AC MIlan 2022-2023 Campioni In Italia all'assalto in Europa Vol 2

A me piace tutto. Piaceva, e' un pezzo che non ci vado.
Aldilà' che e' vecchiotto e come servizi e' quello che e', penso che la paura maggiore sia quella di abbandonare il nostro stadio e vederlo usato dagli altri. Mi rendo conto che e' un discorso un po' da tifosotto ignorante, ma che ci vuoi fare ? :D

Figurati che a me piaceva pure con solo 2 anelli e senza coperchio :D
 
Figurati che a me piaceva pure con solo 2 anelli e senza coperchio :D

Ah beh, rispetto al comunale di Torino era una reggia. Là potevi solo stare in piedi quando era pieno... :eekk:
5 ore sotto la pioggia in piedi mi sono fatto una volta. Roba da terzo mondo KO!
 
Ah beh, rispetto al comunale di Torino era una reggia. Là potevi solo stare in piedi quando era pieno... :eekk:
5 ore sotto la pioggia in piedi mi sono fatto una volta. Roba da terzo mondo KO!

Credo che si chiamasse ancora "Benito Mussolini" a quei tempi:D

Scherzi a parte 71.000 persone pigiate senza cadreghe, ora credo collasserei :wall:
 
Figurati che a me piaceva pure con solo 2 anelli e senza coperchio :D

E con le gradinate di cemento e le curve comunicanti ;)

Diciamo che sono le società' a spingere per gli stadi nuovi, io sono abbastanza laico al riguardo ma basta che non la facciano diventare una roba esclusiva da 50 euro minimo a partita perche' altrimenti mi tengo i vecchi.
 
E con le gradinate di cemento e [I]le curve comunicanti ;)[/I]

Diciamo che sono le società' a spingere per gli stadi nuovi, io sono abbastanza laico al riguardo ma basta che non la facciano diventare una roba esclusiva da 50 euro minimo a partita perche' altrimenti mi tengo i vecchi.

Buongustaio :D
 
Ma magari ziobello, in bici vengo....




... si ma la mia paura è un'altra, poi magari sono dubbi senza fondamento, ma se poi salta fuori che il comune di Milano pur di non avere S.Siro sul groppone con tutti gli annessi e connessi decide di regalarlo all'Inter per 1€ simbolico, a me gireranno parecchio.

Near se fanno lo stadio a Solbiate andiamo insieme dopo la falesia. Prometto.
 
Ma magari ziobello, in bici vengo....




... si ma la mia paura è un'altra, poi magari sono dubbi senza fondamento, ma se poi salta fuori che il comune di Milano pur di non avere S.Siro sul groppone con tutti gli annessi e connessi decide di regalarlo all'Inter per 1€ simbolico, a me gireranno parecchio.

non lo potrà fare perchè sindaco e giunta poi dovranno cambiare città visto che Milano è rossonera e poi i proprietari del Milan son mica fessi.
 
Near se fanno lo stadio a Solbiate andiamo insieme dopo la falesia. Prometto.

Domenica ero al sasso remenno e ti ho pensato.... dovremmo andare li, cosi ti sfoghi e la mucchi con il 4° posto massimo risultato per noi..:D
 
Domenica ero al sasso remenno e ti ho pensato.... dovremmo andare li, cosi ti sfoghi e la mucchi con il 4° posto massimo risultato per noi..:D

Madoi ci volevo andare a Luglio poi mia moglie si è scasciata una caviglia.

Quando avremo raggiunto il 4o posto sarò felice di mollare il colpo, ma temo sarà una lotta all'ultima giornata.
 
classifica marcatori CL

Haaland Lewandowskj Mbappé 3
Saelemaekers Sané Zielinski 2

:)
 
classifica marcatori CL

Haaland Lewandowskj Mbappé 3
Saelemaekers Sané Zielinski 2

:)

Incredibile.... Saele se la gioca con Haaland... fino a che saremo in CL.. :asd:
 
Incredibile.... Saele se la gioca con Haaland... fino a che saremo in CL.. :asd:

si è fatto trovare al posto giusto nel momento giusto e ha dato una bellissima incornata, bravo salamella a ognuno il suo
farà la fine di rade, bistrattato per anni prima di entrare nel qore dei tifosi
 
Aaaaaaaaaaah........... stavi in transenna ehhhhhh :D:D

No no, era solo per stanare il pericoloso ultras granata ;)
Pero' quando non c'era tanta gente mi mettevo dove attaccava il Milan e poi cambiavo il secondo tempo: ti facevi l'occhio nel caso di movimenti un po' strani, adelante con juicio :D
 
Ah beh, rispetto al comunale di Torino era una reggia. Là potevi solo stare in piedi quando era pieno... :eekk:
5 ore sotto la pioggia in piedi mi sono fatto una volta. Roba da terzo mondo KO!

Del comunale di Torino ho ancora il biglietto di uno spareggio uefa contro la samp se ricordo bene gol di Massaro ai supplementari

Uno dei pochi che conservo

Grande giornata brutto stadio
 
Del comunale di Torino ho ancora il biglietto di uno spareggio uefa contro la samp se ricordo bene gol di Massaro ai supplementari

Uno dei pochi che conservo

Grande giornata brutto stadio

Peggio di una finale di Champions, una tensione che ho sentito poche volte: al gol di Massaro mi sono ritrovato sul balcone in mutande a urlare come un ossesso davanti ai vicini gia' convinti di una tragedia familiare. Per una settimana ho tenuto profilo bassissimo, uscendo preferibilmente al calar delle tenebre :D
 
Io mi domando: ma tu te ne devi avere di tempo da buttare per scrivere questi fluviali post demenziali, rompicocones e totalmente inutili KO.
Tu non immagini il, fastidio che mi provochi. :angry:
Se ti avessi tra le mani non so cosa farei :D
FOL, in un tempo di risparmio, questo vi aumenta i consumi elettrici e di occupazione server. Io l'avrei già bannato da mesi KO!

Come dico sempre io non vendo sogni, ma solide realtà:yes:
 
Come dico sempre io non vendo sogni, ma solide realtà:yes:[/QUOTE

"Solide realtà" che per fortune ns e tue, non si concretizzano mai...;)

Ps. Mi permetto di darti un consiglio, vai a scuola da Heart, non ne sbaglia una ultimamente...
 
Ma perché si è infortunato Benzema? Perché?!?!:wall::wall::wall:
 
Indietro