AAPL vol. 9

Allegati

  • AAPL_2021-12-20_12-39-28.jpg
    AAPL_2021-12-20_12-39-28.jpg
    124,1 KB · Visite: 18
molte volte ho trattato Apple in trading poi mi sono accorto che non ne valeva la pena imho e tanto valeva tenerlo nel cassetto così nonostante il mio pmc di 72,42 euro ancora non mi è venuto voglia di venderlo e penso di aspettare di veder l'Apple Car.
 
Non ha mai chiuso sopra il mio target ;) target weekly! Ora è tempo di iniziare a riconsiderare una posizione, work in progress
 

Allegati

  • AAPL_2022-01-24_16-29-54.jpg
    AAPL_2022-01-24_16-29-54.jpg
    124,8 KB · Visite: 14
Non ha mai chiuso sopra il mio target ;) target weekly! Ora è tempo di iniziare a riconsiderare una posizione, work in progress

Dicevamo? ;) ora aspettiamo la trimestrale il 27, la prima cannonata è stata sparata :D
 

Allegati

  • AAPL_2022-01-24_22-34-38.jpg
    AAPL_2022-01-24_22-34-38.jpg
    129,8 KB · Visite: 17
Oggi farà molto bene credo nonostante domani ci sarà la trimestrale, non mi aspetto numeri da capogiro ma per fare un forecast bisogna avere i dati che leggeremo domani sera
 

Allegati

  • AAPL_2022-01-26_12-46-51.jpg
    AAPL_2022-01-26_12-46-51.jpg
    125,3 KB · Visite: 21
Super trimestrale, eps a 2,10 contro 1,89 richiesti e revenue a 123,9B contro stime di 118,6, bene molto bene in AH apprezzano e spero proprio che domani faccia da catalizzatore e fiducia per i mercati
 
Super trimestrale, eps a 2,10 contro 1,89 richiesti e revenue a 123,9B contro stime di 118,6, bene molto bene in AH apprezzano e spero proprio che domani faccia da catalizzatore e fiducia per i mercati

Tranne che iPad ha battuto le stime in tutte le categorie, come l'ultima volta non ha rilasciato guidance sul 2022 per cui nessun forecast ma Tim Cook in una intervista ha dichiarato che per marzo si aspetta una solida crescita nei revenue e sopratutto minori problemi nella supply chain che nell'ultimo quarto , ergo maggiori prodotti disponibili in quantità ;)

Bene molto ben, ora +5 in AH a 167,5
 
Domani aprirà in gap sopra la neck, nuovo target 2x1 210$, rsi completamente scarico ed inoltre bene rifugio nei tecnologici, domani farà benissimo e molto probabilmente trascinerà il market recuperando il momentum perso con la Fed

:p saluti ;)
 

Allegati

  • AAPL_2022-01-27_23-58-29.jpg
    AAPL_2022-01-27_23-58-29.jpg
    125,7 KB · Visite: 21
Domani aprirà in gap sopra la neck, nuovo target 2x1 210$, rsi completamente scarico ed inoltre bene rifugio nei tecnologici, domani farà benissimo e molto probabilmente trascinerà il market recuperando il momentum perso con la Fed

:p saluti ;)

Perfetta, meravigliosa Apple un vero driver assoluto, target confermato e macd pronto come una fionda

saluti
 

Allegati

  • AAPL_2022-01-28_22-02-41.jpg
    AAPL_2022-01-28_22-02-41.jpg
    128 KB · Visite: 23
Perfetta, meravigliosa Apple un vero driver assoluto, target confermato e macd pronto come una fionda

saluti

Attenzione al market il target rialzista a 210$ ha possibilità di realizzarsi pienamente soltanto se le ipotesi suggerite nel 3D S&P500 verranno validate
Se si dovesse innescare sul market una correzione profonda si apriranno enormi opportunità d'ingresso su apple, pertanto sono certo che soffrirà meno di altri titoli ma non rimarrà esente


Grazie Grecale ....:clap::clap:

grazie!
 
Attenzione al market il target rialzista a 210$ ha possibilità di realizzarsi pienamente soltanto se le ipotesi suggerite nel 3D S&P500 verranno validate
Se si dovesse innescare sul market una correzione profonda si apriranno enormi opportunità d'ingresso su apple, pertanto sono certo che soffrirà meno di altri titoli ma non rimarrà esente




grazie!


Lo sai che ti ammiro tantissimo per i tuoi approfondimenti? Devo farne di strada per arrivare ai tuoi livelli!


Venerdì Apple ha tenuto su un po' tutta la baracca
 
Attenzione al market il target rialzista a 210$ ha possibilità di realizzarsi pienamente soltanto se le ipotesi suggerite nel 3D S&P500 verranno validate
Se si dovesse innescare sul market una correzione profonda si apriranno enormi opportunità d'ingresso su apple, pertanto sono certo che soffrirà meno di altri titoli ma non rimarrà esente




grazie!

Buondì Grecale, qualche target indicativo di ingresso? Te l'avevo già chiesto tempo fa, quando tentasti lo shortino a inizio dicembre mi pare, ma alla luce dei livelli
raggiunti successivamente e dell'ultima trimestrale, quanto mi avevi indicato forse è un filo da rivedere...o sbaglio?
Grazie
 
Buondì Grecale, qualche target indicativo di ingresso? Te l'avevo già chiesto tempo fa, quando tentasti lo shortino a inizio dicembre mi pare, ma alla luce dei livelli
raggiunti successivamente e dell'ultima trimestrale, quanto mi avevi indicato forse è un filo da rivedere...o sbaglio?
Grazie

Se leggi i post sopra trovi le risposte

saluti

------------

Apple è diventata leader in Cina!! In casa dell'unico vero avversario,,,,Questo consentirà ad Apple di avere una crescita inusitata per una azienda già fortemente globalizzata, i risultati li vedremo nel 2022.2023. pertanto le valutazione prudentemente utilizzate in termini di pe prospettico vanno adeguate ad un nuovo trend degli eps
se riesco a tirare fuori dei dati provo a fare un forecast sugli eps visto che apple dalla pandemia non rilascia più guidance

saluti
 
Se leggi i post sopra trovi le risposte

saluti

------------

Apple è diventata leader in Cina!! In casa dell'unico vero avversario,,,,Questo consentirà ad Apple di avere una crescita inusitata per una azienda già fortemente globalizzata, i risultati li vedremo nel 2022.2023. pertanto le valutazione prudentemente utilizzate in termini di pe prospettico vanno adeguate ad un nuovo trend degli eps
se riesco a tirare fuori dei dati provo a fare un forecast sugli eps visto che apple dalla pandemia non rilascia più guidance

saluti

Avevo letto anch'io, 10 gg addietro, che in Cina la Apple aveva superato nelle vendite i concorrentiOK!
 
Che vi aspettate dalla trimestrale di oggi? Sarà positiva? Sono tentato ad entrare...
 
Indietro