AC MIlan 2022-2023 Campioni In Italia all'assalto in Europa Vol 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

freude

Blus a Balus !
Registrato
12/10/08
Messaggi
47.720
Punti reazioni
1.463
visto che nessuno lo fa lo apro io

-----by Olly----

Portieri:
Maignan (4), Tatarusanu (1), Mirante (1)

Difensori:
Calabria (3), Florenzi (3), Hernandez (4), Ballo Touré (3), Kjaer (2), Tomori (5), Kalulu (3), Gabbia (4), Thiaw (5), Dest (prestito)

Centrocampisti:
Bennacer (2), Tonali (5), Bakayoko (prestito), Krunic (3), Adli (4), Pobega (3), Saelemakers (4), Vranckx (prestito)

Attaccanti:
Rebic (3), Leao (2), Ibrahimovic (1), Giroud (1), Origi (4), Messias (2), Diaz (prestito), De Ketelaere (5)

Giovanili: Calabria, Gabbia, Pobega (manca 1)
Italiani: Mirante, Florenzi, Tonali (manca 1)
------------



inizio molto buono poi la squadra ha perso di intensità
molta imprecisione

ma siamo avanti OK!

ora devono mettere fuori la testina e lasciarci piu spazi
 
Ultima modifica:
Bravo salamella !!:clap:
 
Grazie!
Per evitare di perdere il prezioso lavoro di Olly, ti suggerirei di fare un copia-incolla del suo primo post.
 
figurati se non prendiamo il golletto che la riapre
 
Gol su azione in Champions: 2 Salamella e 1 Pobega :D
 
grande ! ci togliamo il battiqore da qui alla fine :yes:
sempre che non facciano un'altra frittatina x mettere un pò di pepe al finale
 
buona partita dai... primo tempo così così, il rigore sblocca mentalmente i ragazzi e poi viene gestita bene
 
subentra tonico pobega, meno cdk (speriamo bene)
x perdere con questi il chelsea deve essere arrivato proprio spompo, meglio cosi
 
Io lo dico da sei mesi che Pobega sostituisce Kessie e manco ci accorgiamo della differenza.
Ma nessuno ci crede.
 
mi sa che stasera il napoli x sfangarla dovrà correre piu di noi, gli scozzesi sono belli tosti
 
Bravi.
E abbiamo grandi margini di miglioramento ancora.
Cmq il gruppo mediamente è cresciuto tanto e tutti provano la giocata.
Se facessimo gol una volta su 5 palle che recuperiamo ferocemente sulla tre quarti, ne metteremmo dentro 6 a partita.
 
La Juve intanto ha capito che per vincere in campionato bisogna uscire subito dall'Europa.
 
Io vorrei tornare sull'espulsione di Leao.
Non vorrei esagerare però vorrei spiegare la mia rabbia con una metafora.
Il calcio , come la vita, è lo specchio di una società che fa mediamente schifo.
Una società in cui i cattivi , i furbi, i provocatori , i simulatori la fanno franca. Quasi sempre. Quelli che protestano , alzano la voce, ottengono, raggiungono l'obiettivo. Quelli che :il fine giustifica i mezzi, hanno sempre qualche santo in paradiso che li giustifica o trova l'immagine o il motivo per cui vadano assolti.
I "buoni", i "tranquilli", i fessi, quelli che chiedono con educazione, che subiscono sempre salvo "sbagliare" occasionalmente , quelli che reagiscono ad un 'ingiustizia ( o a un fallo ) , quelli che rispettano regole e poi incappano in un involontaria trasgressione (o "rovesciata" inspiegabilmente considerata gesto violento ), vengono puniti senza pietà. Non viene loro riconosciuto quel che gli spetta. E' più facile sanzionarli perchè non protestano, sono educati, non sono furbi, perchè pensano che la legge ,il regolamento sia uguale per tutti.
Ecco, il calcio che premia il provocatore che si butta al minimo contatto mettendosi le mani in faccia come fosse stato colpito da un gancio di Joe Frazier, a danno di un giocatore sempre correttissimo, mai violento, sempre rispettoso degli arbitri, il calcio che considera più grave il tentativo di fare una cosa spettacolare ( colpendo chiaramente involontariamente l'avversario ) rispetto ai continui falli ( anche a palla lontana ) di difensori scorretti, sleali, provocatori che picchiano tutta la partita salvo poi dimenarsi come donnicciole indifese al primo contrasto duro dell'avversario...beh......
QUESTO CALCIO NON MI PIACE !! ANZI MI FA SCHIFO!!
Leao espulso e squalificato è insulto al calcio , un premio alla simulazione, un premio ai furbi che continueranno a cercare le furbate invece che le giocate ( come hanno fatto i doriani per tutto il resto della partita )
E questo calcio schifoso, avallato da una classe arbitrale complessivamente inadeguata, si vede quasi esclusivamente in Italia

:clap: :clap: :clap:
 
Be', Chelsea-Salisbugo 1-1. Non male, di riffa o di raffa siamo davanti :D
 
partita finita con l'espulsione e il rigore contro i rangers, bel napoli, come l'anno scorso è partito forte ed è il peggior momento x incontrarlo
ce la possiamo fare :yes:
 
Finalmente siamo tornati alla vittoria in casa anche in Champions :cool:
Discreta partita e siamo pure in testa al girone :p
Pobega sempre meglio con grande azione e gran goal :clap:, non ci siamo stancati ne infortunati e andiamo ad affrontare il Napoli con speranza di vedere una bella partita.
Vorrei che i nostri arbitri italiani vedessero la partita di stasera ed imparassero come si arbitra senza dare un cartellino giallo per quasi 90' e senza che la partita degeneri. Un nostro arbitro ne avrebbe dati almeno 4-5... :wall:
Forza Milan!!! :bow:
 
Indietro