"Abbiamo a cuore la tua privacy"

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
47.430
Punti reazioni
2.925
ogni cambio di pagina esce per un attimo questo pop up nella parte bassa dello schermo poi va via da solo.

Succede solo a me?

I giorni scorsi non lo faceva.

Navigo da PC con browser brave in modalità anonima.
 
ogni cambio di pagina esce per un attimo questo pop up nella parte bassa dello schermo poi va via da solo.
Succede solo a me?
I giorni scorsi non lo faceva.
Navigo da PC con browser brave in modalità anonima.

Perchè brave non salva i cookies (o li salva temporaneamente) solo per la pagina in uso. Anche io se faccio la prova con brave o con firefox secure (quello viola) mi succede, è normale.
Se usi un qualsiasi altro web browser che non faccia un clear dei dati ad ogni sessione vedrai che non compaiono più.
 
Perchè brave non salva i cookies (o li salva temporaneamente) solo per la pagina in uso. Anche io se faccio la prova con brave o con firefox secure (quello viola) mi succede, è normale.
Se usi un qualsiasi altro web browser che non faccia un clear dei dati ad ogni sessione vedrai che non compaiono più.
Ok grazie Foster della spiegazione OK!

Però fino a ieri (o l'altro) non lo faceva.

Poi magari sono cambiate le policies del browser (in effetti stamattina Brave mi ha fatto un aggiornamento).

Per questo chiedevo.
 
Tra l'altro se scrivo sempre nella stessa discussione non lo fa.
 
si confermo non lo fa.
 
in effetti non c'è ricaricamento della pagina
 
Se mi assicuri che non avete cambiato nulla lato vostro allora è sicuramente stata fatta una modifica su Brave entrata in pista con l'aggiornamento odierno.
 
si quando invii/modifichi ecc non c'è un refresh.
Sì, qui nessuno tocca nulla da gennaio.
l'ultimo update di xenforo risale a marzo se non erro.
 
Ho risolto non usando brave ma edge.

Faccio bene a non aggiornare se appena possibile, si scaravolta tutto quello che avevi impostato, vale per tutti browser, app e sistemi operativi.

Però oggi non tiene conto delle discussioni già lette, mi presenta alcune pagine indietro già viste ed il forum è lento.
 
Ho risolto non usando brave ma edge.

Faccio bene a non aggiornare se appena possibile, si scaravolta tutto quello che avevi impostato, vale per tutti browser, app e sistemi operativi.

Però oggi non tiene conto delle discussioni già lette, mi presenta alcune pagine indietro già viste ed il forum è lento.
il forum per me, solita connessione e solito ufficio, solito PC e web browser, sempre performantissimo.
Il cloud ha risorse illimitate per finanzaonline, quindi è più facile che andiamo offline per un errore imprevisto nel datacenter (blackout) piuttosto che andare lenti !;).
Se il forum rallenta per motivi di cloud, tutti ne sono affetti nessuno escluso e lo sapremo immediatamente.

Ma se il problema è più individuale quindi lato client (ISP, VPN, Wi-FI, ecc) è un altro discorso, purtroppo non ci possiamo fare molto.
 
Grazie mi hai tolto un dubbio: problema forum o problema mio?
 
Indietro