A tutti quelli che mi fanno gli auguri di buon anno

Erminio Ottone

Memento Audere Semper
Registrato
22/7/00
Messaggi
43.050
Punti reazioni
3.318
A tutti quelli che lo scorso anno mi hanno inviato sentiti auguri di pace, prosperità, serenità, ammmmore, benessere e scemenze varie, ricordo che non sono serviti ad una beata cippa.
Pertanto, per il nuovo anno, pregasi contattarmi direttamente in mp per avere il mio c/c e mandarmi bonifici, e/o assegni (circolari), buoni benzina/gasolio, generi alimentari a lunga conservazione, vacanze regalo all inclusive.
Diversamente, tenetevi tutti i vostri cari auguri di sta mìnchia e andatevene calorosamente affanchiulo :D

Voster, semper voster Erminio
 
A tutti quelli che lo scorso anno mi hanno inviato sentiti auguri di pace, prosperità, serenità, ammmmore, benessere e scemenze varie, ricordo che non sono serviti ad una beata cippa.
Pertanto, per il nuovo anno, pregasi contattarmi direttamente in mp per avere il mio c/c e mandarmi bonifici, e/o assegni (circolari), buoni benzina/gasolio, generi alimentari a lunga conservazione, vacanze regalo all inclusive.
Diversamente, tenetevi tutti i vostri cari auguri di sta mìnchia e andatevene calorosamente affanchiulo :D

Voster, semper voster Erminio

a me questo sms lo avevano spedito l'anno scorso:D
 
buon anno guaglio'

che si realizzi quello che tu sogni da sempre....

Augurissimi a tutti
 
a tutti quelli che lo scorso anno mi hanno inviato sentiti auguri di pace, prosperità, serenità, ammmmore, benessere e scemenze varie, ricordo che non sono serviti ad una beata cippa.
Pertanto, per il nuovo anno, pregasi contattarmi direttamente in mp per avere il mio c/c e mandarmi bonifici, e/o assegni (circolari), buoni benzina/gasolio, generi alimentari a lunga conservazione, vacanze regalo all inclusive.
Diversamente, tenetevi tutti i vostri cari auguri di sta mìnchia e andatevene calorosamente affanchiulo :d

voster, semper voster erminio

ok!ok!ok!ok!:d:d:d:d:d:d:d
 
è il momento di pregare

che il nostro sogno si realizzi
 
:cincin:solo auguri di serenità e buona salute !
 
Indietro