Aatech

Pump iniziale e poi scarico a spese dei piccoli? È già uscito studio con tp stellare?
 
Può essere interessante un'entratina sul warrant? Al momento pare a forte sconto (sempre che si riesca a comprarlo, visto che è sospeso da 2 giorni).Oppure sconta già il futuro calo dell'azione, tipico delle prime settimane di quotazione?
Al momento il book del warrant è stracarico in denaro, ma quasi vuoto in lettera, quindi la sospensione durerà ancora a lungo...
 
Grazie, il kid lo avevo già letto...con la massa di denaro che c'è ora sul book, il warrant appena riapre si riporterà subito in linea col valore attuale dell'azione, per cui non è più così conveniente come speravo.
 
Grazie, il kid lo avevo già letto...con la massa di denaro che c'è ora sul book, il warrant appena riapre si riporterà subito in linea col valore attuale dell'azione, per cui non è più così conveniente come speravo.
si,adesso praticamente in linea...da seguire andamento dell azione,societa molto piccola
 
si,adesso praticamente in linea...da seguire andamento dell azione,societa molto piccola
in linea con un +70/100 % in 3 gg di quotazione.....ne abbiamo viste molte stornare rapidamente
La valutazione IPO è pur sempre il prezzo maggiore a cui potevano vendere una quota importante pochi giorni fa con cotnroparti istituzionali.....
a questi valori non ci penso proprio
 
in linea con un +70/100 % in 3 gg di quotazione.....ne abbiamo viste molte stornare rapidamente
La valutazione IPO è pur sempre il prezzo maggiore a cui potevano vendere una quota importante pochi giorni fa con cotnroparti istituzionali.....
a questi valori non ci penso proprio
Rispetto ad altre IPO del passato, stavolta sono stati furbi a fissare un valore di conversione piuttosto basso per il warrant (1,1), cosicchè difficilmente l'azione ci andrà sotto (ma mai dire mai) e il warrant non diventerà carta igienica come capita al 20-30% dei titoli EGM. Anche io non entro di sicuro sull'azione, ma seguirò il warrant per un'eventuale entrata in ottica solo speculativa.
 
Oggi ho fatto un'entratina sul warrant a 0,065. Per me valore ragionevole (corrisponde a 1,43 dell'azione), ovviamente senza metterci troppi soldi...vedremo il trend dei prossimi giorni.
 
Oggi ho fatto un'entratina sul warrant a 0,065. Per me valore ragionevole (corrisponde a 1,43 dell'azione), ovviamente senza metterci troppi soldi...vedremo il trend dei prossimi giorni.
idem....giusto un primo micro cip....seguiamo
 
Indietro