A2A Energia - Codice amico per ottenere entrambi 30 euro di sconto in bolletta

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    La funziona di caricamento allegati in questa sezione è disattivata, come anche la funzione di eliminazione del proprio commento per prevenire una seconda ripubblicazione come previsto dal regolamento, abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione dello stesso.


    Staff | FinanzaOnline

stena

Nuovo Utente
Registrato
1/9/09
Messaggi
1.541
Punti reazioni
72
Ciao a tutti.
Se attivi un'offerta luce o gas nel mercato libero con A2A Energia utilizzando il mio codice amico, riceveremo entrambi sia io sia te 30 euro di sconto in bolletta!

Ecco il codice:
JTCW9T43

Nella procedura di apertura online lo dovrai inserire su un apposito campo e ti verrà subito confermato il corretto inserimento e la validità del codice.

Una volta che avrai sottoscritto un'offerta riceverai anche tu il tuo codice amico che potrai condividere per ottenere ulteriori sconti in bolletta da 30 euro!

Grazie se utilizzerai il mio codice!
 
Questo è il codice amico A2A di mia mamma per ottenere 30€. Spero che qualcuno lo usi :)
VTRN4P4T

Se darete poi il vostro codice ad altre persona a vostra volta, guadagnerete 30€ per ogni amico e 6€ per ogni amico di amico
 
ciao a tutti questo il mio codice amico A2A per chi vorrà utilizzarlo grazie, 30 euro per te che lo userai. YP3FCLEF
 
Ciao a tutti.
Se attivi un'offerta luce o gas nel mercato libero con A2A Energia utilizzando il mio codice amico, riceveremo entrambi sia io sia te 30 euro di sconto in bolletta!

Ecco il codice:
NT3LT7LM

Una volta che avrai sottoscritto un'offerta riceverai anche tu il tuo codice amico che potrai condividere per ottenere ulteriori sconti in bolletta da 30 euro!

Grazie se utilizzerai il mio codice!
 
Ciao a tutti,
ecco il mio codice amico A2A per ottenere 30 € di sconto su ciascuna fornitura luce o gas: RFEXF7NL

Grazie in anticipo a chi vorrà utilizzarlo ;)
 
Codice amico A2A per ottenere 30 € di sconto su ciascuna fornitura luce o gas: FTWAVLRX
 
codice amico A2A per ottenere 30 € di sconto su ciascuna fornitura luce o gas: NKENFF7F
 
Buongiorno a tutti,
grazie ai consigli del forum sono
passato ad A2A.
Tra le varie promo, ecco lo sconto di 30 euro in bolletta all'attivazione luce/gas con A2A, sia per me che per voi, usando.il codice
N77FFVYE
grazie a tutti quelli che lo utilizzeranno :)
 
Ciao a tutti,
condivido il mio codice amico A2A.
Sconto di 30 euro in bolletta all'attivazione luce/gas con A2A, sia per me che per voi, usando il codice K4463YP6.
grazie a tutti quelli che lo utilizzeranno.

ciao
saa
 
Ecco io mio codice amico A2A LUCE e GAS per poter avere uno sconto di € 30,00 nelle bollette di luce e gas.

AX6M2X9H

Potete registrarvi sul sito del fornitore e quando richiesto il codice, automaticamente avrete questi sconti.

Inoltre, guadagnate degli sconti anche con gli amici degli amici.
Per ogni offerta attivata da loro riceverai fino a 6 euro di sconto in bolletta.
 
Aggiungo il mio codice amico per ottenere i 30€ di bonus in bolletta, appena attivato!

J9KNMHLX

va scritto tutto maiuscolo, grazie a chi lo userà !
 
Questo e' il mio codice amico A2A ( valido per Energia elettrica e gas) . Chi vorra' lo potra' utilizzare in fase di attivazione contratto di fornitura allo step 5. (30 euro di reciproca convenienza ):

2YC633CR

offerta A2A easy - Smart casa ... e altre offerte in mercato libero (scadenza offerta 18 /12/23 salvo proroghe) "Presenta un amico" https://presentaunamiconew.a2aenergia.eu/assets/pdf/regolamento_iniziativa.pdf

Vi ringrazio per l'attenzione prestatami , nella speranza lo utilizziate
 
Ultima modifica:
Lascio il mio codice amico per ottenere 30€ di sconto sull'attivazione di un contratto A2A (luce o gas);
io ho sottoscritto A2A Easy per la fornitura di gas, ma vale per qualsiasi offerta A2A su mercato libero.

EDIT: rimuovo il mio codice in quanto ho raggiunto le 10 persone invitate.
Un grande ringraziamento a tutti voi che lo avete utilizzato.


Qui di seguito il regolamento dell'iniziativa:
https://presentaunamiconew.a2aenergia.eu/assets/pdf/regolamento_iniziativa.pdf

Saluti
 
Ultima modifica:
Dai, risparmiamo 30€ a testa! Inserisci C92CC2MX mentre sottoscrivi un'offerta A2A. Hai tempo fino al 18/12!
 
Ciao, vuoi un codice amico A2A fresco fresco per risparmiare entrambi???:D

eccoti il mio: TE23M97L :read:
30 euro di sconto sia luce che gas in fase di sottoscrizione. :cincin:

Grazie a chi lo utilizzerà. :bow:
 
Ciao,condivido con voi il mio codice amico di A2A:

ALXE9KKH

Come funziona? Se avete intenzione di attivare un contratto luce/gas con A2A inserite il mio codice amico allo step 5 “Servizi Aggiuntivi” al momento della sottoscrizione.

Riceverete uno sconto in bolletta di 30€, ma non solo: poche ore dopo l’attivazione vi verrà assegnato un codice amico (visibile nell’area clienti del sito o dell’app) che potrete condividere con i vostri amici, risparmiando ancor di più.

Un grazie di cuore a chi userà il mio codice!
 
Condivido il codice amico di mia suocera :-)

H297HFPP

Va inserito durante la sottoscrizione di un nuovo contratto luce o gas allo step 5 "servizi aggiuntivi" e vi fa ottenere 30€ di sconto erogato direttamente in bolletta, inoltre una volta sottoscritto il contratto potrete richiedere a vostra volta il vostro codice amico da pubblicizzare per ottenere ulteriori 30€ di sconto per ogni amico che lo utilizzerà

Ringrazio in anticipo chiunque lo userà, eventualmente fatemelo sapere tramite MP, grazie!
 
nella prima bolletta ricevuta,
non c'è il bonus di 30 euro,
non si capisce quando vengono accreditati :boh:
 
mi pare di aver letto che ti danno 5 euro a bolletta bimestrale, io non ho ancora visto nulla perché la bolletta della luce è stata emessa prima che mi arrivasse la mail "Conferma del tuo sconto di 30,00€ in bolletta!"
 
Indietro