credo ci arrivi e pure superi questa quota...
c'e' un gap in area 100,78 / 96,28... ma... ma ... ma
mi scuso per non averlo visto prima... c'e' un testa/spalle sul giornaliero con target area 91,14...
ha gia' sventrato la neck/line ... insomma, a mio avviso... e' diretta la'...
Commento: apple non ha futuro... e' un'azienda governata da gente priva di visione...
degli autentici incapaci!
ricordo che due o tre anni fa, in occasione del black/friday, siccome avevano un calo di fatturato (in pratica vendevano meno) per aumentare il fatturato, che azzo hanno fatto... hanno aumentato i prezzi! Logicamente vendendo ancora meno...
Recentemente cosa hanno pensato... di costruire una vettura elettrica! Che nemmeno hanno i chip per i loro telefonini, si vanno ad imbarcare in un prodotto che e' pieno di chip! Per essere cosa poi... gli ultimi degli ultimi!
Con tutta la cassa che avevano, dovevano acquistare una azienda che produce i chip! altro che auto elettrica!
Il prossimi earnigs ne vedremo delle belle... sappiate che lo scorso black friday, in usa, i negozi Wallmart ecc. ecc. tutte le grandi catene di distribuzione erano vuote! Non c'era nessuno! Parcheggi vuoti... una desolazione....
A me dispiace che qualcuno sia rimasto incastrato, ma pure lo avevo scritto... sotto alla bianca STOP LOSS A PIACERE.
Regola n. 1 e' proteggere il capitale!
appena riesco posto il grafico testa/spalle...