abn amro

giuliatrader

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
Come si fa a non avere piu' mini short sull'argento visto che hanno tutti stoppato?
PAZZESCO.

Ciao Giulia, anch'io uso i certificati di ABN.
Gli stop sono già prefissati alla emissione, quindi può succedere.
Quello che non mi va giù è che lo spread denaro-lettera oggi sui cer ML dell'argento, dopo la discesa del 15% del sottostante, erano del 10-15 e anche 20%.
Se becco quel market maker...

ho perso molti euri per questa salita impazzita.dovevo rientrare e oggi -16.
conosci altri emittenti che non siano abn?
grazie

vero..può succedere..soprattutto se si pensa che l'argento, così come l'oro, è salito moltissimo in pochi giorni, e per fare un'emissione, Abn impiega dai 10 ai 15gg.

Certo è una beffa però che sia stoppato il MS15 ieri e oggi sia venuto giù tutto...

Non accettabile invece la questione dello spread. Non soltanto largo. Ma ormai con quel meccanismo insopportabile del denaro-lettera che non si muovono all'unisono in presenza di volatilità

giuliatrader ha scritto:
ho perso molti euri per questa salita impazzita.dovevo rientrare e oggi -16.
conosci altri emittenti che non siano abn?
grazie

:'(

di certificati sull'argento ce ne sono solamente di ABN, come puoi controllare anche su questo sito

www.certificatiederivati.it

database

per andare short, restano per ora solamente i cw...con tutte le incognite del caso

Emittenti Abn e Gs

Leon ha scritto:
vero..può succedere..soprattutto se si pensa che l'argento, così come l'oro, è salito moltissimo in pochi giorni, e per fare un'emissione, Abn impiega dai 10 ai 15gg.

Certo è una beffa però che sia stoppato il MS15 ieri e oggi sia venuto giù tutto...

Non accettabile invece la questione dello spread. Non soltanto largo. Ma ormai con quel meccanismo insopportabile del denaro-lettera che non si muovono all'unisono in presenza di volatilità
meglio i cw a questo punto. ;)

sono ridicoli dai.
dovevano uscire molto prima con nuove emissioni.
ieri ero uscita da l'ultimo rimasto.
doppia inc......
che tristezza.
magari ora scende di brutto
quali targhet ora?

opzionman ha scritto:
meglio i cw a questo punto. ;)

beh..guarda..oggi sulla salita del dax la cara GS mi ha dato una pelata sulla call che mi ha lasciato il segno.

E' una battaglia caro Gianni...tutti i giorni...

Leon ha scritto:
beh..guarda..oggi sulla salita del dax la cara GS mi ha dato una pelata sulla call che mi ha lasciato il segno.

E' una battaglia caro Gianni...tutti i giorni...
che strike e scadenza avevi o hai se non sono indiscreto?

giuliatrader ha scritto:
sono ridicoli dai.
dovevano uscire molto prima con nuove emissioni.
ieri ero uscita da l'ultimo rimasto.
doppia inc......
che tristezza.
magari ora scende di brutto
quali targhet ora?

indubbiamente potevano muoversi prima con i minishort.

Non li darei cmq per spacciati Oro e Argento. Una salutare correzione dopo tanto correre ci poteva e doveva stare. Ma è una pausa a parer mio.

opzionman ha scritto:
che strike e scadenza avevi o hai se non sono indiscreto?

6000 maggio

a 6105 ha fatto un taglio di 5 punti, che con delta 50 equivale a un taglio di 10 punti dax.
In pratica per andare in gain di mezzo punto ho dovuto aspettare i massimi a 6117

Leon ha scritto:
6000 maggio

a 6105 ha fatto un taglio di 5 punti, che con delta 50 equivale a un taglio di 10 punti dax.
In pratica per andare in gain di mezzo punto ho dovuto aspettare i massimi a 6117
la call 6000 maggio odax quotava alle 17.30 141
il cw? :mmmm:

giuliatrader ha scritto:
secondo te dove potrebbe fermarsi sia oro che argento?

l'oro ancora non l'ho visto bene graficamente, ma l'argento SPOT credo che abbia due supporti validi

il primo a 11,66 e il secondo a 10,70

un ritorno sotto 10,70 aprirebbe la strada verso i 9,73

ma se riuscisse a far base in area 11,60 potrebbe scaricare gli oscillatori e ripartire verso i massimi

opzionman ha scritto:
la call 6000 maggio odax quotava alle 17.30 141
il cw? :mmmm:

138

il problema è che sullo strappo secondo me ha tagliato ben sotto l'opzione.

Se Puoi Dirmi Anche Di Piu' Sull'oro.
Molto Gentile.
Grazie

Leon ha scritto:
138

e' sotto l'opzione.buono.comunque lo vado a controllare :yes:

Leon ha scritto:
138

e' veramente pazzesco adesso che ho capito :angry:

Io resto long su oro e se rintraccia ancora fino a 580 incremento. Segue alla lettera quello che fa il petrolio il quale per me punta a 80.
Su argento domani spero di finire di chiudere bene le pos long e poi aspetto un bel pò.
Mi aspettavo arrivasse a 18...
Come grafico sono molto diversi: l'oro è appena ripartito da una fase di consolidamento e le prossime vendite degli ML spero di farle intorno ai 700; l'argento aveva un grafico praticamente impennato.
Ciao ciao

Indietro