A voi il FOL va bene così?

epitaph

L'alba dell'uomo
Registrato
23/7/08
Messaggi
3.060
Punti reazioni
206
Buonasera,
sto facendo fatica a scrivere questo messaggio per via delle gimcane che devo fare tra, banner, pop-up, ed altre amenità del genere.
Oggi vedo che l'invasivita' della pubblicità è addirittura aumentata.
Oramai tra FOL e un sito di programmi TV per la serata o delle previsioni del tempo non c'è nessuna differenza.
Bene, se il livello è questo, certamente anche il livello degli iscritti su adatterà.
E qui vengo alla domanda iniziale:
A voi va bene così?

A me no.

Aurevoire.
 
scusa, io davvero non capisco di che pubblicità parli e temo tu abbia non uno ma più adware installati che ti spammano pubblicità perchè io nel fol, eccetto le home di sezione (che hanno solo 3 banner) e un popup che compare ogni tanto, non vedo altro.
e allego screen.

Immagine 2022-10-27 204403.jpg

Immagine 2022-10-27 204720.jpg

Immagine 2022-10-27 205015.jpg

la situazione del fol è questa qui su. ADV generata da noi è pari a zero ma è così 12 ore su 24, a volte compaiono a volte no.
Puoi mandare uno screen di quello che vedi per favore?
 
Ultima modifica:
scusa, io davvero non capisco di che pubblicità parli e temo tu abbia non uno ma più adware installati che ti spammano pubblicità perchè io nel fol, eccetto le home di sezione (che hanno solo 3 banner) e un popup che compare ogni tanto, non vedo altro.
e allego screen.

Vedi l'allegato 2855073

Vedi l'allegato 2855074

Vedi l'allegato 2855075

la situazione del fol è questa qui su. ADV generata da noi è pari a zero ma è così 12 ore su 24, a volte compaiono a volte no.
Puoi mandare uno screen di quello che vedi per favore?

Screenshot_20221027_211159_Chrome.jpg
 
85% dello schermo occupato da pubblicità.
Vedete voi...
 
ah ma parlavi di mobile, scusa, non lo avevi specificato.
Stanno inserendo e togliendo pubblicità in questi giorni apposta per adattarla sia su mobile che su desktop, se vedi infatti lato desktop non c'è proprio. ci stanno lavorando.

Cmq, per favore non agitarti, se premi le X le pubblicità si chiudono. non sei vincolato a vederle.
e confido in un miglioramento degli spazi. Io non gestisco queste cose ma posso segnalargliele e ho già aperto un tiket per chiedere aggiornamento in merito.
 
Ultima modifica:
Quello lo avevo notato anche io da mobile. Ma ha risposto Foster, perché anche per me erano un po' invasive ma il forum é gratuito e ha dei costi, e quindi é corretto l'uso della pubblicità.

E se non ricordo male, negli ultimi giorni mi pare migliorata la situazione.
 
La Pubblicità è anima del commercio


I LOVE PATATA

:rolleyes:
 
Indietro