"Abrogazione della servitù coattiva di elettrodotto".

Maffy

Comfortably numb
Registrato
12/3/02
Messaggi
3.004
Punti reazioni
143
Non so decidere cosa sia meglio votare in merito a questo referendum, nonostante mi sia documentata.

Qualcuno può aiutarmi a capire meglio?

Grazie :)

P.S.: Lascio da parte la premessa/polemica, inutile visto che il referendum c'è, sull'uso ed abuso di questi strumenti di consultazione popolare.
 
che tipo di referendum è?
 
Scritto da Mafaldita
Che bello!
Sai che, pur non abitando lontano, non ci sono mai stata?
Davvero un peccato.

'ace!

Io,la domenica del referendum, sono indeciso se andare lì o sulla costiera amalfitana.Mi affiderò alla monetina.Te lo consiglio anche come metodo per votare.Funziona.


ps ti porterei con me ma siamo incompatibili calcisticamente parlando.
 
Scritto da watson
Io,la domenica del referendum, sono indeciso se andare lì o sulla costiera amalfitana.Mi affiderò alla monetina.Te lo consiglio anche come metodo per votare.Funziona.


ps ti porterei con me ma siamo incompatibili calcisticamente parlando.

:)

Io ho l'hobby di votare ai referendum, non più alle politiche e alle amministrative, quindi sarò costretta a rimandare ancora la visita alle 5 terre.

P.S.: Vuoi dire che parleremmo di calcio se mi portassi?????
Mmmm....
 
Beh,inevitabilmente il discorso scivolerebbe lì.
Non ci conosciamo perciò,dopo i primi convenevoli,potremmo parlare solo di ciò che ci accomuna: pizza,spaghetti e calcio.

E poi essere giuventini è un modo di vivere che va oltre il calcio.
 
Scritto da watson
Beh,inevitabilmente il discorso scivolerebbe lì.
Non ci conosciamo perciò,dopo i primi convenevoli,potremmo parlare solo di ciò che ci accomuna: pizza,spaghetti e calcio.

E poi essere giuventini è un modo di vivere che va oltre il calcio.

Sto per uscire. Aspetta un attimo.... devo allacciare l'orologio sul polsino della camicia.

Buon pomeriggio, wat :D
 
Scritto da Mafaldita
Non so decidere cosa sia meglio votare in merito a questo referendum, nonostante mi sia documentata.

Qualcuno può aiutarmi a capire meglio?

Grazie :)

P.S.: Lascio da parte la premessa/polemica, inutile visto che il referendum c'è, sull'uso ed abuso di questi strumenti di consultazione popolare.

Il problema vero e' che dopo questo ne seguiranno altri sei.

Enig Mistico
 
Indietro