A volte penso che gli italiani sono maoschisti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Registrato
28/7/11
Messaggi
6.168
Punti reazioni
228
dopo le tasse di monti che hanno fatto peggiorare tutti gli indicatori economici che si studiano nella facoltà di economia, vorrebbero dare il prossimo governo a bersani e vendola, i quali promettono nuove tasse sui "ricchi"
:specchio::specchio:
 

Allegati

  • primarie-bersani-PCI.jpg
    primarie-bersani-PCI.jpg
    99,2 KB · Visite: 124
  • nichi-vendola.jpg
    nichi-vendola.jpg
    58,5 KB · Visite: 123
con questi signori chi dubita l'italia possa risanarsi:wall:
 
terrore,distruzione morte...:yes:

tanti italiani sostengono che il problema è la redistrubuzione di ricchezza. Mi chiedo con una pressione fiscale su chi produce vicina al 70% come sia possibile sostenere questa corbelleria.
 
un Paese civile non va in fallimento per qualche soldo in più preso a pochi ricchi, ma per gran parte del suo popolo affamato, ignorante e povero che non consuma e non spende

gli unici ricchi che possono trarre vantaggio da un Paese di questo tipo (ammesso che ne esistano, oltre ai Market Maker) sono i traderz e tutta la gente che guadagna in maniera slegata dall'economia reale... tu non sei uno di questi che sta tentando di difendere la pagnotta con il kiulo degli altri vero?
 
tanti italiani sostengono che il problema è la redistrubuzione di ricchezza. Mi chiedo con una pressione fiscale su chi produce vicina al 70% come sia possibile sostenere questa corbelleria.

semplice, quella è ricchezza che non viene redistribuita equamente ma finisce in profondissime tasche a chiocciola (cioè nelle quali entrano quattrini e lì rimangono)

se fosse redistribuita (e le aziende ed i professionisti le tasse le pagassero ovviamente... la pressione fiscale misura quattrini "teorici" che finchè non vanno in F24 tali rimangono) saremmo il Paese più benestante del mondo :yes:
 
Ma fammi capire.

Tu consideri le persone talmente stupide che si fanno spaventare da un fotomontaggio con una falce e martello alle spalle di Bersani o da uno foto dove un tizio fa finta di mettere la lingua in un orecchio a Vendola mentre cammina in un corteo?:mmmm::mmmm:

Capisco che le consideri così, dopo che per vent'anni vi hanno votato e permesso di ingrassarvi, ma neppure io le considero così stupide, nonostante per vent'anni, appunto, vi abbiano votato:eek:

Ma tu lavori al Giornale?:confused:
 
Siano.
Senno' gli scienziati di sinistra cianno ragggione:D
 
tanti italiani sostengono che il problema è la redistrubuzione di ricchezza. Mi chiedo con una pressione fiscale su chi produce vicina al 70% come sia possibile sostenere questa corbelleria.

ma perche producono solo i ricchi? :asd:
 
certo che ora come ora, avere solo il carro di berlusconi a cui attaccarsi dimostra scarsissima capacità anche solo dal punto di vista opportunistico, gli restano i meno furbi fra i "furbi"
 
ho la stessa impressione, e tu ne dai contunamente la conferma coi tuoi post pro-silvio.
 
tanti italiani sostengono che il problema è la redistrubuzione di ricchezza. Mi chiedo con una pressione fiscale su chi produce vicina al 70% come sia possibile sostenere questa corbelleria.

Buffo.

E' due giorni che continui a tapezzare il forum con questa tabella......il tuo 70% da dove esce?

1688562d1356527292-chiamati-ancora-una-volta-ad-una-scelta-di-campo-pressione-fiscale-italia.jpeg
 
ho la stessa impressione, e tu ne dai contunamente la conferma coi tuoi post pro-silvio.

ma rispondevi a me? post pro-silvio?
l'avessi fatto anche solo per errore son disposto a pentirmene pubblicamente :eek:
nel caso già mi pento per il solo fatto di aver suscitato un tale pensiero
 
Non mi pare una risposta esaustiva:mmmm:
:D:D

vivi e lascia vivere...stai tranquillo che silvio non vince ...il motivo è semplice...dietro monti guarda chi ci sta..impossibile spuntarla contro gli architetti dell'euro barra globalizzazione.
 

Allegati

  • pyramid_eye.jpg
    pyramid_eye.jpg
    39,6 KB · Visite: 37
  • mario-monti-massone (1).jpg
    mario-monti-massone (1).jpg
    39,5 KB · Visite: 38
Indietro