A2A in discesa libera, vendere o aspettare?

mrtonics

Nuovo Utente
Registrato
23/5/12
Messaggi
150
Punti reazioni
4
Sono dentro con un PMC di 0,409 e sto sotto di quasi 100 euro ormai, non fa che scendere da giorni per motivi vari... Ci sono speranze di un'inversione di tendenza o devo vendere concretizzando la mia perdita e amen?
 
Li hai persi tutti insieme 100 euro o 10 per volta ? :cool:
 
Sono dentro con un PMC di 0,409 e sto sotto di quasi 100 euro ormai, non fa che scendere da giorni per motivi vari... Ci sono speranze di un'inversione di tendenza o devo vendere concretizzando la mia perdita e amen?

Scusa ma perchè sei entrato a prendere un coltello in caduta libera?

Ci credi in questa società? l'hai letto il bilancio? se ci credi rimani dentro....
 
Sono dentro con un PMC di 0,409 e sto sotto di quasi 100 euro ormai, non fa che scendere da giorni per motivi vari... Ci sono speranze di un'inversione di tendenza o devo vendere concretizzando la mia perdita e amen?

hai investito 800 euro comprando 2000 a2a.


Vendi e compraci un frigo nuovo classe a+++ fai contenta la moglie e in pochi mese col risparmio energetico anni rientri della perdita e inizi a guadagnare


https://www.google.it/search?sugexp=chrome,mod=10&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=Bosch+KGE39AL40
 
hai investito 800 euro comprando 2000 a2a.


Vendi e compraci un frigo nuovo classe a+++ fai contenta la moglie e in pochi mese col risparmio energetico anni rientri della perdita e inizi a guadagnare


https://www.google.it/search?sugexp=chrome,mod=10&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=Bosch+KGE39AL40

Potrebbe invero vendere e comprare solo acqua frizzante... così bevendo solo acqua per qualche giorno potrebbe dimagrire... ogni tanto qualche rutto libero... potrebbe eliminare anche composti volatili di solfati e cloruri...!!! :cool::)
 
Potrebbe invero vendere e comprare solo acqua frizzante... così bevendo solo acqua per qualche giorno potrebbe dimagrire... ogni tanto qualche rutto libero... potrebbe eliminare anche composti volatili di solfati e cloruri...!!! :cool::)


ok
se la moglie si incazzza un po' per i gas digli che a brescia col termovalirzzatore a2a respirano di peggio quindi che non si lamenti
 
grande...
grazie delle risate che mi hai regalato!

ma sei ing?

no sono inc (incastrato in a2a)
devo comprare 10 frigoriferi e in10 anni rientro della perdita.
Pero' con 10 frigoriferi mi tocca divorziare.

... sto valutando....
 
no sono inc (incastrato in a2a)
devo comprare 10 frigoriferi e in10 anni rientro della perdita.
Pero' con 10 frigoriferi mi tocca divorziare.

... sto valutando....

E ma poi con 10 frigoriferi ingrassi la bolletta...!!! :)
 
no sono inc (incastrato in a2a)
devo comprare 10 frigoriferi e in10 anni rientro della perdita.
Pero' con 10 frigoriferi mi tocca divorziare.

... sto valutando....

:D:D:D:D
grandissimo...

fossi nato in un paese islamico...
eri apposto anche tu...

io pure incastrato...
ma lassiamo perde va...
a me di mogli ne servono parecchie dippiù...
:rolleyes:
 
'sto titolo e' una nave scuola per lo short selling

I corsi iniziano tutti i lunedi'.
 
E quindi? Voi vendereste, comprereste ancora per mediare o aspettereste fino all'incognita estrema?
 
Solo ironia mi pare, nessuna risposta concreta...
 
dai appena mi libero di qualche ***** mi unisco a voi !!!!

addio
 
Indietro