AC MIlan 2022-2023 Campioni In Italia all'assalto in Europa Vol 2

non capisco perchè non intervenga il Var in queste situazioni...
 
Era chiaro fallo, ma se andiamo a fare i conti, da una parte abbiamo 25 partite dove il Var ci ha danneggiato e questa dove ci ha aiutato. Sempre che serva a non farci paerdere….
 
Meglio così .Pareggiare questa partita i porterebbe un punto in più ma polemiche a.non finire
 
Bene. Un rigore negato solare che pareggia subito i conti, così almeno abbiamo la coscienza pulita.
 
partita oscena, sconfitta meritata... ci hanno tenuto in piedi gli spunti dei singoli nelle ultime partite... non si vede più un gioco...
 
Milan inguardabile stasera.
Testa alla champions o é finita la benzina?
Pioli : o pensava alla champions o é andato in palla. squadra iniziale e cambi ....tutto incomprensibile.
 
se la giochi 100 volte la vinci 99. Abbiamo giocato con la testa al salisburgo, se leao segna al quinto minuto la partita finisce li, torino davvero poca roba tutta rissa e contropiede, buon per loro probabilmente quest'anno si salvano ma regalare punti così mah Alla fine non è stata na partita ma tutta na roba di lanci lunghi e fretta per recuperare i 2 gol.. così la butti tutta sulla fortuna.
Comunque le squadre che buttano più palloni in campo negli ultimi minuti per perdere tempo gli andrebbe squalificato lo stadio per 3 4 giornate. Almeno perdono un bel pò di incassi, è ora di finirla con ste scenette fantozziane.
 
Arbitro ridicolo. Gestione cartellini allucinante.
Partita strameritata di vincere.
 
Io non farei drammi, perdere in trasferta dopo un anno contro una squadra forte ci sta, la partita decisiva è quella di mercoledì, arriveremo bene incapzati....
 
Arbitro ridicolo. Gestione cartellini allucinante.
Partita strameritata di vincere.

Vero , ma il calcio é strano. Dopo 6 minuti la partita poteva essere chiusa. Poi peró, grande Torino e milan piccolo piccolo.
 
squadra assente probabilmente hanno la testa a mercoledì del resto tenere alta la tensione ogni 3 giorni non è possibile ne risente sia la testa che i muscoli, col senno di poi non avrei messo De Keteleare(davvero imbarazzante) e non avrei tolto nemmeno Kalulu, sconfitta meritata.
P.S. quando il pallone usciva dov'erano quelli che dovevano rimandarlo in campo? spettacolo indecoroso e poi ci chiediamo perchè la Serie A non se la caga nessuno sul globo
 
Partita brutta a vedersi ma grande cuore toro, batte anche quel diavolo di arbitro.
Stasera milan poca cosa, Leao e cdk inguardabili.
 
Nonostante i risultati positivi, non stiamo giocando bene da qualche partita e stasera abbiamo pagato dazio. Non sono particolarmente sorpreso, grande confusione in attacco e estrema debolezza sulle palle alte. Bennacer non si sostituisce facilmente, cosi' come l'apporto di Leao e Giroud non e' paragonabile alle prime riserve. Ma aldilà' di tutto il problema continuano a essere i troppi gol presi, alla lunga non puoi competere ad alto livello con questi dati.
 
Indietro