abc per investire in borsa

allevamento

Nuovo Utente
Registrato
21/10/11
Messaggi
2.231
Punti reazioni
29
Salve, ho bisogno di un paio di consiglio, vorrei iniziare ad investire in borsa attraverso un simulatore, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi dandomi dei consigli iniziali, per capire proprio l'abc, per dire se oggi arena ah fatto 40% io se avessi investito 1000 euro su arena avrei guadagnato 400 euro?
 
Salve, ho bisogno di un paio di consiglio, vorrei iniziare ad investire in borsa attraverso un simulatore, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi dandomi dei consigli iniziali, per capire proprio l'abc, per dire se oggi arena ah fatto 40% io se avessi investito 1000 euro su arena avrei guadagnato 400 euro?

"Arena oggi ha fatto il 40%" vuol solo dire che l'ultimo prezzo di oggi e' il 40% in piu dell' ultimo prezzo di ieri.
Se tu avessi investito in Arena sei proprio sicuro che avresti comprato proprio al quel prezzo ieri e venduto proprio a quel prezzo oggi ?

Se ti serve l'ABC non sei proprio in grado di investire in azioni con cognizione di causa. Tantomeno di fare trading, che poi e' gia di per se un impresa disperata, anche per chi e' esperto.
 
"Arena oggi ha fatto il 40%" vuol solo dire che l'ultimo prezzo di oggi e' il 40% in piu dell' ultimo prezzo di ieri.
Se tu avessi investito in Arena sei proprio sicuro che avresti comprato proprio al quel prezzo ieri e venduto proprio a quel prezzo oggi ?

Se ti serve l'ABC non sei proprio in grado di investire in azioni con cognizione di causa. Tantomeno di fare trading, che poi e' gia di per se un impresa disperata, anche per chi e' esperto.

forse nn avrei acquistato al quel prezzo ma avrei acquistato sicuramente ad un prezzo più basso, per quanto riguarda la vendita di certo avrei venduto oggi, come ho fatto nella simulazione di borsa italiana
 
Salve, ho bisogno di un paio di consiglio, vorrei iniziare ad investire in borsa attraverso un simulatore, c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi dandomi dei consigli iniziali, per capire proprio l'abc, per dire se oggi arena ah fatto 40% io se avessi investito 1000 euro su arena avrei guadagnato 400 euro?

Azz come prima domanda......:D

Certo se avresti comprato al prezzo di chiusura di ieri e avresti venduto sul +40 con 1000 euro avresti guadagnato 400 ovvio!
Prima di fare cagate passa un po di tempo a fare prove , chiedi consigli
.....ma ti sconsiglio vivamente !! E' dura per i piu esperti figurati per i novizi rischieresti di prendere insane bastonate, anzi ne prenderai di sicuro , fidati!!!
 
forse nn avrei acquistato al quel prezzo ma avrei acquistato sicuramente ad un prezzo più basso, per quanto riguarda la vendita di certo avrei venduto oggi, come ho fatto nella simulazione di borsa italiana

Che vuol dire "vendere oggi" ? Mica e' un fondo che ha un unico prezzo giornaliero.
 
Che vuol dire "vendere oggi" ? Mica e' un fondo che ha un unico prezzo giornaliero.

mi hai chiesto se avessi venduto proprio a quel prezzo oggi? (riferito a ieri)

io ho risposto, che l'ho fatto nella simulazione di borsa italiana mi pare che ho venduto a + 45% circa capito?
 
Ultima modifica:
mi hai chiesto se avrei venduto proprio a quel prezzo oggi? (riferito a ieri)

io ti ho risposto che l'ho fatto nella simulazione di borsa italiana mi pare che ho venduto a + 45% circa capito?

Se hai fatto la simulazione perche ci chiedi se avresti guadagnato 400 euro ? Hai il risultato della simulazione, no ?
 
si ma non ho comprato 3 giorni fa, ho comprato un pò prima e non ho guadagnato il 40%.....
 
Un altra domanda, perchè Fondiaria - Sai Rsp tra il 2011 il 2012 è passata da una quotazione di 0.33 circa a 57 euro circa attuali?
 
Mi potreste dire di che simulatore state parlando? ;)
 
Troppi condizionali in questo 3d...:mmmm:

Un buon inizio sarebbe un corretto utilizzo della consecutio temporum :p

:D
 
Condizionali ? Non ce n'e' nemmeno uno...
 
Indietro