AAPL vol. 9

AAPL

nonostante i dati non incoraggianti, ha continuato a salire...

La aspetto al target del wolfe per un multiday short

AAPL Wolfe Daily al 03.02.23.jpg
 
ehhh mi sa che dovro' prendere provvedimenti prima del target del wolfe...

comunque strana questa situazione...

saranno stati gli earnings a portar sfortuna :D:D:D

AAPL Wolfe Daily al 22.02.23.jpg
 
13 anni fa moriva jobs...incredibile sia gia passato cosi tanto tempo.
chissa dove sarebbe ora apple con lui ancora al timone...
l innovazione e' morta con lui.
apple e' diventata piano piano un cashcow... peccato...
 
Apple

Sorpresina...

oltre al wolfe ancora attivo, e dopo una serie di attacchi alla resistenza, ha formato adesso una figura bullish,

Testa/spalle invertito la cui neck e' segnata a quota 156,46 con target area 168 e rotti...

Allego analisi tf giornaliero

Va finire che anche stavolta va a target del wolfe

Vedremo

AAPL Wolfe  + Inv. H&S Daily al 17.03.23.jpg
 
a mio avviso e' arrivata a target del T&S invertito (mancandolo di meno di 1 $)

mi fa specie la candela con la quale e' arrivata a target.

Nelle precedenti inversioni aveva sempre prodotto candele che le presagivano ma stavolta no, infatti questa daily non da' segnali di inversione...

Adesso monitoriamo e vedremo se usciranno altre figure per riavviare il cammino al target del wolfe.
che ricordo, nonostante sia scaduto nell'ETA, avendo il prezzo superato il fulcro (punto 4) non scade piu' e tosto tardi, andra' a target.

AAPL Wolfe  + Inv. H&S Daily al 21.04.23.jpg
 
Buonasera,

Apple e' arrivata al target del wolfe

Per quanto riguarda questa analisi, target raggiunto, operazione finita.

Poi potrebbe anche salire ancora, questo non lo so.

Attendo la formazione di una nuova figura.

AAPL Inverted H&S - Target.jpg
 
AAPL, la regina dei wolfe..

Stavo chiudendo tutto ed ho intravisto che ha formato un nuovo wolfe...

Vediamo se qualcuno lo vede...

Suvvia, non siate timidi... tirate un paio di righe e postate qui

Io lo ho gia' pronto e domenica lo posto...

A questo punto credo salga ancora un po'...

;)
 
ok, tutti timidi :)

siccome sono in partenza alla volta di uno Stato in cui molto probabilmente non avro' connessione, posto adesso il nuovo wolfe.

A frame giornaliero e' un wolfe bearish.

Pero' non credo scenda subito, credo invece salga un po', poi un po' di melina laterale (probabile escano delle news a tenerlo su ecc.)

A mio avviso qui siamo in fase di distribuzione.

Ad ogni buon conto, per la figura del wolfe ribassista qui sotto, si shorta dopo che e' stata attraversata la dinamica bianca, sopra alla bianca e' ancora long.

Target, come al solito, la azzurra.

Vedremo

Buona Domenica



AAPL Wolfe bearish Daily al 05.05.23.jpg
 
Sembra che non sia mai troppo tardi investire in Apple. Brutta cosa la psicologia che spesso ci fa credere sia più redditizio investire in aziende le cui quotazioni sono in ribasso confidando in un rimbalzo corposo. Una sorta di sindrome della crocerossina borsistica :D
Quindi sono entrato con un primo ingresso a 195$ vicino ai massimi di sempre :yeah:
 
E per arrivare ai 4 trilioni deve fare un +33,5%.
 
Apple, management non dico cosa ne penso altrimenti mi bannano.

Warren Buffett se ne e' disfatto (ed era la sua cavalla di battaglia migliore) ed oggi anche Goldman Sach li hanno buttati fuori tirandogli dietro i buy :)

Invece di far progredire il loro prodotto core, si sono dapprima impelagati con l'auto elettrica progetto posdatato a data da destinarsi (han fatto ridere il mondo intero) ed adesso parlano di AI...anche qui sono piu' indietro del vagone di coda...il fatto e' che nessuno se la beve piu' ... ed io la aspetto al varco per uno short apocalittico.

Apple rimossa dalla 'conviction buy list' di Goldman Sachs - FinanzaOnline
 
Apple, management non dico cosa ne penso altrimenti mi bannano.

Warren Buffett se ne e' disfatto (ed era la sua cavalla di battaglia migliore) ed oggi anche Goldman Sach li hanno buttati fuori tirandogli dietro i buy :)

Invece di far progredire il loro prodotto core, si sono dapprima impelagati con l'auto elettrica progetto posdatato a data da destinarsi (han fatto ridere il mondo intero) ed adesso parlano di AI...anche qui sono piu' indietro del vagone di coda...il fatto e' che nessuno se la beve piu' ... ed io la aspetto al varco per uno short apocalittico.

Apple rimossa dalla 'conviction buy list' di Goldman Sachs - FinanzaOnline
Vendere l'1% significa disfarsene ? 🙄
 
Vendere l'1% significa disfarsene ? 🙄
E' l'inizio della fine... questa non ha futuro... addirittura e' peggio della Tesla... che se cambiano il motore un futuro, radioso, ce l'ha...

questa e' fuori tempo, fara' la fine della Polaroid quando inventarono le macchine digitali... sono anni che attendo lo shortone... verra' il giorno... non e' questione di se... solo di quando
 
Buffett ha venduto l'1% che corrisponde a 10 milioni di azioni: ne ha vendute tante ma poche verrebbe da dire (ne ha ancora il 5%).
Certo può aver venduto per mille motivi ma considerata la sua visibilità quasi tutti l'hanno saputo della vendita e ciò certamente fa nascere interrogativi agli azionisti. E' un market maker non c'è ombra di dubbio. Ciò però non esclude che possa salire ancora.
Ciò che vedo ultimamente è una apple debole; insieme a google, ultimamente sembrano gli influenzati del Nasdaq :mmmm: :D
 
E' l'inizio della fine... questa non ha futuro... addirittura e' peggio della Tesla... che se cambiano il motore un futuro, radioso, ce l'ha...

questa e' fuori tempo, fara' la fine della Polaroid quando inventarono le macchine digitali... sono anni che attendo lo shortone... verra' il giorno... non e' questione di se... solo di quando
Me lo salvo per prenderti per il cul0 fra un pò di tempo 😉
 
Me lo salvo per prenderti per il cul0 fra un pò di tempo 😉
@johnny1982,

dovresti dirmi almeno a che prezzo scatterebbe il tuo "revenge" :)

ma riconosco che questa kermesse non e' equilibrata... io parto con enorme vantaggio :D

Ti posto qui grafico mensile di Apple...

ieri ha rotto supportone sul daily... ma il mensile ha due supportoni frattali... basta che raggiunga il primo che e' anche vicino e con 4 salti in padella, ci arriva :)

che si proietta al secondo.

Il problema qui sta nel fatto che questa apre basso e poi risalicchia... quindi bisognerebbe shortarla al close (quando lo faro', ti avvertiro' cosi' mi tolgo un po' di vantaggio che, lo riconosco, attualmente, ho)

AAPL Monthly.jpg
 
Indietro