A vedere Alitalia.....

renetrader

ADOTTA UN TRICERATOPO
Punti reazioni
3.105
.....mi sa che ci siamo tolto dalle scatole Paolo Bozzi per un po':D

Ricordatelo nel vostro 5 per mille OK!

Bye ;)

renetrader ha scritto:
.....mi sa che ci siamo tolto dalle scatole Paolo Bozzi per un po':D

Ricordatelo nel vostro 5 per mille OK!

Bye ;)

Se non sbaglio ha sottoscritto pure le Saras, perchè erano state consigliate in banca direttamente a lui

Mi sa che non lo sentiamo per parecchio tempo, modello Olivettolo e telecozze
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:
Se non sbaglio ha sottoscritto pure le Saras, perchè erano state consigliate in banca direttamente a lui

Mi sa che non lo sentiamo per parecchio tempo, modello Olivettolo e telecozze
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Approposito di massimo :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Ciao geometro, sempre in pista?

zagalo ha scritto:
Approposito di massimo :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Ciao geometro, sempre in pista?

Poca roba, 1.000 euretti lordi portata a casetta.

Chi si contenta gode.

Ma quando la finirai di chiamrmi geometra?
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry

Ci teini tanto a farmi incapzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

Indietro