A spasso col CANE (12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siccome, anche statisticamente, è impossibile non azzeccarne mai una, non è che lo fai apposta, ossia fai previsioni sbagliate sapendo che lo sono?:confused:
Te lo dico seriamente, perchè da quando ti leggo non ne hai imbroccata mezza. Apprezzo, comunque, la costanza di continuare a scrivere. Probabilmente, se ci si conoscesse di persona e ci si vedesse al bar, avresti cambiato bar...ma siccome sui forum non si mette la faccia...:D
Pollastré, sei, era e te scarso, ultimamente ti sei messo anche a fare previsioni, oltre a continuare a sparare caxxate, cosa che hai sempre fatto. Vediamo dove va il WTI, io sto dIcendo che se continua a dcendere, il target puó essere 62-65 USD. Dallo tu un target se sei capace, ribassista o rialzista che sia, poi vediamo cosa fa. Di te apprezzo la coerenza di continuare a scrivere senza dire nulla.
 
Pollastré, sei, era e te scarso, ultimamente ti sei messo anche a fare previsioni, oltre a continuare a sparare caxxate, cosa che hai sempre fatto. Vediamo dove va il WTI, io sto dIcendo che se continua a dcendere, il target puó essere 62-65 USD. Dallo tu un target se sei capace, ribassista o rialzista che sia, poi vediamo cosa fa. Di te apprezzo la coerenza di continuare a scrivere senza dire nulla.

الْعَرَبيّة,عَرَأﻳﻥ أنتمن ه
 
Il WTI, oltre al doppio minimo, si è fermato sui massimi di inizio Luglio. Dovesse continuare a scendere, area 63-65 sarebbe il target. Se ci va, ENI fa -10% dai valori attuali.

ha rotto pure i massimi di dicembre 21
concordo sul target
 
i BB sono occasioni x entrare in possesso di azioni proprie ,a valori alti o quasi x poterle risciortare xme o no

Questa è veramente una cacata da incorniciare, come quella di qualche mese fa quando indicasti in ENI una società fortemente indebitata indicando il debito con un valore sbagliato preso chissà dove
 
Questa è veramente una cacata da incorniciare, come quella di qualche mese fa quando indicasti in ENI una società fortemente indebitata indicando il debito con un valore sbagliato preso chissà dove

Lascialo perdere. Il personaggio oramai é noto a tutti, non gli diamo ulteriore spazio rispondendogli
 
Nonostante il crollo dell'oil ENI tiene egregiamente.Pero'! ;)
 
Questa è veramente una cacata da incorniciare, come quella di qualche mese fa quando indicasti in ENI una società fortemente indebitata indicando il debito con un valore sbagliato preso chissà dove

Perdi tempo con il nulla… dice in tutti i forum le stesse ca…te
 
Perdi tempo con il nulla… dice in tutti i forum le stesse ca…te

Lo so, la maggior parte sono visioni catastrofiche rispetto alle quali non è però corretto ribattere perchè sono visioni sue e, come tali, pur estreme, io le rispetto. Altre, come quella che ho citato sopra, sono vere e proprie asinate rispetto alle quali non è possibile trattenersi
 
sul crude brutta candela sul mensile, con estensione a 44$ a seguire eni, ma e solo un mio pensiero, intanto lascia un gap a 76,8, oggi sosterranno il mercato x entrate 13dicesime xme. o no
 
sul crude brutta candela sul mensile, con estensione a 44$ a seguire eni, ma e solo un mio pensiero, intanto lascia un gap a 76,8, oggi sosterranno il mercato x entrate 13dicesime xme. o no

Il target che indichi sono i massimi di agosto 2020: prima di quella quota, ci sono sicuramente i 62-63 di esattamente un anno fa e di metà agosto 2021. Sinceramente, i 62 li vedo possibili, anche se poco probabili, i 44 no, a meno di qualche altro cigno nero.
 
Il target che indichi sono i massimi di agosto 2020: prima di quella quota, ci sono sicuramente i 62-63 di esattamente un anno fa e di metà agosto 2021. Sinceramente, i 62 li vedo possibili, anche se poco probabili, i 44 no, a meno di qualche altro cigno nero.

Tieni conto che stavi rispondendo ad un cigno nero umanoide :D
 
sul mensile del crude, testa e spalla ribassista da manuale. o no
 
Intervista a Descalzi su Class CNBC a chi interessa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro