A spasso col CANE (12)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uela' Rokka...:bow: tutto bene?
eh eh..sono io, mi sono assentato un'attimo, ma cerco di riprendere cercando di non fare danni
 
Giorno anche a te
 
mah..non credo faccia di piu' di 13.88 (almeno sembra )
se lo fa bene se no stop profit a 13.802
 
Cuor di coniglio esce a 13.834 ..peccato non ha fatto 13.88 ma magari lo fara' nel pom
pero' nel dubbio meglio l'uovo
 
Qua in Europa vogliono vietare la vendita delle nuove caldaie a gas dal 2029, distruggendo il distretto di produzione italiano che è il secondo in Europa dopo quello tedesco
Caldaie a gas, dal 2029 (forse) scatterà il divieto di vendita
mentre in India il consumo di gas aumenterà di 5 volte
India: il primo ministro prevede un aumento della domanda di Gas Naturale del 500% per il boom economico
Nello stesso tempo la Germania espande la più grande miniera di lignite d'Europa, così grande da emettere gas serra tanto quanto l'intera Grecia. «La Germania ha scelto l’apocalisse climatica»

Ormai in UE hanno perso la testa, sono completamente allo sbando.
 
apre in gap e accelera bene
ora è tirata in alto però
 
Ormai io le tengo fino al 23 febbraio con l'annuncio del 4q 2022
 
vediamo se riesco a reintegrare la quota data via ieri-sbagliando-ma questa è veramente forte
 
Complimenti,ottima operativita.Bravo.
mah....ora scende per oil immagino
vediamo la chiusura ma penso attenderò domani
preso qualcosina 14,234 confido nel recupero di oil se mai incremento domani
 
Ultima modifica:
crude sul mensile, testa e spalle ribassista confermato, si atterrera a 44 o giu di li . o no
 
crude sul mensile, testa e spalle ribassista confermato, si atterrera a 44 o giu di li . o no
può essere però da tre quattro mesi a 73,60 comprano e basta
l'ultima settimana han comprato
eni segue a ruota
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro