Abolizione multe novax. Salvini mantenga le promesse.

Ahi ahi ahi Signora Longari, mi è cascata...

Anche col governo Meloni, ai No Vax over 50 arriveranno le multe da 100 euro per non aver rispettato l'obbligo vaccinale. Scadono oggi, 30 novembre, i 180 giorni fissati per giustificare il mancato adempimento all’obbligo vaccinale, per motivi sanitari o perché nel frattempo avevano contratto il coronavirus. E le prime contravvenzioni sarebbero già partite.

Si tratta di quasi due milioni di multe per altrettanti destinatari che non si sono vaccinati entro il 15 giugno scorso, data in cui scadeva l'obbligo vaccinale per gli ultracinquantenni.
 
Ahi ahi ahi Signora Longari, mi è cascata...

Anche col governo Meloni, ai No Vax over 50 arriveranno le multe da 100 euro per non aver rispettato l'obbligo vaccinale. Scadono oggi, 30 novembre, i 180 giorni fissati per giustificare il mancato adempimento all’obbligo vaccinale, per motivi sanitari o perché nel frattempo avevano contratto il coronavirus. E le prime contravvenzioni sarebbero già partite.

Si tratta di quasi due milioni di multe per altrettanti destinatari che non si sono vaccinati entro il 15 giugno scorso, data in cui scadeva l'obbligo vaccinale per gli ultracinquantenni.

la farò incorniciare esponendola con orgoglio in salotto!:D:clap: noi siamo gli eroi della libertà...un giorno ci verrà riconosciuto...intanto sentiamo se la corte decreta l'incostituzionalità dell'obbligo e poi vedremo....:cool:
 
la farò incorniciare esponendola con orgoglio in salotto!:D:clap: noi siamo gli eroi della libertà...un giorno ci verrà riconosciuto...intanto sentiamo se la corte decreta l'incostituzionalità dell'obbligo e poi vedremo....:cool:

Chi Amato?! Ma per favore...era meglio non ricorrere piuttosto che farsi sbattere in faccia la "costituzionalità" dagli amici di mattarella...come se la consulta fosse un organo terzo e non politico
 
Consulta conferma: si paga la multa
 
quindi salvini ha mentito? così chiedo x un amico che già si fregava le mani x averla svangata :D
Salvini non è in Corte Costituzionale, non potrebbe mai, ma al Governo: sta a lui la palla ora (se non gliela hanno nascosta per bene)
 
per me rimane una norma incostituzionale.lede la libertà personale.con mascherina obbligatoria e greenpass, non vedo come un non vaccinato possa essere un pericolo per l'altrui salute.
hanno pure riammesso i dottori no vax(cosa ben piu grave..poichè un medico che non crede nella scienza..è davvero molto PERICOLOSO!).
 
Ultima modifica:
La Lega ha presentato emendamento.
Se la maggioranza del parlamento voterà contro sarà ancora colpa di salvini?
 
Ma veramente qualcuno si aspettava una sentenza diversa da Amato e c.?
Pensavate davvero che dei giudici messi là da mattarella e dal PD dessero torto a mattarella (che ha entusiasticamente appoggiato tutte le norme contestate), draghi e speranza?
eddai su...
 
quindi alla fine i no vax sono evasori
Un buon motivo per massacrarli ancora di piu..
ottimo
 
quindi alla fine i no vax sono evasori
Un buon motivo per massacrarli ancora di piu..
ottimo
e perche mai? se sono sospese le multe non vanno pagate e alla fine le cancelleranno...comunque i massacrati sono stati quelli costretti col ricatto ad inocularsi e poi schiantati a terra da malori improvvisi....io alla faccia tua e di draghi invece sto qui vivo e vegeto...
 
Si è pronunciata sul ricorso di alcuni dipendenti sanitari e della scuola. Non ha fatto una pronuncia sulle multe.
Anche "comuni" no vax ho letto e non solo sanitari. In ogni caso ultima parola spetta al Governo OFC
 
Se non si paga dovrebbe essere emessaa una cartella esattoriale ma le cartelle sotto i mille euro sono annullate quindi direi che la promessa è automaticamente mantenuta.
Non mi risulta.
Vengono annullate quelle emesse fino al 2015 se non sbaglio.
 
Ti duole pagare cento euro? Vaccinati, se sei in tempo e non vuoi morire!
Sono pure contento di pagare 100€.
magari potrebbe servirmi in futuro come nuovo GP :D

Per il vaccino, quando ne troveranno uno efficace e sicuro e verrò adeguatamente informato...
Lo farò certamente.
 
Non mi risulta.
Vengono annullate quelle emesse fino al 2015 se non sbaglio.
Bisogna lasciarle maturare. ; non si pagano e fra qualche tempo arriverà una cartella esattoriale ; voglio vedere una esecuzione forzata per 100 €.
 
Bisogna lasciarle maturare. ; non si pagano e fra qualche tempo arriverà una cartella esattoriale ; voglio vedere una esecuzione forzata per 100 €.
Niente di più facile. Possono entrare nei conti correnti.
 
Indietro