A un passo dalla guerra con la Cina secondo alto ufficiale USA

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

se non li hai mai visti e' perche hai la testa come gli struzzi

io mi chiedo se ci fai o ci sei, ma penso proprio che ci sei

stuprare donne vecchi bambini,persino cani..dicono
chi ha la testa come gli struzzi siete voi putinisti che negate l'evidenza dei crimini compiuti dal vostro dio criminale

ed io non mi chiedo se fate o ci siete perchè so di sicuro che lo siete

fortunatamente ci saranno presto processi internazionali contro gli schifosi criminali russi che voi lodate e ammirate

Ucraina, Germania: "Abbiamo prove di crimini di guerra"​

04 febbraio 2023
La Germania ha raccolto prove di crimini di guerra in Ucraina: lo ha detto - ripreso dal Guardian - il procuratore generale tedesco Peter Frank in un'intervista al giornale tedesco Welt am Sonntag nella quale ha sottolineato che esistono le premesse per un processo a livello internazionale. "Attualmente - ha aggiunto il procuratore - ci stiamo concentrando sulle uccisioni di massa a Bucha e sugli attacchi contro le infrastrutture civili ucraine".

Ucraina, Germania: "Abbiamo prove di crimini di guerra"  
 
ma difenderti da cosa?

Gli unici che ci attaccano sono i clandestini. Per l'italia sono il vero pericolo. Altri non ne vedo . Francesi ,austriaci ? Ma magari invadessero il territorio. Saremmo governati molto meglio.
 
Gli unici che ci attaccano sono i clandestini. Per l'italia sono il vero pericolo. Altri non ne vedo . Francesi ,austriaci ? Ma magari invadessero il territorio. Saremmo governati molto meglio.
Sono discorsi insensati, a mio parere…non vedete nemici perché facciamo parte della Nato…ovvio che nessuno ti attaccherebbe in queste condizioni. Lo stesso equilibrio di cui parlate è un equilibrio tra forze…fossimo da soli saremmo alla mercé di chiunque con un minimo di forza.
 
chi ha la testa come gli struzzi siete voi putinisti che negate l'evidenza dei crimini compiuti dal vostro dio criminale

ed io non mi chiedo se fate o ci siete perchè so di sicuro che lo siete

fortunatamente ci saranno presto processi internazionali contro gli schifosi criminali russi che voi lodate e ammirate

Ucraina, Germania: "Abbiamo prove di crimini di guerra"​

04 febbraio 2023
La Germania ha raccolto prove di crimini di guerra in Ucraina: lo ha detto - ripreso dal Guardian - il procuratore generale tedesco Peter Frank in un'intervista al giornale tedesco Welt am Sonntag nella quale ha sottolineato che esistono le premesse per un processo a livello internazionale. "Attualmente - ha aggiunto il procuratore - ci stiamo concentrando sulle uccisioni di massa a Bucha e sugli attacchi contro le infrastrutture civili ucraine".

Ucraina, Germania: "Abbiamo prove di crimini di guerra"  
picciotto prima o poi ti sveglierai o forse ti candidi come ennio ( motorino di travaglio ) a motorino degli Usa
Gli unici che han miacciato di conquistare l'europa sono i gruppi terroristi tipo isis finanziati dagli esportatori di democrazia
basta anceh un semplice google...

Voi lodate Erdogan figuriamoci, voi lodate una nazione che solo in iraq ha provocato decine di migliia di morti .Per non parlare di tutti i golpe tentati , ricordando quello in venezuela ( ma il loro paladino che ha fino ha fatto li? )

Ce ne sarebbe di roba da scrivere, ma mi raccomando e' stato putin e poi ora Xi
 
Paradossale leggere certi discorsi quando è in corso una guerra provocata dall’invasione criminale dell’esercito russo. Andatelo a dire ai Polacchi o ai finlandesi che il nemico sono gli USA.
 
picciotto prima o poi ti sveglierai o forse ti candidi come ennio ( motorino di travaglio ) a motorino degli Usa
Gli unici che han miacciato di conquistare l'europa sono i gruppi terroristi tipo isis finanziati dagli esportatori di democrazia
basta anceh un semplice google...

Voi lodate Erdogan figuriamoci, voi lodate una nazione che solo in iraq ha provocato decine di migliia di morti .Per non parlare di tutti i golpe tentati , ricordando quello in venezuela ( ma il loro paladino che ha fino ha fatto li? )

Ce ne sarebbe di roba da scrivere, ma mi raccomando e' stato putin e poi ora Xi
è meglio se ti svegli te ti ho già scritto che per me erdogan è tale e quale a putin e te li che continui con la litania e poi via coi crimini della preistoria dei merigani brutti cattivi

ma dei crimini che il tuo dio criminale russo sta facendo ora in questo preciso momento mai una critica mai una condanna il nulla

ciao motorino del criminale russo mi hai frantumato gli zebedei continua pure a lodare il tuo viscido criminale russo e a scrivere le tue putinate giornaliere che almeno qua nell occidente brutto e cattivo ti è permesso e non ti tortura nessuno e neppure ti imbottiscono di polonio radioattivo come è solito fare il tuo dio criminale con chi non la pensa come lui :o
 
Paradossale leggere certi discorsi quando è in corso una guerra provocata dall’invasione criminale dell’esercito russo. Andatelo a dire ai Polacchi o ai finlandesi che il nemico sono gli USA.
ma infatti è veramente assurdo
 
il declino dell'italia non c'entra con la fine della guerra fredda, è dovuto alla pessima gestione dell'economia da parte di chi ci ha governato dopo la fine della prima repubblica, sia quelli di dx che quelli di sx
Si vede che il burattinaio non aveva più interesse a tenere burattini capaci a ballare, strano poi che mani pulite sia avvenuta proprio in quegli anni nonostante la corruzione era endemica durante la prima repubblica.
Mi fermo quì altrimenti mi danno del cospirazionista e preferisco quando mi danno del cinico dopo aver fatto presente che è sempre tutto una questione di soldi.

Sono discorsi insensati, a mio parere…non vedete nemici perché facciamo parte della Nato…ovvio che nessuno ti attaccherebbe in queste condizioni. Lo stesso equilibrio di cui parlate è un equilibrio tra forze…fossimo da soli saremmo alla mercé di chiunque con un minimo di forza.
Non è assolutamente vero, Firenze era una cittadina con forze armate ridicole eppure manteneva equidistanza con le potenze dell'epoca e nessuna si è mai sognato di attaccare.

Le ingerenze le subisci quando ti allinei a qualcuno di più grande e più forte con posizione di sudditanza.

Guarda la Korea del sud adesso che è equidistante da Usa e Cina ma commercia con entrambi senza fare nulla per infastidire l'altro, il risultato è che nessuno dei big la maltratta per non spingerla verso un competitor.
Lo stesso governo koreano ha detto niet a diverse richieste usa su truppe ed armi usa in loco per non indispettire la Cina con la quale commercia abbondantemente.
Spero che chi si senta di contraddire tale affermazione si prenda la briga di informarsi prima con notizie attuali cosi che eviti di farlo a differenza di altri casi (non mi riferisco a te o a nessuno in questo thread :) )

Fra l'altro fiutando le rogne possibili a Taiwan si stanno attrezzando per diventare un hub per chip e semiconduttori.
 
Ultima modifica:
Si vede che il burattinaio non aveva più interesse a tenere burattini capaci a ballare, strano poi che mani pulite sia avvenuta proprio in quegli anni nonostante la corruzione era endemica durante la prima repubblica.
Mi fermo quì altrimenti mi danno del cospirazionista e preferisco quando mi danno del cinico dopo aver fatto presente che è sempre tutto una questione di soldi.


Non è assolutamente vero, Firenze era una cittadina con forze armate ridicole eppure manteneva equidistanza con le potenze dell'epoca e nessuna si è mai sognato di attaccare.

Le ingerenze le subisci quando ti allinei a qualcuno di più grande e più forte con posizione di sudditanza.

Guarda la Korea del sud adesso che è equidistante da Usa e Cina ma commercia con entrambi senza fare nulla per infastidire l'altro, il risultato è che nessuno dei big la maltratta per non spingerla verso un competitor.
Lo stesso governo koreano ha detto niet a diverse richieste usa su truppe ed armi usa in loco per non indispettire la Cina con la quale commercia abbondantemente.
Spero che chi si senta di contraddire tale affermazione si prenda la briga di informarsi prima con notizie attuali cosi che eviti di farlo a differenza di altri casi (non mi riferisco a te o a nessuno in questo thread :) )

Fra l'altro fiutando le rogne possibili a Taiwan si stanno attrezzando per diventare un hub per chip e semiconduttori.
senza fare del complottismo spiccio, mani pulite è arrivata poco dopo sigonella
e qui faccio mea culpa perché sono caduto pure io nella trappola e ho detto e scritto peste e corna su craxi :rolleyes:
 
senza fare del complottismo spiccio, mani pulite è arrivata poco dopo sigonella
e qui faccio mea culpa perché sono caduto pure io nella trappola e ho detto e scritto peste e corna su craxi :rolleyes:
Sigonella è stato come il cane che salta sul divano allora si decide di ritirare fuori il giornale come quando era cucciolo.
 
quei criminali che hanno sganciato le atomiche su hiroshima e nagasaki facendo centinaia di migliaia di morti CIVILI.....

ma dove hanno trovato il coraggio insieme a chi ha dato l'ordine di eseguire....

sono al pari di hitler....
Posa il fiasco. Però se è di quello buono dimmi dove lo metti...
 
senza fare del complottismo spiccio, mani pulite è arrivata poco dopo sigonella
e qui faccio mea culpa perché sono caduto pure io nella trappola e ho detto e scritto peste e corna su craxi :rolleyes:
In concomitanza con le stragi
 
senza fare del complottismo spiccio, mani pulite è arrivata poco dopo sigonella
e qui faccio mea culpa perché sono caduto pure io nella trappola e ho detto e scritto peste e corna su craxi :rolleyes:
E a distanza di tempo si sono vendicati distruggendolo e causandone la morte anzitempo
 
Indietro