A tutti quelli che....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

4!!!

Sospeso sulla Streif
Punti reazioni
766
.... rompono le balle con dichiarazioni del tipo ".. eh già.. la crisi.. però poi gli italiani vanno lo stesso in ferie.." ....

ANDATE A CACARE! (e trasferitevi in Cina.. :o)

:D

.... rompono le balle con dichiarazioni del tipo ".. eh già.. la crisi.. però poi gli italiani vanno lo stesso in ferie.." ....

.. e.. ricordate che, sulle ferie degli altri, c'è chi ci lavora.. :o

Tu devi diventare sciatore 2.0 non so cheqqazzo vuol dire ma te lo dovevo dire
Ciao Paolone:D

Tu devi diventare sciatore 2.0 non so cheqqazzo vuol dire ma te lo dovevo dire
Ciao Paolone:D

Mah.. con l'inverno che ha fatto, in realtà, sono.. sciatore 0.0 (soldi.. :wall:)

Ciao caro! Tutto bene? ;)

Mah.. con l'inverno che ha fatto, in realtà, sono.. sciatore 0.0 (soldi.. :wall:)

Ciao caro! Tutto bene? ;)
Ho comprato un appezzamento di terreno e piantato patate usb o wi fi non ricordo, dicono che sia il futuro

Ho comprato un appezzamento di terreno e piantato patate usb o wi fi non ricordo, dicono che sia il futuro

Ma si guadagna con queste neo colture, perche io ho un terreno che ormai lascio sempre a maggese tanto le spese sono maggiori delle entrate!

Io conosco uno che ha comprato un terreno , ha portato sul terreno tante patate provenienti dalla romania e guadagna molti soldi. Bohhh non ho ben capito cos'hanno di cosi' bello queste patate. 😆😆

Ok..

3ddo andato in vacca, come nelle migliori tradizioni di AP! :clap: :D

:o
scuola-sci-colle-isarco-lezioni-migranti-2.jpg

Minkia.. :eekk:

Mai e poi MAI andrei a lavorare lì.. pensa se uno degli abbronzati si "gira" un ginocchio... mi sbattono in galera e buttano la chiave! :D :wall:

Indietro