Abbassate i toni per il bene del nostro Paese (rischio attentati?)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gli elementi di prova te li ha sbattuti in faccia l'ottimo donzelli in parlamento, ma te eri troppo occupato a guardare il dito dei falsi documenti classificati (a proposito: attendiamo le tue scuse sull'altro 3D) piuttosto che la luna OK!
Scuse su cosa?
Tu e la tua arroganza non sbattete in faccia proprio nulla. Che bel clima di odio stai montando.
Moderiamo i toni che il terrorismo non va alimentato con questo odio nel Paese.
Continuo a temere il peggio per noi se va avanti così (ed infatti per alto rischio attentati hanno assegnato le scorte ai politici).

Italia sotto attacco!

Tajani: "Minaccia anarchica sull'Italia, l'ultima da Caracas" - Politica
Tajani: l'Italia è sotto attacco da una internazionale anarchica. Piantedosi: innalzeremo il livello di attenzione - ItaliaOggi.it
 
Ultima modifica:
Scuse su cosa?
Tu e la tua arroganza non sbattete in faccia proprio nulla. Che bel clima di odio stai montando.
Moderiamo i toni che il terrorismo non va alimentato con questo odio nel Paese.
Continuo a temere il peggio per noi se va avanti così (ed infatti per alto rischio attentati hanno assegnato le scorte ai politici).

Italia sotto attacco!

Tajani: "Minaccia anarchica sull'Italia, l'ultima da Caracas" - Politica
Tajani: l'Italia è sotto attacco da una internazionale anarchica. Piantedosi: innalzeremo il livello di attenzione - ItaliaOggi.it
Uuuhhh...ora montiamo il clima d'odio...noi!! Che faccia tosta...attendo sempre di sapete la posizione ufficiale del pd su cospito e il 41 bis. Vogliono "salvare" solo il loro povero compagnuccio che sbaglia dal carcere duro o anche tutti i mafiosi che lo sostengono e di cui si è fatto portavoce?!
Guarda che è una battaglia politica legittima, non capisco come mai tutto questo imbarazzo...non è che donzelli vi ha beccato col sorcio in bocca?!
 
Uuuhhh...ora montiamo il clima d'odio...noi!! Che faccia tosta...attendo sempre di sapete la posizione ufficiale del pd su cospito e il 41 bis. Vogliono "salvare" solo il loro povero compagnuccio che sbaglia dal carcere duro o anche tutti i mafiosi che lo sostengono e di cui si è fatto portavoce?!
Guarda che è una battaglia politica legittima, non capisco come mai tutto questo imbarazzo...non è che donzelli vi ha beccato col sorcio in bocca?!
Ma che sta a di? "CI" ha beccato, chi?
Perché insisti con le falsità sul mio conto?
Tu sei convinto che io sia un politico PD, come siamo ridotti male in AP :rotfl:
Se vuoi puoi credere anche sono più ricca di Berlusconi, più bionda di Brad Pitt, più bella di Miss Italia
Poi non ho capito perché parlando di te dici "noi"... ai miei tempi si dava del "voi" ai genitori ma parliamo di molto tempo fa...

Italia sotto attacco, parte II (ma su AP tutti tranquilli come se non fosse accaduto nulla o siete preoccupati come me?)

Anarchici, Meloni: "Italia sotto attacco, richiamo tutti alla responsabilità"
 
Ultima modifica:
Clima d'odio :clap: :clap: :clap:

Quelli che in campagna elettorali andavano in giro per l'europa e per il modo a dire che la Meloni e la destra italiana erano dei fascisti pericolosi per la democrazia :clap::clap::clap:

Leggere i sinistri è sempre uno spasso :clap::clap::clap:

Ora hanno paura di attentati....pur di liberare un delinquente se le inventano tutte :clap::clap::clap:
 
Tra l'altro ha detto che non vuole vedere politici ma questi ci vanno lo stesso...
 
Io se fossi nel governo di alto profilo farei una Flat Tax riservata solo alle categorie amiche.
Inoltre manderei tante armi alla Nato fregandomene dell'opinione del popolo sovrano.
Poi aumenterei le accise ai lavoratori e darei la colpa ai rave party e ai benzinai.
Farei arrestare anche un po' di No Vax, per gratificare i colonizzatori statunitensi.
Infine andrei a forzare una svolta autoritaria modificando la costituzione.
E' questo il modo giusto per unire il paese. :o
 
Italia sotto attacco, parte III

 
Tipica strategia della tensione della destra estrema, sti gruppetti anarchici ci sono da sempre e non se li fila nessuno: stanno creando allarme sociale sul nulla, solo per fomentare lo scontro politico e distrarre dalla riforma autonomista che per gli statalisti e centralisti di FdI è una cambiale per pesantissima da pagare alla Lega.

La matrice fascista viene fuori, piano piano, ma neanche tanto piano
 
Tipica strategia della tensione della destra estrema, sti gruppetti anarchici ci sono da sempre e non se li fila nessuno: stanno creando allarme sociale sul nulla, solo per fomentare lo scontro politico e distrarre dalla riforma autonomista che per gli statalisti e centralisti di FdI è una cambiale per pesantissima da pagare alla Lega.

La matrice fascista viene fuori, piano piano, ma neanche tanto piano
Così tu non hai paura in questo momento per atti di terrorismo? Io sì invece
 
Così tu non hai paura in questo momento per atti di terrorismo? Io sì invece
ma che scherzi, sono terrorizzato: oggi sono uscito col giubbotto antiproiettile e un anarchico mi ha lanciato addosso una granata, l'ho schivata al pelo ed ha colpito una vecchina dietro di me, che è esplosa. Poco più in là un politico pidino pidino sghignazzava contento, ha pure stappato la sciampagna. :o
 
ma che scherzi, sono terrorizzato: oggi sono uscito col giubbotto antiproiettile e un anarchico mi ha lanciato addosso una granata, l'ho schivata al pelo ed ha colpito una vecchina dietro di me, che è esplosa. Poco più in là un politico pidino pidino sghignazzava contento, ha pure stappato la sciampagna. :o
La pazzia allo stato puro
 
Indietro