Abboccate proprio come delle orate...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ciupa

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
222
FATALITA' sta sparata di Calderoli sulla Kyenge viene fuori proprio mentre si consuma la più vergognosa azione di politica estera degli ultimi anni.

Una madre e sua figlia piccola vengono letteralmente rapiti, impacchettati su un'aereo e spediti dall'aguzzino di turno per far piacere a qualcuno.

E avevano regolare permesso di soggiorno.

Calderoli ha fatto solo da diversivo, tanto sa benissimo che non ci saranno conseguenze per lui.

Svegliatevi.

Mah può essere benissimo.
Ma tanto l'importante è il gas e dei dissidenti anti-dittatori non frega niente a nessuno.

FATALITA' sta sparata di Calderoli sulla Kyenge viene fuori proprio mentre si consuma la più vergognosa azione di politica estera degli ultimi anni.

Una madre e sua figlia piccola vengono letteralmente rapiti, impacchettati su un'aereo e spediti dall'aguzzino di turno per far piacere a qualcuno.

Calderoli ha fatto solo da diversivo, tanto sa benissimo che non ci saranno conseguenze per lui.

Svegliatevi.

L'ho detto oggi a dei miei amici : " Ci stanno prendendo per il ****" .........e poi ricordate che :"quello che non si dice non esiste" ......(MPS docet)......

Del resto la calimera l'hanno messa con lo scopo ben preciso di far scannare tra di loro le galline del pollaio pagante.

.......10 post su Calderoli in prima pagina .......obbiettivo raggiunto ...domani di che si parla della vita sessuale dei pinguini? .......

anche su sky :wall:

prima il legammerd

e poi........"alphano"

In effetti, mille treddi per un diversamente genio mi sembrano un pò troppo, 2 righe sarebbero bastate, anzi 2 parole, povero co**ione...

Svegliatevi.

siamo svegli e sintonizzati, ma sei gentile a rifocalizzarti sul tema del momento per chi si distrae facilmente :bow: OK!

non mi frega se qualche boccalone si fà abbindolare dallo sapuracchio razzista, lo agitano a intervalli regolari, distrae bene ;)
anche su quel ministro ( che non ricordo) il nome e aveva le orecchie grandi
qualcuno lo aveva pargonato all'elefantino ( Dumbo ) però non fece molto scalpore se ne aparlò come sfottò o battuta infelice
finita lì...
stavolata bisogna che l'opinione pubblica si focalizzi sulla 'improbabile' dimissione di Calderoli così si svia da quelle doverose di Alfano :yes:

UNA STORIA GESTITA QUASI PEGGIO, ( SEMBRA IMPOSSIBILE) di quella dei Marò KO!

PAESE DELLE BANANEEEEEEE

...si può ancora dire spero ...fino a che non metton pene severissime e la galera pure su questa frase :wall:

:bye:

Svegliatevi.

Ma svegliati tu. Il caso della donna kazaka è su tutte le prime pagine dei giornali.
Sarà forse che vuoi difendere Calderoli?

Ma svegliati tu. Il caso della donna kazaka è su tutte le prime pagine dei giornali.

Si nei giornali magari, ma nei TG, dove si abbevera il 70% del popolino si fanno trasmissioni intere sulle parole di quel co.glione di Calderoli.

Io difendere Calderol... ma vattene pasquì.

solo adesso che è scoppiato il bubbone...mentre dall'estero
ne parlavano già molto tempo prima che qui fosse cosa 'pubblica'

chi deve dimettersi sappiamo chi è :yes:

Calderoli per quel che conta può contuinaure a fare i suoi slogan
e la battutine infelici che nessuno si scompone più di tanto

l'affare kazako è DISGUSTOSO il resto è fuffa per boccaloni appunto

slogan e
battutine
infelici.......:rolleyes:

X quanto l'uscita di Calderoli, uno dei tanti ceffi poco raccomandabili che si sono dati alla politica negli ultimi decenni, sia patetica, non ci farà certo dimenticare il crimine commesso dal governo dei "democratici della libertà" che ha deportato una giovane donna straniera e la figlia di 6 anni consegnandola nelle mani di un dittatore noto x calpestare i diritti umani.

Di Calderoli conosciamo la faccia e le imprese, tra cui quella recente in sede di parlamento europeo, ma di chi si è macchiato di questo crimine purtroppo ancora il volto non lo conosciamo: sappiamo solo che è un atto razzista di violenza contro donne e bambini del tutto a carico di presidente del consiglio e dei ministri interessanti x competenza da questa vergognosa vicenda.

Vogliamo che questa gentaglia paghi. KO!

Non mi sembra tu abbia postato niente al riguardo. Mi sa che dici solo frescacce...

X quanto l'uscita di Calderoli, uno dei tanti ceffi poco raccomandabili che si sono dati alla politica negli ultimi decenni, sia patetica, non ci farà certo dimenticare il crimine commesso dal governo dei "democratici della libertà" che ha deportato una giovane donna straniera e la figlia di 6 anni consegnandola nelle mani di un dittatore noto x calpestare i diritti umani.

Di Calderoli conosciamo la faccia e le imprese, tra cui quella recente in sede di parlamento europeo, ma di chi si è macchiato di questo crimine purtroppo ancora il volto non lo conosciamo: sappiamo solo che è un atto razzista di violenza contro donne e bambini del tutto a carico di presidente del consiglio e dei ministri interessanti x competenza da questa vergognosa vicenda.

Vogliamo che questa gentaglia paghi. KO!

NOI non lo scordiamo di certo, ma la gente che guarda a bocca aperta i tg e i talk show vergognosi, sì, e ce ne è ancora parecchia purtroppo. KO!

E' che devono tirare fino alle ferie quindi serve una distrazione di massa, per poi rientrare e tirare fino a che la Germania andrà ad elezioni in settembre.

NOI non lo scordiamo di certo, ma la gente che guarda a bocca aperta i tg e i talk show vergognosi, sì, e ce ne è ancora parecchia purtroppo. KO!

certo, però io lo ricordo spesso e volentieri sulla mia pagina fb e tra i miei amici, conoscenti, avventizi...

... a ognuno il suo, è una questione di etica e giustizia OK!

certo, però io lo ricordo spesso e volentieri sulla mia pagina fb e tra i miei amici, conoscenti, avventizi...

Se la mancanza di etica e giustizia l'hai vista solo in questo caso apri bene gli occhi che la demolizione del paese è quasi al termine.

:clap:
Anche io faccio lo stesso...forse sarà anche per quello che da Mentana hanno detto che M5S ultimamente ha recuperato un +1,6%...OK!

Indietro