A proprosito di Capitalia

Ing64

Utente Registrato
Punti reazioni
1.596
Sicuramente avrete notato, come con tutte le smentite e nonostante l'avere acquistato il 2% di Intesa continui a salire

Ma come mai non gfa mai un +10%?

Sembra che acquistino con il bilancino

O è solo una mia impressione?

Ing64 ha scritto:
Sicuramente avrete notato, come con tutte le smentite e nonostante l'avere acquistato il 2% di Intesa continui a salire

meno male che solo un acquisto col bilancino : è il miglior titolo dell' indice!!! :confused: :confused:

un pesasuine, altro che bilancino

cacao ha scritto:
un pesasuine, altro che bilancino

Si ma io avrei preferito un bel +12% tutto in una volta che questo andamento più o meno costante all'insù.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Porca suinaaaaaaaaaaaaaaa

ieri ho sentito qualche shortista fiero di se stesso...:rolleyes:

cmq è veramente un peccato non averle multiday sto maledetto titolo

un giorno scalpo e son contento di chiudere la posizione e ogni giorno mi tocca riscalpare a prezzi più alti :D

Ing64 ha scritto:

cribbio, non ti basta non averne azzeccata uno su questo titolo da quando sei iscritto. :wall: :wall:

Giorgio DeGiorgi ha scritto:
cribbio, non ti basta non averne azzeccata uno su questo titolo da quando sei iscritto. :wall: :wall:

Caro Gigino (Marzullo)

ultimamente la suina mi ha dato dei bei gain, ma se andava su più velocemente facevo festa, ma tu certe cose non le potrai mai capire.

Salutami a "De Mida"

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:
Caro Gigino (Marzullo)

ultimamente la suina mi ha dato dei bei gain, ma se andava su più velocemente facevo festa, ma tu certe cose non le potrai mai capire.Salutami a "De Mida"

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
illuminaci ;)

Ing64 ha scritto:
Caro Gigino (Marzullo)ultimamente la suina mi ha dato dei bei gain,

:no: :no: :no: non ci siamo, quando hai deto di essere entrato "corto" su Capitalia hai anche detto di esserne uscito in pari, la sera ti mangiavi le mani perchè ti eri fatto prendere dalla fifa :D e hai chiuso in anticipo lla posizione.

Da quel giorno se escludiamo l'andamento di ieri non mi sembra che ci siano stati altri giorni con il segno rosso per capitalia.

Al rialzo non credo tu sia andato, semprechè non predichi bene e razzoli male :yes:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=657039

Nicolino

lo short l'ho chiuso con mezzo tick circa 40 euro di gain, na schifezza, ma in compenso ho effetuato ben 4 operazioni sicure su Capitalia ottenendo un gain di oltre 1.000 euros

Non mischio mai le carte in tavola.

Non andrei mai long su Capitalia e lo short provato l'ho chiuso subito, non fidandomi giustamente

Ing64 ha scritto:
Nicolino

lo short l'ho chiuso con mezzo tick circa 40 euro di gain, na schifezza, ma in compenso ho effetuato ben 4 operazioni sicure su Capitalia ottenendo un gain di oltre 1.000 euros

Non mischio mai le carte in tavola.

Non andrei mai long su Capitalia e lo short provato l'ho chiuso subito, non fidandomi giustamente

e no caro, questo è un progetto che ti è andato male, diciamo che stai dicendo proprio una stro..zata.

Bisogna essere onesti quando si scrivono le cose.

nicolaso ha scritto:
e no caro, questo è un progetto che ti è andato male, diciamo che stai dicendo proprio una stro..zata.

Bisogna essere onesti quando si scrivono le cose.

Mai detto ********* e se ti vuoi fare una scommessa te lo faccio confermare pure

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:
Mai detto ********* e se ti vuoi fare una scommessa te lo faccio confermare pure

io non scommetto e non mi interessa, credo solo a quello che leggo e che tu scrivi, poi se scivi una cosa e fai il contrario ritorno a ripeterti quello che già ti ho detto "bisogna essere onesti quando si scrive qualcosa dove tutta la comunità può leggere". :yes:

nicolaso ha scritto:
io non scommetto e non mi interessa, credo solo a quello che leggo e che tu scrivi, poi se scivi una cosa e fai il contrario ritorno a ripeterti quello che già ti ho detto "bisogna essere onesti quando si scrive qualcosa dove tutta la comunità può leggere". :yes:

Mò mi fai arrabbbbbbiare

Mica ho detto che ho guadagnato con lo short o con il long?

Ho fatto 4 operazioni sicure e potevo dire una o 10, ma ho detto 4 perchè 4 ne ho fatte

Ing64 ha scritto:
Mò mi fai arrabbbbbbiare

Mica ho detto che ho guadagnato con lo short o con il long?

Ho fatto 4 operazioni sicure e potevo dire una o 10, ma ho detto 4 perchè 4 ne ho fatte

Tu puoi avr fatto anche 20 operazioni sicure :D :no: ma resta sempre quello che hai scritto quindi................... sii più coerente.

aiuto!!!!...ma che dobbiamo fare con questo titolo..???aspettare..o vendere??..ho venduto poche azioni a 7!!..ne ho ancora tante..anche per Fineco..

Indietro