A spasso col CANE (12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continua la distribuzione di ENI: ingresso, se proprio si vuole, comfermato in area 13.20-13.30, stop rigoroso sotto i 13.
 
Intanto ho acquistato qualcosa ieri sera in AH a 13,766 ... di sto baraccone statale che tanto baraccone poi non è ... soffre per il prezzo del petrolio ... vedremo dove andrà... sempre dentro per i lauti dividendi
 
Intanto ho acquistato qualcosa ieri sera in AH a 13,766 ... di sto baraccone statale che tanto baraccone poi non è ... soffre per il prezzo del petrolio ... vedremo dove andrà... sempre dentro per i lauti dividendi
Avercene di aziende parastatali che fanno questi utili!
Purtroppo la norma è l'ex Alitalia.
 
In un turn over del Banco,vedevo Stellantis e Poste,non certo ENI.
Non è salita con 10/12 ml di utili netti ipotizzabili....Stamattina dato vendite automobili in Italia,rimarcando il +12%(da dove,da che base?Bohh)
 
In un turn over del Banco,vedevo Stellantis e Poste,non certo ENI.
Non è salita con 10/12 ml di utili netti ipotizzabili....Stamattina dato vendite automobili in Italia,rimarcando il +12%(da dove,da che base?Bohh)
sì poste fortissima oggi
 
sì poste fortissima oggi
E dovevi vedere come mangiavano la lettera di Stellantis stamattina,poi come il cacio sui maccheroni,ovviamente è uscita la new delle vendite in ITALIA.:D

Tanto per passare il tempo.....

Scrivevo di Ferrari.Oggi Ferrari+7.3% ENI -0.69.7 ANNI FA FERRARI QUOTAVA INTORNO A 27/35 EURO e a breve potrebbe capitalizzare come ENI,(oggi 246.8 euro Ferrari)anche se li separa un numerino...Eni farà circa 9 miliardi in piu di utile netto :D a bilancio 2022.
03/02/2016 Eni ha toccato 13.69 oggi ha chiuso 13.75.
FERRARI,AMPLIFON (oggi +7.8) oggi...possono avere p/e di 30/50/60...:D..
Eni..dovrebbe stare a 30 se vi fosse una logica,se i bilanci contassero qualcosa...mio modesto parere.Non è cambiato nulla nel 2000 hanno portato Tiscali a 1550 euro.Volere è volare.
 
Ultima modifica:
.
Eni..dovrebbe stare a 30 se vi fosse una logica,se i bilanci contassero qualcosa...mio modesto parere.Non è cambiato nulla nel 2000 hanno portato Tiscali a 1550 euro.Volere è volare.
Io ricordavo tiscali a 100, ante attentato torri gemelle ma forse ricordo male
 
Io ricordavo tiscali a 100, ante attentato torri gemelle ma forse ricordo male
Non ricordi male, c'era stato un raggruppamento di 1 a 10. Bei ricordi con tiscali.. riuscii a cavalcarla molto bene e le ultime le vendetti a 1150 euro. Altri tempi altra epoca
 
E dovevi vedere come mangiavano la lettera di Stellantis stamattina,poi come il cacio sui maccheroni,ovviamente è uscita la new delle vendite in ITALIA.:D

Tanto per passare il tempo.....

Scrivevo di Ferrari.Oggi Ferrari+7.3% ENI -0.69.7 ANNI FA FERRARI QUOTAVA INTORNO A 27/35 EURO e a breve potrebbe capitalizzare come ENI,(oggi 246.8 euro Ferrari)anche se li separa un numerino...Eni farà circa 9 miliardi in piu di utile netto :D a bilancio 2022.
03/02/2016 Eni ha toccato 13.69 oggi ha chiuso 13.75.
FERRARI,AMPLIFON (oggi +7.8) oggi...possono avere p/e di 30/50/60...:D..
Eni..dovrebbe stare a 30 se vi fosse una logica,se i bilanci contassero qualcosa...mio modesto parere.Non è cambiato nulla nel 2000 hanno portato Tiscali a 1550 euro.Volere è volare.
stellantis non l'ho mai seguita ...hai una view long?
 
stellantis non l'ho mai seguita ...hai una view long?
Si,come alcune piccole che sono ferme da 12/18 mesi.Nel breve non crolla piu nulla.Obiettivo 3 anni e spegnere.Le direttive europee mi sembrano chiare.
Non ho nessuna fretta,anche su ENI,tanto la Borsa non scappa,nel corso dell'anno c'è sempre qualche correzione.
Se ENI CORREGGE NELLE PROSSIME SEDUTE,QUALCOSA PRENDO.13.2/13..sAREBBE OTTIMO...DUBITO..MA,SAREBBE OTTIMO.
Una fimmata al rialzo dovrebbe farla.Resta una mia ipotesi.

Bilancio preconsuntivo al 31 dicembre 2021 e previsione relativa all’ammontare del dividendo per l’esercizio 2021Consiglio di Amministrazione17 febbraio 2022
Comunicato stampa e conference call18 febbraio 2022
Relazione finanziaria annuale 2021 che comprende il progetto di bilancio di esercizio
Proposta dividendo 2021
Consiglio di Amministrazione17 marzo 2022
Comunicato stampa su Relazione finanziaria annuale e proposta dividendo17 marzo 2022
Piano strategico 2022-2025Consiglio di Amministrazione17 marzo 2022
Strategy presentation e relativo comunicato stampa18 marzo 2022
 
Ultima modifica:
io faccio trading di breve non ho visione così ad ampio respiro anche se condivido la tua view
oggi purtroppo a 13,90 si sono rivisti venditori ..tengo comunque il mio pacchettino anche se potrebbe rivedere i 13,4 poi i 13
 
io faccio trading di breve non ho visione così ad ampio respiro anche se condivido la tua view
oggi purtroppo a 13,90 si sono rivisti venditori ..tengo comunque il mio pacchettino anche se potrebbe rivedere i 13,4 poi i 13
A 13.9 ho visto spostare i primi 4 livelli,sia in denaro che in lettera,non ha scambiato per quasi 2 minuti.Impressionante cosa possono fare.
Ora tocca i 14.
 
A 13.9 ho visto spostare i primi 4 livelli,sia in denaro che in lettera,non ha scambiato per quasi 2 minuti.Impressionante cosa possono fare.
Ora tocca i 14.
sì vero
comunque oggi 13,70 han difeso bene
il target resta sempre area 15 il famoso gap
ma vediamo settimana prossima e più in generale il mese di febbraio che non vedo moltobene
buon week end ciao:):ops:
 
per la prox settimana come la vedete? visto l'andamento del greggio forse + 13 che 14 ... che ne pensate?
 
per la prox settimana come la vedete? visto l'andamento del greggio forse + 13 che 14 ... che ne pensate?
greggio a parte sono gli indici che mi preoccupano
adesso è su supporto ma non vedo reazioni
 
Sembra che abbia come primo obbiettivo 13.668 ..se arriva ,FORSE, un rimbalzino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro