo. T'aspetto.
Aspetto anche la cugina.
A breve tornerà in Erasmus, le dico di tenerti in considerazione comunque :o
 
ma guarda, io uso tinder, e per come lo intendo io (frequentazione senza futuro e piani condivisi visto che a me piace la mia vita cosi') va benissimo. Witch parla di sfigati perche' ultimamente ne ho beccati un paio, ma non su tinder, ma pensa te sul lavoro ! (dunque penseresti persone intelligenti e che sanno comportarsi)

p.s. il mio range di ricerca su tinder e' 53-57 - distanza da 40 a 90 km cosi' non rischio di averlo tra i piedi tutti i gg.

e magari non si vuol mettere nemmeno le pantofole e gira per casa con le scarpe !
Abovvo. Cvibbio che gente ivvispettosa che c'è in givo.
 
Una cosa fondamentale da ricordare sempre è: l’esterno dipende sempre dall’interno.

download.jpg
 
In queste lande bazzicava un nick, al tempo già su di età, ma proprio su (non così, più su ancora) che si vantava di inverosimili sue performance su badoo, che suppongo sia un'altra app/social per raccattare dentiere.
Talmente simpatico e attendibile che è stato bannato da tutti i forum, forse pure da badoo :asd:
Ogni tanto riappare a dispensare perle di ancor più improbabile saggezza metropolitana.
Ma cosa dico metropolitana, ferroviaria proprio.
 
CMQ, per farla breve su un argomento che a me interessa poco più di nulla, non ci trovo niente di ambiguo o compromettente nell'essere iscritti a Tinder o social equivalenti. Ci si dovrebbe indignare per chi è iscritto ad un partito politico, qualunque esso sia, ma non succede.
Trovo, invece, abbastanza incomprensibile che ad essere iscritti a questi social siano soprattutto giovani. Una generazione che avrebbe tutte le possibilità di allacciare qualunque tipo di contatto e relazione ma che si umilia e protegge dietro formule di condivisione impalpabili.
Troverei più comprensibile che questi social fossero strumenti partecipati da gente di una certa età, tenuto conto che più si invecchia e più le relazioni si fanno rarefatte, con l'aggravante evolutiva della riduzione di sopportazione verso ogni forma di fastidio.
Invece è proprio il contrario.
Questo mi fa pensare.
Male.
 
CMQ, per farla breve su un argomento che a me interessa poco più di nulla, non ci trovo niente di ambiguo o compromettente nell'essere iscritti a Tinder o social equivalenti. Ci si dovrebbe indignare per chi è iscritto ad un partito politico, qualunque esso sia, ma non succede.
Trovo, invece, abbastanza incomprensibile che ad essere iscritti a questi social siano soprattutto giovani. Una generazione che avrebbe tutte le possibilità di allacciare qualunque tipo di contatto e relazione ma che si umilia e protegge dietro formule di condivisione impalpabili.
Troverei più comprensibile che questi social fossero strumenti partecipati da gente di una certa età, tenuto conto che più si invecchia e più le relazioni si fanno rarefatte, con l'aggravante evolutiva della riduzione di sopportazione verso ogni forma di fastidio.
Invece è proprio il contrario.
Questo mi fa pensare.
Male.
per me e' piu' comodo, i posti affollati o molto frequentati non fanno per me, percio' nel reale le possibilita' di socializzare si riducono a 0. Pensa che non vado nemmeno in mensa per non dover vedere gente. dunque ben venga Tinder, rapido ed indolore quando ho voglia.
 
per me e' piu' comodo, i posti affollati o molto frequentati non fanno per me, percio' nel reale le possibilita' di socializzare si riducono a 0. Pensa che non vado nemmeno in mensa per non dover vedere gente. dunque ben venga Tinder, rapido ed indolore quando ho voglia.

Mangiano con le mani ? :D Chezzozzi.
L'ultima volta che sono stato, mio malgrado, in una mensa, ero a far visita a familiari in ospedale. A me sembravano tutti dei disperati, quando nella sostanza, quello disperato ero io. Però sì, non sarà colpa degli avventori, ma le mense sono fra i posti più tristi che esistano, e non solo per il cibo che circola.
Non c'è niente da fare, bisogna saper cucinare a questo mondo, anche una zucchina bollita, se fatta come si deve, acquisisce un proprio sex appeal (o sex meal, fa istess)
 
pensa che alcuni ci mettono su un pò di olio e se la mangiano...:D
 
Uso tinder.
Bell'applicazione, peccato per il disagio ambulante.
Basta fare like ogni tanto, senza pensarci. Quel che viene, viene. Molti invece ci si fissano, mettono otto milioni di like, poi partono come disperati.

Ci ho conosciuto la mia attuale ragazza con cui sto insieme da 4 anni, l'ho consigliato anche ai miei amici ed amiche ed abbiamo conosciuto tutti altra gente.
Lo uso pure per trovare gente per fare party di Dungeons and Dragons ed altri giochi da tavolo.
 
Due punti da precisare:
1) Io non sto cercando nessuno. Inoltre non funziona così. Non si cerca, si attrae. E si attrae quello che si è... quindi il mio impegno è tutto su me stessa. E aggiungo che tutto quello che accade, non è mai un caso.
2) non credo che tutti gli uomini cerchino avventure, come non credo che tutte le donne cerchino una relazione seria e duratura.
Un luogo comune a cui la maggior parte delle persone si adegua. Ma chi l'ha deciso?

Detto questo, ovvio che su un social come Tinder per me sarebbe molto più difficile trovare, o meglio, farmi trovare da persone a me affini anche per sola conoscenza. Poi non dico che non possa succedere però sarebbe molto più difficile.
Ovvio anche che se ci si butta su corsi di massa quindi la palestra e i balli latini si trova quel 90% di persone della tipologia che sta su tinder.
A me la palestra non piace più e nemmeno i balli latini. Avevo fatto una lezione prova di tango argentino, molto bello ma non abbastanza...
Ora sono in una squadra di softair. Nessun uomo che mi sconvolga ma mi sono sempre fatta un sacco di risate. E questo è il mio obiettivo: stare bene.
Mi piacerebbe un corso per apicoltore...
Quando riesco mi iscrivo a gite di trekking, ci sono uomini e donne. Allargare le conoscenze non significa necessariamente uscire con uomini.

Ho 55 anni.
L'età fa pensare ad una donna di mezza età quindi fuori dai giochi.
Dovrei essere meno attraente rispetto ad una donna di 35.
Dovrei attaccarmi come una cozza al primo uomo che mostra un minimo di interesse.
Mi dispiace deludervi ma non è così.
Se non corrispondo ai vostri stereotipi non posso farci niente.

Bon, discorso tinder per me si chiude qua. Vi lascio blaterare tra voi orecchioni. :flower:

Sul primo punto non ho mai detto o pensato che tu stia necessariamente cercando qualcuno.
Sul secondo punto nessun luogo comune te lo assicuro, mi baso su esperienza diretta e indiretta, e soprattutto su quanto affermano (in modo più o meno convinto e/o coerente) la maggior parte delle donne su sé stesse e sugli uomini. Poi chiaro che esistono le eccezioni, non bisogna mai generalizzare, e ci saranno alcune donne che cercano solo sesso ed alcuni uomini che cercano storie serie. Ma parliamo di una minoranza in entrambi i casi, si sa che i due generi funzionano in modo un po' diverso...

Per il resto, fai bene a voler frequentare corsi e coltivare interessi, anche per socializzare con lo scopo di stare bene. E nessuno dice che tali occasioni di socializzazione debbano necessariamente sfociare in "uscite con uomini".
A 55 anni comunque non si è mica vecchi, e si è fuori solo da determinati giochi, come del resto avviene per ogni età. Questo non impedisce di trovare comunque coetanei affini in qualsiasi contesto. Se poi sei tu quella (o come quella) della foto postata ieri direi che attrarresti (ancora) grandi e piccini...
 
Cmq attenzione, ma molta attenzione: a me piacerebbe trovare qualcuno :o ma obiettivamente, chi può regger(mi)?
Ciarls non ti regge? Mi pareva reggesse anche il lampadario :D

E cmq io ho bisogno di vedere e parlare...e capisco tutto. Scrivere 200 msg mi stufa...
Ma su questo concordo, anche quelle app di dating alla fine a mio avviso possono servire come incipit, ma poi qualsiasi conoscenza nata in modo virtuale deve concretizzarsi nel reale o non ha senso. E anche aspettare troppo prima dell'incontro è a mio avviso inutile.
 
Mangiano con le mani ? :D Chezzozzi.
L'ultima volta che sono stato, mio malgrado, in una mensa, ero a far visita a familiari in ospedale. A me sembravano tutti dei disperati, quando nella sostanza, quello disperato ero io. Però sì, non sarà colpa degli avventori, ma le mense sono fra i posti più tristi che esistano, e non solo per il cibo che circola.
Non c'è niente da fare, bisogna saper cucinare a questo mondo, anche una zucchina bollita, se fatta come si deve, acquisisce un proprio sex appeal (o sex meal, fa istess)
Pensa te
Mangiano con le mani ? :D Chezzozzi.
L'ultima volta che sono stato, mio malgrado, in una mensa, ero a far visita a familiari in ospedale. A me sembravano tutti dei disperati, quando nella sostanza, quello disperato ero io. Però sì, non sarà colpa degli avventori, ma le mense sono fra i posti più tristi che esistano, e non solo per il cibo che circola.
Non c'è niente da fare, bisogna saper cucinare a questo mondo, anche un zucchina bollita, se fatta come si deve, acquisisce un proprio sex appeal (o sex meal, fa istess)
Due sono tanti, 3 sono troppi.
Come ben sai sono una schiappa in cucina, non posso nemmeno pensare di prendere un uomo x la gola.
 
Ammazza quante zitellone su sto forum...

Il top sui social sono quelle che postano le foto dei loro gatti 😁
 
Indietro