Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
mi sa tanto che Crocetta dura poco.![]()
I peggiori nemici Crocetta ce li ha nella sua maggioranza.
La mafia probabilmente demanda a loro il farlo fuori.
che hanno detto ?![]()
In tal caso il M5S ha una grande responsabilità.
oggi siete oscuri, e parlate chiaro no !![]()
![]()
La responsabilita' ce l'avevano il PD e i suoi elettori prima delle elezioni.
Che si fa, si comincia a dare colpa al M5S da subito?![]()
Non mi sembrava di essere oscuro.
Comunque, gli UDC della sua maggioranza sono corrotti a un livello estremo.
E anche molti del PD non sono da meno.
E, soprattutto, questi piddini poco puliti della sua maggioranza sono bersaniani solidi e ben dentro il partito nazionale, per cui Crocetta ha il partito nazionale contro, e in futuro lo avrà ancora di più contro.
La mafia non appariva mai, da cui la mia malignità sul fatto che la mafia si aspetti di risparmiare le spese per i killer per farlo fuori.
Responsabilità nel senso che se davvero Crocetta è una ventata di novità ed una speranza per la Sicilia, come leggo da Zancle, il M5S deve stare attento a buttare tutto a mare e vdeve alutare una maggiore collaborazione
Responsabilità nel senso che se davvero Crocetta è una ventata di novità ed una speranza per la Sicilia, come leggo da Zancle, il M5S deve stare attento a buttare tutto a mare e vdeve alutare una maggiore collaborazione
Qui l'unica cosa sensata sarebbe vedere le dimissioni di Crocetta per candidarsi nel M5S. Il PD e l'UDCuffaro sono marci a tutti i livelli. Cosa credi possa fare con 2 partiti zeppi di parassiti?
Cioe', il leader di un partito deve andare avanti sperando nell'appoggio dell'opposizione perche' nel suo partito sono tutti contro di lui?![]()
Secondo me invece Crocetta deve andare avanti a spada tratta.
Dovrà essere la sua maggioranza a sfiduciarlo, assumendosene la responsabilità di fronte ai siciliani.
Crocetta lo sosterranno per ora, anche perchè con le sue iniziative e proposte, garantisce un positivo ritorno d'immagine ai partiti che lo sostengono in vista delle elezioni nazionali.
Stessa cosa per Ambrosoli in Lombardia.
E' dopo che bisogna vedere se tiene.