AAPL vol. 9

traveller73

Nuovo Utente
Punti reazioni
10
I numeri della trimestrale non sono stati bellissimi, ma durante la conference call hanno spiegato che i problemi della contrazione sono stati 3: Lockdown in Cina ( che hanno rallentato la produzione ), Dollaro Forte e situazione economica mondiale. Allo stato attuale i lockdown in Cina non ci sono più, il dollaro si è indebolito, solo la situazione economica mondiale è un po' una incognita. Il mercato guarda al futuro, è per questo che sta salendo.

Grecale

Timing that's it
Punti reazioni
958
Apple è apple e discuterla non ha molto senso, insieme a microsoft sono le migliori società del listino con business solidissimo
Al riguardo i numeri della trimestrale non sono brutti se valutiamo le quantità e non il risultato economico, il problema è semmai, riusciranno i nostri eroi di apple a mantenere queste performance in volumi? Legittima questua considerato lo scenario globale
vedrete che in primavera avrà un boost dalla presentazione dei visori, sarà come sempre la prima, ma che verranno commercializzati in autunno

per adesso non ho posizioni aperte, per ora è cara ;)

saluti

nellopennello

Mamma informata
Punti reazioni
560
per adesso non ho posizioni aperte, per ora è cara ;)
Anche io ma sarei felicissimo di prenderla in questa zona se s&p ce lo permette, target rimane invariato.. altrimenti amen:

Anche mio target è zona 100$ (dove c'è il gap) dopo quello che ritengo un breakdown con retest in corso. RSI settimanale ancora ben lontana dall'ipervenduto quindi spazio per scendere ce n'è in abbondanza.

Vedi l'allegato 2870604

leone89

Nuovo Utente
Punti reazioni
52
io fatto piccolo gain i giorni precedenti la trimestrale poi non me la sono sentita di restare.

Berl

Nuovo Utente
Punti reazioni
130
AAPL

nonostante i dati non incoraggianti, ha continuato a salire...

La aspetto al target del wolfe per un multiday short

AAPL Wolfe Daily al 03.02.23.jpg

Berl

Nuovo Utente
Punti reazioni
130
ehhh mi sa che dovro' prendere provvedimenti prima del target del wolfe...

comunque strana questa situazione...

saranno stati gli earnings a portar sfortuna :D:D:D

AAPL Wolfe Daily al 22.02.23.jpg

Gnappo

&nowRock'n'roll!!!!!
Punti reazioni
425
13 anni fa moriva jobs...incredibile sia gia passato cosi tanto tempo.
chissa dove sarebbe ora apple con lui ancora al timone...
l innovazione e' morta con lui.
apple e' diventata piano piano un cashcow... peccato...

Berl

Nuovo Utente
Punti reazioni
130
Apple

Sorpresina...

oltre al wolfe ancora attivo, e dopo una serie di attacchi alla resistenza, ha formato adesso una figura bullish,

Testa/spalle invertito la cui neck e' segnata a quota 156,46 con target area 168 e rotti...

Allego analisi tf giornaliero

Va finire che anche stavolta va a target del wolfe

Vedremo

AAPL Wolfe  + Inv. H&S Daily al 17.03.23.jpg