abnamro certificati..come faccio a capire..

Canados

LosersAverageLosers
Punti reazioni
87
nel sito abn come faccio a capire quali sono i prodotti senza leva? dove in leva c'è scritto 0?..ma non potevano fare una elenco di tutti i certificati senza leva

studiali un po' e poi vedrai che non c'è bisogno di leggere se c'è la leva o meno

saranno 4 volte che ti metto lo stesso link..ma sono 4 volte che fai domande che fanno capire che non hai letto niente.

Investire al buio è pericolosissimo.

www.certificatiederivati.it

nel database di ricerca trovi soltanto i certificati con leva.

Quelli senza leva si chiamano Investment e ne fanno parte varie categorie, tra le quali i Benchmark

sul sito di Borsa Italia trovi i database suddivisi per leverage e investment (senza leva).

Sul sito di ABN c'è anche scritto come si differenziano.

fo una domanda.....
un cw che scade giorno 21 aprile quele è il prezzo di riferimento per poi pagare il premio quello della chiusura di oggi o di domani?

32/31nesimi ha scritto:
fo una domanda.....
un cw che scade giorno 21 aprile quele è il prezzo di riferimento per poi pagare il premio quello della chiusura di oggi o di domani?

dipende dall'emittente

Per indici americani in genere in chiusura di domani. Per indice italiano in apertura.Per titoli dipende.

Insomma fai prima a dire il cw
:D

Leon ha scritto:
dipende dall'emittente

Per indici americani in genere in chiusura di domani. Per indice italiano in apertura.Per titoli dipende.

Insomma fai prima a dire il cw
:D

io ho un indice americano sul nasdaq100 della gs call1700 . quindi devo aspettare la chiusura di domani?

32/31nesimi ha scritto:
io ho un indice americano sul nasdaq100 della gs call1700 . quindi devo aspettare la chiusura di domani?

esatto

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    6 KB · Visite: 65
essendo stile americano lo puoi però esercitare anche prima. Adesso non so se sei in tempo veolendolo esercitare oggi.

Potresti telefonare allo 800 302 303 se ti rispondono e chiedere la procedura

Indietro