A spasso col CANE (12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio pisciare un po' più corto, poi, nel caso si arrivi a 15, vediamo poi di fare un'altra pisciatina :D
Invecchiando mi viene naturale tenermi sul corto a livello di minzione...
Ma la tua affermazione è da miope o da presbite?
 
Meglio pisciare un po' più corto, poi, nel caso si arrivi a 15, vediamo poi di fare un'altra pisciatina :D
esatto :asd:
anche perchè-aggiungo- siamo su una evidente zona di resistenza ed anche alla fine di un mese che è stato monodirezionale
 
Invecchiando mi viene naturale tenermi sul corto a livello di minzione...
Ma la tua affermazione è da miope o da presbite?
Al momento, su ENI, sono miope in conseguenza della miopia sulla situazione in generale ...
 
Il nostro indice è talmente ipercomprato che si lascia dietro un gap non da poco: prestare massima attenzione.
Secondo me, ogni qualvolta intervieni vai poi long. Insieme all'amico Dim siete più vincenti del miglior indicatore :clap:
Battute a parte, questo rialzo generale inizia un pò a stancare. La mia operatività ne risente troppo nonostante non possa lamentarmi avendo il prf ai massimi da 3 anni
 
Per me il titolo su breve e' long fino ai 15€.
Ne consegue che se fossi in voi mi darei una bella grattata... Li'...
 
in che senso?

Ferrari reddito netto 2021 830 mln, Eni quasi 6 miliardi
 
in che senso?

Ferrari reddito netto 2021 830 mln, Eni quasi 6 miliardi
ENI Capitalizzzazione 50.608,98 Eni Hold? Dubito.
Ferrari Capitalizzazione 45.067,72 Ferrari Credit Suisse
 
Ultima modifica:
Appunto. Ti sei risposto da solo ...
Purtroppo la logica delle quotazioni è un altra... interessi che devono piu o meno coesistere.
Un titolo come Eni è legato ad una moltitudine di altri prodotti finanziari e le oscillazioni sono d'obbligo.Quindi giocano su molti fattori,oscillazioni prezzo del petrolio,ettc..
Vedo Unicredit volare e persino Bper +80% in poco piu di un anno,per non parlare di BPM...per le Banche Italiane questa è L'America :D.
Leggo che l'economia in Russia tiene....questo mi porta a pensare...ma noo...a pensar male si fa peccato :D:
Eni investe MOLTISSIMO E QUESTO è UN BENE,DARA RISULTATI NEL TEMPO.
 
Ultima modifica:
Eni è statale altrimenti non pagherebbe tutto quel dividendo.

Eni ha parametri fondamentali stellari (p/e 3 roe 31 :eek: ) non so neanche quanto dovrebbe quotare, almeno 50, non lo farà mai, il mercato non si fida dello stato Italia.
 
Eni è statale altrimenti non pagherebbe tutto quel dividendo.

Eni ha parametri fondamentali stellari (p/e 3 roe 31 :eek: ) non so neanche quanto dovrebbe quotare, almeno 50, non lo farà mai, il mercato non si fida dello stato Italia.
O, forse, visto che l'indice italico sta a metà di quanto stava al massimo e ENI, altrettanto, sta a metà di quanto stava al massimo ...
La situazione è indubbiamente complessa, bisogna solo star dietro al trend e cercare di cavar fuori più profitto possibile tra CG e dividendi ...
 
in che senso?

Ferrari reddito netto 2021 830 mln, Eni quasi 6 miliardi
"Capitalizza" il valore della somma delle azioni .Ferrari 42B Eni 46B Meditate ...Meditate...
Ho appena venduto casa e quando sento gli "esperti" che mi dicono che tutti gli elementi che la componevano
Ferro, cemento, alluminio sono raddoppiati pertanto secondo loro l'ho regalata ...
poi con parte del ricavato compro Snam...sempre gli esperti mi sfanc.ulano dicendo che è cara...
Domanda se Snam possiede 41.000 Km di tubo ... i nuovi tubi o quelli di snam son fatti di che materiale...cannucce per bibita?
Se vendo regalo ....se compro Strapago ?
 
Eni è statale altrimenti non pagherebbe tutto quel dividendo.

Eni ha parametri fondamentali stellari (p/e 3 roe 31 :eek: ) non so neanche quanto dovrebbe quotare, almeno 50, non lo farà mai, il mercato non si fida dello stato Italia.
Io la vedo cosi: ha parametri galattici, p/e 3 vuol dire che in tre anni l’utile paga il prezzo, un p/e 10 è considerato molto Interessante, fate voi.

Ha parametri cosi sballati perché è statale e lo stato avendo le pezze al chiulo pretende ogni anno dividendi assurdi, in pratica la spolpa, il mercato non si fida e la prezza come avesse la peste.

Ho sbagliato a quotare il messaggio
 
Comunque passavo solo perché ho seguito un attimo quella perdita di tempo del bond.

Ho dato un’occhiata al bilancio e sono rimasto a bocca aperta, anche un roe 31 vuol dire una redditività spettacolare peccato sia prigioniera dello staterello pezze al chiulo. :bye:
 
Ne sparano cosi tante.Eni capitalizza il 15% in + di Ferrari...e mi dicono Hold...vabbeh..
Bancari sulla luna,li vendevano mani basse solo 6 mesi fa.In 10 mesi Unicredit ha fatto il +105%.Gli ANAListi fanno parte del gioco,devono pur scrivere qualcosa.

Buona serata.
Ne sparano cosi tante.Eni capitalizza il 15% in + di Ferrari...e mi dicono Hold...vabbeh..
Non è che più capitalizzi, più sei da comprare, altrimenti stavamo tutti su Apple, Amazon, Google, etc.
Bancari sulla luna,li vendevano mani basse solo 6 mesi fa.In 10 mesi Unicredit ha fatto il +105%.Gli ANAListi fanno parte del gioco,devono pur scrivere qualcosa.
I bancari sono in generale saliti per i tassi di interesse in aumento, lo sapevano tutti che sarebbero saliti. Unicredit è uscita con una trimenstrale clamorosa, oggi fa +9%. Anche qui non vedo chissà quale scandalo.

Sugli analisti sono abbastanza d'accordo con te.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro