Abbassate i toni per il bene del nostro Paese (rischio attentati?)

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
36.506
Punti reazioni
2.475
Qui si devono dare una calmata questi che dovrebbero rappresentarci ed invece fanno peggio di Fantozzi alle riunioni di condominio :wall:
In questa Legislatura stanno mostrando il peggio di loro i nostri politici che abbiamo eletto.

Gli anarchici annunciano un attentato a Bologna

Tajani: "Minaccia anarchica contro l'Italia, l'ultima da Caracas"​

Con la vicenda di Alfredo Cospito "c'è una minaccia anarchica, e l'ultima viene da Caracas, dove il console ci ha riferito che un ex deputato di Maduro sta invitando a manifestare di fronte alle nostre sedi diplomatiche per sostenere Cospito 'amico della causa'". Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri, Antonio Tajani.

Polizia postale: sale il livello di attenzione su web​

La polizia postale alza il livello di attenzione per i contenuti sul web. "Svolgiamo un'attività quotidiana di monitoraggio della rete in collaborazione con i colleghi dell'Antiterrorismo: quando l'emergenza sale, di conseguenza cresce anche il nostro livello di attenzione", ha riferito Ivano Gabrielli, direttore del servizio di polizia postale e delle comunicazioni. "La nostra attività da un lato è di supporto informativo per la gestione dell'ordine pubblico che passa anche attraverso il monitoraggio del web e dall'altro mira a capire l'andamento del fenomeno e quali ne siano le dinamiche, per poi riportare tutto ai gruppi di lavoro a livello centrale e sul territorio. È un'attività molto capillare e importante perché la rete fornisce strumenti che consentono di dialogare, in anonimato, in aree riservate e di difficile accesso".

La Digos indaga​

“Una chiamata anonima ha annunciato un attentato anarchico. Le forze dell’ordine ci sono. Ora anche il Comune faccia la sua parte: se si rischia il ritorno agli anni delle BR, va messa in campo ogni azione necessaria per evitarlo". Sono le parole del consigliere comunale della Lega Matteo Di Benedetto sulla minaccia di attentato all'ombra delle Due Torri.
 
Ultima modifica:
Scusa...chi sarebbe ad alzare i toni? I politici? Non dovrebbero prendere atto del pericolo, dato che ci sono 4 invasati frikkettoni che minacciano attentati, se un terrorista rimane al carcere duro o se si suicida?
 
gli stessi che per anni sono stati in silenzio, hanno accettato le peggiori imposizioni e oggi scendono in piazza per ogni ca ga ta?
 
Topic delirante, ma il mago se la fa sotto per ogni rutto che sente?
 
gli anarchici di sinistra che la sinistra va a trovare in carcere...donzelli ha fatto benissimo a chiedere voi del piddì da che parte state....

una volta si chiamavano brigate rosse...quelle che uccisero aldo moro e altri....

è sempre quella roba lì....
 
gli anarchici di sinistra che la sinistra va a trovare in carcere...donzelli ha fatto benissimo a chiedere voi del piddì da che parte state....

una volta si chiamavano brigate rosse...quelle che uccisero aldo moro e altri....

è sempre quella roba lì....
Putin che fa mettere statue di Stalin e Lenin, che rimpiange l'URSS, non è Comunista.
Ma Bonaccini lo è e sta con le BR. Delirio totale :D
 
Putin che fa mettere statue di Stalin e Lenin, che rimpiange l'URSS, non è Comunista.
Ma Bonaccini lo è e sta con le BR. Delirio totale :D
machisenefregadiputin.....guardate l'Italia, non gli altri
 
Guardo appunto l'Italia. Visto che c'è gente che ammira Putin e poi dà del Comunista agli altri...
Ho cercato la parola putin in questo 3d ma non l'ho trovata se non nel tuo post.....non è che sei ossessionato/innamorato di putin? :D
 
comunque raga'...e puro teatro no ?

c'e' un bel soggettino che si mette ad avere pretese, magari anche legittime dal suo punto di vista
ma non certo per uno stato e le applicazioni delle sue leggi

e poi c'e' il teatro politico...

i piddini che fanno la processione in carcere per aizzare il problema
il piu' comico e' orlando che viene da 10 anni di governo fra cui due mandati di ministro della giustizia
e ora ciancia ed indica le soluzioni :clap:
poi arriva il fratellino a sventola, conoscendolo in toscana, di una comicita' innata
che fa il fenomeno in parlamento, cantandole fin troppo chiare ma anche sproloquiando nella mania di onnipotenza
che ogni comico in politica porta...

a quel punto taca banda piddina con canti e lamenti da processione e via crucis...

ma piu' teatro di cosi' ma dove lo trovate ?:flower:
 
Ho cercato la parola putin in questo 3d ma non l'ho trovata se non nel tuo post.....non è che sei ossessionato/innamorato di putin? :D
e un po' si eh....
uno ci si fissa e lo paragona anche con la peperonata mangiata con i fagioli :D
si sta avvicinando a charlie:eek:
che arriva in ogni argomento con i suoi no vax neuropsicotici
e poi accusa tutti di avere in mente sempre i no vax :clap:
 
Topic delirante, ma il mago se la fa sotto per ogni rutto che sente?
Ti auguro, ed auguro a tutti, di non vivere nel terrore per attentati a te vicini. Ma te, e gli odiatori seriali, potreste anche provare gioia in tutto cio', saresti contento del ritorno al terrorismo ed alle stragi in Italia?
KO! KO! KO!

Che pena per la situazione drammatica che vive il Paese oggigiorno
 
Ma quindi la trattativa esisteva veramente: era tra PD e mafia via cospito per togliere il 41bis...
 
La moglie si suicidò perche nn lo.poteva più vedere...
Si dice che il despota non gliela abbia mai perdonato
Ho cercato la parola putin in questo 3d ma non l'ho trovata se non nel tuo post.....non è che sei ossessionato/innamorato di putin? :D
Qui c'è gente innamorata di lui,non credo che black lo sia :D
 
Hai elementi di prova?
Oggi non ho letto news sul tema e mi sarà sfuggito
Un vero disastro allora questo legame politica mafia terrorismo KO! KO! KO!
gli elementi di prova te li ha sbattuti in faccia l'ottimo donzelli in parlamento, ma te eri troppo occupato a guardare il dito dei falsi documenti classificati (a proposito: attendiamo le tue scuse sull'altro 3D) piuttosto che la luna OK!
 
Indietro