A proposito di Tinder…

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

per me e' piu' comodo, i posti affollati o molto frequentati non fanno per me, percio' nel reale le possibilita' di socializzare si riducono a 0. Pensa che non vado nemmeno in mensa per non dover vedere gente. dunque ben venga Tinder, rapido ed indolore quando ho voglia.
Sempre dopo il letargo invernale, questa voglia, giusto?
 
Quanti anni hai?
Sono alla soglia dei trenta.
Leggendo i tuoi post, però, condivido ciò che dici.

Come ho scritto nel mio messaggio iniziale, è pieno di disagio.
L'unico modo per evitarselo è dare like a chi ha un profilo "vero" e non un portfolio fatto dall'amico fotografo con cui vuole spacciarsi come influencer.
Così come metto like a chi ha una descrizione interessante: da quello si riesce a capire il carattere di una persona ed anche il livello culturale.
Per questo dicevo che bisogna mettere like ogni tanto e far finta di non avercela istallata questa applicazione. Sennò è quel genere di cose che ti trascina e ti porta a fare alcuni ragionamenti strani che ho letto qui.

Basta viversela con semplicità.
 
Però se hai trovato una ragazza con cui stai bene non continuare a cercare...
Ma infatti non sto cercando in quel senso.
Abbiamo un profilo di coppia e e lo utilizziamo per cercare altre comitive. Ci siamo trasferiti in un'altra città nei pressi di Milano e non conosciamo praticamente nessuno nelle vicinanze. Vogliamo coltivare nuove conoscenze.
Stiamo provando anche a fare dei corsi per avvicinarci ad altra gente, ma anche lì, risulta difficile. Perché si ride, si scherza, si va a bere un drink insieme dopo il corso. Però poi ognuno a casa. Non ci si vede per chessò, andare in montagna o fare una gita.
 
In tutto questo però non abbiamo il parere di un personaggio di un certo spicco...tale BlueII da Molfetta.

Ci potrebbe sempre essere il colpo di scena...:o
Dicono che oggi era impegnato su Tinder :o
 
... ma solo per documentarsi e parlare con cognizione di causa eh :o
 
Paola 123 non ha cambiato idea e anzi ritiene che anche nella realtà ci siano solo sfigati.
Paola351, a differenza tua che proprio non ti entra in testa, sa che puoi trovare le stesse persone che nella vita reale, se uno non sa approcciarsi che sia Tinder, Bar o palestra non sa approcciarsi. Fine

I ragazzi sotto i 35 conoscono esattamente come mia figlia di 16 anni su instagram. Li voglio vedere tra qualche anno.
I ragazzi sotto i 35 non vivono in compartimenti stagni. Si può essere iscritti a tinder e continuare a fare vita sociale “normale” 😁

Voi over 45/50 continuate a cercare avventure, concludendo poco e sentendovi usati per una cena.
Non posso parlare per gli over 45/50 ma sospetto che stai ragionando per luoghi comuni anche per loro :rolleyes:
E io rimarrò una categoria classificabile come "zitella acida con un quasi suo cane sbranabambini"
Non ho obiezioni su questo punto :o
Sì però… io cerco di convincere la streghetta che su Tinder non ci stanno solo sfigati e tu mi posti il blog di questo tizio :wall:
 
Quindi... pagine di discussione con risultato pari allo zero.
Ah scusami non avevo capito che il treddo fosse il tuo tinder :D

In tutto questo però non abbiamo il parere di un personaggio di un certo spicco...tale BlueII da Molfetta.

Ci potrebbe sempre essere il colpo di scena...:o
Pugliese trapiantato in Toscana? 🤔

I ragazzi sotto i 35 conoscono esattamente come mia figlia di 16 anni su instagram. Li voglio vedere tra qualche anno.
Voi over 45/50 continuate a cercare avventure, concludendo poco e sentendovi usati per una cena.
E io rimarrò una categoria classificabile come "zitella acida con un quasi suo cane sbranabambini"

Che vita...:nono::tapiro:
È un mondo difficile.
 
io la streghetta la vedo bene su Onlyfans a vendere foto dei piedi
 
Quasi quasi posto la mia foto...si sa mai che su FOTTER-ON-LAIN, trovo lannimacemella...
Volete la foto del viso o dei piedi?

Io voto per il viso. Quelli che hai messo nell'avatar fanno calare un po' la fantasia.
p.s. però i piedi in una donna sono importanti, un po' come la mano dell'uomo per voi donne.
 
Questi piedi vanno leggermente meglio anche se puoi fare di più.
Comunque sì dai, anche io mi accontento del lato B se proprio.... :D
 
Oh mio dio!

246136.jpg
 
Voio la foto dei piedi... Meglio se con alluce valgo, dito a martello, piede piatto, unghie con onicomicosi
Quelli con difetti sono i più rischiesti
 
Indietro