a... TAMBUR..... battente

€urozzi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
10
11/05/2006 14.15

Marr e Saes Getters sono in gran forma oggi a piazza Affari. La prima azione festeggia i dati trimestrali e l'ingresso di Tamburi nell'azionariato con un progresso del 3,76% a 6,75 euro. Ieri la società d'investimenti guidata da Giovanni Tamburi ha infatti annunciato di aver rilevato l'1,2% della la società del gruppo Cremonini (+1% a 2,51 euro) che opera nella distribuzione di prodotti per alimentazione extra domestica.

Per Marr, l'ingresso di Tamburi è un attestato di fiducia molto importante. Oggi poi il gruppo ha pubblicato dati del primo trimestre di tutto rispetto con un risultato netto in aumento del 6,9% a 2,1 milioni di euro sui 2 milioni del 2005. Ricavi totali consolidati per 191,8 milioni, in progresso dell'11,1% grazie alla crescita organica e alle ultime acquisizioni di As.ca e Prohoga. +12,9% anche l'Ebitda che ha raggiunto quota 7 milioni contro i 6,2 dello stesso periodo dell'anno passato.

il mio resp uff. titoli mi ha consiglato tamburi ,ed io a occhi chiusi ho comprato a 2.4675 ma in che cosa e' specializzato sto titolo , e' buono?

pippo ha scritto:
il mio resp uff. titoli mi ha consiglato tamburi ,ed io a occhi chiusi ho comprato a 2.4675 ma in che cosa e' specializzato sto titolo , e' buono?
è una piccola mediobanca, che detiene partecipazioni in società che hanno prospettive di ottima crescita e sviluppo, penso che il titolo salirà senza strappare ma con ritmo costante, ottimo per cassettisti.

parsi ha scritto:
è una piccola mediobanca, che detiene partecipazioni in società che hanno prospettive di ottima crescita e sviluppo, penso che il titolo salirà senza strappare ma con ritmo costante, ottimo per cassettisti.
grazie. ne compro ancora perche' bisogna crederci

che delusione

mi9 aspettavo di meglio sul mercato continuo

uscito

ciao

Indietro