A proposito di Tinder…

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Il punto è il costo/opportunità.
Io in Russia matcho con una decina di ragazze a settimana e se dovessi uscire con tutte sarebbe un alto costo in termini di tempo, impegno e soldi quindi per forza di cose devo filtrare.
Allo stesso modo una donna gradevole avrà 10 volte tanti i pretendenti per cui ogni elemento è buono per scartare qualcuno.

Discorso diverso per una donna in là con gli anni o un uomo brutto che si trova 1 match al mese e che quindi può permettersi di essere più tollerante sull'estetica.

Affermazioni gravi quanto veritiere :o
 
Siamo già arrivati al gruppo telegram dove scambiarci foto zozze? :rock:
 
Si vede che ti trovi in una fase evolutiva precedente alla mia :o
C'è quasi un decennio fra noi in effetti :D
Da adolescente fino alla prima giovinezza mi facevano un po' senso i piedi..li trovavo antiestetici... ma nel tempo ho cominciato a maturate una certa attrazione... :o
I gusti cambiano con l’età, questo è vero :o
Ma queste sono tematiche per forum del settore più appropriati al tema :o:eek:
Sacrosanto :angel:
 
Io in Russia matcho con una decina di ragazze a settimana e se dovessi uscire con tutte sarebbe un alto costo in termini di tempo, impegno e soldi quindi per forza di cose devo filtrare.
Comunque va anche detto che la disparità tra figaggine delle donne e bruttezza degli uomini in Russia penso sia un unicum nel mondo.
Quindi non voglio sminuirti ma sei anche avvantaggiato lì :D
 
Quasi quasi ci faccio un pensiero.
Solo i piedi o vanno bene anche gambe mollicce?
Piedi giusto come proforma visto che come detto non sono un fan.
Accettiamo gambe, schiena fino alla metà superiore del gluteo, addome, clavicola, collo dal mento in giù, seni coperti, nuca. :yes:
 
Scorrendo i vari profili mi è apparsa mia cugina… :eek:
Sto iniziando ad avere brutti pensieri, vorrei il vostro supporto 🙏
Fatti gli affari tuoi. Ognuno è libero di gestirsi come vuole, sarebbe così anche fosse tua sorella 😉
 
Comunque va anche detto che la disparità tra figaggine delle donne e bruttezza degli uomini in Russia penso sia un unicum nel mondo.
Quindi non voglio sminuirti ma sei anche avvantaggiato lì :D
Su questo non ci piove, la Russia è l'Italia al contrario da quel punto di vista.
In Italia vedi racchie insopportabili circondate da uomini molto attraenti che se le contendono mentre in Russia vedi dei cicciobomba vestiti come Niko Bellic che stanno con donne più giovani ed infinitamente più attraenti.

Michelasso cosa dice di Badoo, ha già fatto le sue statistiche, etc, etc...
Badoo è un cloaca in ogni paese dove sono stato, è come se fosse il discount di tinder.
 
Su questo non ci piove, la Russia è l'Italia al contrario da quel punto di vista.
In Italia vedi racchie insopportabili circondate da uomini molto attraenti che se le contendono mentre in Russia vedi dei cicciobomba vestiti come Niko Bellic che stanno con donne più giovani ed infinitamente più attraenti.
+1 per la citazione colta su Niko Bellic :D

P.s. la strega sta iniziando ad informarsi su questo mondo. Tempo 3 mesi e la troviamo su Onlyfan a vendere foto dei piedi :clap:
 
Su questo non ci piove, la Russia è l'Italia al contrario da quel punto di vista.
In Italia vedi racchie insopportabili circondate da uomini molto attraenti che se le contendono mentre in Russia vedi dei cicciobomba vestiti come Niko Bellic che stanno con donne più giovani ed infinitamente più attraenti.


Badoo è un cloaca in ogni paese dove sono stato, è come se fosse il discount di tinder.
badoo veramente penoso effettivamente.. io lo chiamo bidoo infatti :o
 
In tutto questo però non abbiamo il parere di un personaggio di un certo spicco...tale BlueII da Molfetta.

Ci potrebbe sempre essere il colpo di scena...:o
no, ittu avi di Ouagadougou
mi hanno informato, avevi aperto un treddo per sfottermi*
simpatica come una cambiale in scadenza.






*e per lanciare un croccantino al solito sveglione. :D
 
Indietro