A san.vittore a spalare letame

Cell Therapeutics, Inc. CTIC : Nasdaq | Hot Penny Stocks Online

Cell Therapeutics, Inc. CTIC: Nasdaq Cell Therapeutics ha tre farmaci in approvazione FDA adesso attualmente nella terza fase. Pixantrone, Opaxio, e il loro nuovo farmaco Tosedostat.

Le opzioni di chiamata per un prezzo di 1,00 sciopero nel mese di gennaio sono ben oltre 120.000. Ci sentiamo Opaxio e Tosedostat hanno una maggiore probabilità di ottenere l'approvazione della FDA qui. Cell Therapeutics mestieri anche come CTIC.MI sulla Borsa europea. Questi farmaci potrebbero anche essere approvato nei mercati europei nel 2011.

L'EMA è la versione europea del nostro FDA. Se questi due farmaci passare questo stock potrebbe rompere 10,00 dollari per azione.
 
buondì a tutti....titolo azzecato per il tread....
 
Cell Therapeutics, Inc. CTIC : Nasdaq | Hot Penny Stocks Online

Cell Therapeutics, Inc. CTIC: Nasdaq Cell Therapeutics ha tre farmaci in approvazione FDA adesso attualmente nella terza fase. Pixantrone, Opaxio, e il loro nuovo farmaco Tosedostat.

Le opzioni di chiamata per un prezzo di 1,00 sciopero nel mese di gennaio sono ben oltre 120.000. Ci sentiamo Opaxio e Tosedostat hanno una maggiore probabilità di ottenere l'approvazione della FDA qui. Cell Therapeutics mestieri anche come CTIC.MI sulla Borsa europea. Questi farmaci potrebbero anche essere approvato nei mercati europei nel 2011.

L'EMA è la versione europea del nostro FDA. Se questi due farmaci passare questo stock potrebbe rompere 10,00 dollari per azione.


E' recente questa?
 
Cell Therapeutics, Inc. CTIC : Nasdaq | Hot Penny Stocks Online

Cell Therapeutics, Inc. CTIC: Nasdaq Cell Therapeutics ha tre farmaci in approvazione FDA adesso attualmente nella terza fase. Pixantrone, Opaxio, e il loro nuovo farmaco Tosedostat.

Le opzioni di chiamata per un prezzo di 1,00 sciopero nel mese di gennaio sono ben oltre 120.000. Ci sentiamo Opaxio e Tosedostat hanno una maggiore probabilità di ottenere l'approvazione della FDA qui. Cell Therapeutics mestieri anche come CTIC.MI sulla Borsa europea. Questi farmaci potrebbero anche essere approvato nei mercati europei nel 2011.

L'EMA è la versione europea del nostro FDA. Se questi due farmaci passare questo stock potrebbe rompere 10,00 dollari per azione.

addirittura 10$? Vendo casa allora :D:D:D:D
 
vi drogate? ahahh .. dai a parte scherzi tentativo ennesimo di un thread senza insulti...
 
qualcuno che si è fumato qualcosa di illecito :D:D:D

si....
ma se senza nulla di concreto e' arrivata a 2 se non sbaglio ...
vuoi che non arrivi a 10 se approvano la merce su riportata :censored:
 
ancora non vedo notizie di alcun genere..... :angry::mmmm::wall:
 
beh concordo, questo tipo di azione vive cosi, da 0 a 100 con un farmaco.. allora se il vostro masochismo( anche il mio) è alto consiglio dsco e marina bio su nasdaq.
 
si....
ma se senza nulla di concreto e' arrivata a 2 se non sbaglio ...
vuoi che non arrivi a 10 se approvano la merce su riportata :censored:

me lo auguro per me e per tutti, per quante ne ho mi basterebbe anche 1 dollaro :D:D ma non mi pare che ci siano i presupposti.
 
Così, per non sapere né leggere né scrivere, ma non pensate che se oggi fosse (stato) il giorno dell'annuncio di accorpamento, a quest'ora ce la troveremmo in ITA bell'e sospesa (in rosso) e in PRE USA a - 40%????
 
Così, per non sapere né leggere né scrivere, ma non pensate che se oggi fosse (stato) il giorno dell'accorpamento, a quest'ora ce la troveremmo in ITA bell'e sospesa (in rosso) e in PRE USA a - 40%????

concordo
 
me lo auguro per me e per tutti, per quante ne ho mi basterebbe anche 1 dollaro :D:D ma non mi pare che ci siano i presupposti.

sandro .. io credo che quando ci sono i presupposti....
non accade quasi mai... un salto del genere.....
poi vabe' non e' detto che sia positivo il futuro abbiamo un titolo al momento (munnezza)
ma storia insegna che la munnezza po diventa' oro .. e quello ke appare oro anche diventa spazzatura ad un tratto
 
Indietro