AC MIlan 2022-2023 Campioni In Italia all'assalto in Europa Vol 2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

formazione x domenica
maignan
calabria kalulu tomori teo
sale benna tonali krunic
cdk (diaz) giroud
 
E' vero che l'ha chiusa alla fine ma ha giocato molto bene, il Napoli e' veramente in forma. E l'assenza di Osimhen credo che per loro sia molto meno grave della nostra: i Simeone e i Raspadori si muovono gia' con intelligenza davanti a un centrocampo molto forte. Mettici Kvara e il sottovalutato Politano...insomma, squadra pericolosissima.

il napoli è partito forte piu o meno come l'anno scorso quando vinse le prime 8
raspadori aggiunge lo scambio veloce in area come nel gol di ieri
i ns centrali che proprio ieri ne hanno beccato uno cosi dovranno stare attenti
kalulu (e anche saele) dovrà anche essere reattivo nell'aiutare calabria xche da quella parte c'è kvara
ma anche dall'altra parte sono forti

insomma è il momento piu brutto x affrontare questa squadra ma ce la possiamo fare

sono anche curioso di vedere come se la cava l'inter contro l'udinese che è davanti in classifica
 


perchè parliamo di S.Siro e, quindi, per chi come me ha ricordi indelebili probabilmente viene difficile sbattersene, ma quanto vorrei ridere in faccia a questo e dirgli "mo' soccazzy tua sai dove puoi mettertelo?"

Io rimango sempre titubante, questo glielo regala per due spicci a quelli.
 


perchè parliamo di S.Siro e, quindi, per chi come me ha ricordi indelebili probabilmente viene difficile sbattersene, ma quanto vorrei ridere in faccia a questo e dirgli "mo' soccazzy tua sai dove puoi mettertelo?"

Io rimango sempre titubante, questo glielo regala per due spicci a quelli.

Ma facciamolo sto stadio da 80.000 posti a Solbiate Arno che è vicino a Milanello.
 


perchè parliamo di S.Siro e, quindi, per chi come me ha ricordi indelebili probabilmente viene difficile sbattersene, ma quanto vorrei ridere in faccia a questo e dirgli "mo' soccazzy tua sai dove puoi mettertelo?"

Io rimango sempre titubante, questo glielo regala per due spicci a quelli.

anche io ho vissuto tanto san siro alle prime partite a cui andavo c'erano "solo" 2 anelli, però dai i tempi cambiano ed è giusto che ci sia uno stadio nuovo moderno e funzionale, tenerne 2 che senso avrebbe ?
 
Ma facciamolo sto stadio da 80.000 posti a Solbiate Arno che è vicino a Milanello.

Ma magari ziobello, in bici vengo....

anche io ho vissuto tanto san siro alle prime partite a cui andavo c'erano "solo" 2 anelli, però dai i tempi cambiano ed è giusto che ci sia uno stadio nuovo moderno e funzionale, tenerne 2 che senso avrebbe ?


... si ma la mia paura è un'altra, poi magari sono dubbi senza fondamento, ma se poi salta fuori che il comune di Milano pur di non avere S.Siro sul groppone con tutti gli annessi e connessi decide di regalarlo all'Inter per 1€ simbolico, a me gireranno parecchio.
 
... si ma la mia paura è un'altra, poi magari sono dubbi senza fondamento, ma se poi salta fuori che il comune di Milano pur di non avere S.Siro sul groppone con tutti gli annessi e connessi decide di regalarlo all'Inter per 1€ simbolico, a me gireranno parecchio.

Ne abbiamo gia' parlato di la': se non lo demoliscono, va a finire cosi'.
 
anche io ho vissuto tanto san siro alle prime partite a cui andavo c'erano "solo" 2 anelli, però dai i tempi cambiano ed è giusto che ci sia uno stadio nuovo moderno e funzionale, tenerne 2 che senso avrebbe ?

infatti, hanno abbattuto wembley, non si capisce perché non si possa abbattere san siro. ovviamente dispiace, sono stadi storici con tanto fascino e personalità, rispetto a quelli nuovi ipertecnologici ma anonimi
 
spostiamo San Siro a Solbiate Arno... :o
 
bella partita ieri:clap::clap::clap: dopo il primo gol siamo andati in cerca del secondo e questa è la mentalità giustaOK!
 
No, non esiste proprio.

Ma esattamente cosa non vi piace di San Siro, parlo da tifoso spettatore.
Vi manca la galleria dei negozi, i ristoranti, cosa?
Tolta la piccionaia si vede che è uno spettacolo, dubito che un impianto nuovo da 80.000 posti possa offrire una visibilità migliore, anzi.
 
Eh oggettivamente finire terzi nel girone sarà un problema serio. Meglio quarti che terzi a sto punto.

Chelsea Milan 1
Milan Chelsea 2
Dinamo Milan 2
Milan Salisburgo x

Ipotesi delle rimanenti

Chelsea Milan 1
Dinamo Salisburgo X
Classifica parziale: Milan 4, Chelsea 4, Dinamo 4 Salisburgo 3,


Milan Chelsea 2
Salisburgo Dinamo 1
Classifica parziale: , Chelsea 7, Salisburgo 6, Milan 4, Dinamo 4


Dinamo Milan 2
Chelsea Salisburgo 1
Classifica parziale: , Chelsea 10, Milan 7 Salisburgo 6, Dinamo 4

Praticamente SE (un SE grosso come una casa) vinciamo a Zagabria, ci giochiamo tutto in casa col salisburgo. Con tra l'altro il rischio assurdo di finire terzi e non quarti, perché il Chelsea se la passeggia con la Dinamo all'ultima.

Ragazzi il fatto che il Chelsea oggi sia a 1 è solo una anomalia eh, appena ingrana fa un filotto che ci rulla tutti.

Io mi domando: ma tu te ne devi avere di tempo da buttare per scrivere questi fluviali post demenziali, rompicocones e totalmente inutili KO.
Tu non immagini il, fastidio che mi provochi. :angry:
Se ti avessi tra le mani non so cosa farei :D
FOL, in un tempo di risparmio, questo vi aumenta i consumi elettrici e di occupazione server. Io l'avrei già bannato da mesi KO!
 
Ne abbiamo gia' parlato di la': se non lo demoliscono, va a finire cosi'.

Ma gli introiti vengono da stadi moderni e soprattutto dal contorno. Non penso gli regalino tutta l'area di San Siro da farne quel che vogliono. Lo terranno in gestione da soli.
 
anche io ho vissuto tanto san siro alle prime partite a cui andavo c'erano "solo" 2 anelli, però dai i tempi cambiano ed è giusto che ci sia uno stadio nuovo moderno e funzionale, tenerne 2 che senso avrebbe ?

Ieri un mio amico ha avuto la cattiva idea di andare al bar a prendersi da bere. E' ritornato subito. Decine di persone all'assalto in uno spazio angusto. Rischiava la vita :wall:
Un baretto per 5-6 mila persone KO! S.Siro è il medioevo. Che lo usi Sala per farci giocare i nipotini. 3 anni che ne stiamo parlando... :cry:
 
Ieri un mio amico ha avuto la cattiva idea di andare al bar a prendersi da bere. E' ritornato subito. Decine di persone all'assalto in uno spazio angusto. Rischiava la vita :wall:
Un baretto per 5-6 mila persone KO! S.Siro è il medioevo. Che lo usi Sala per farci giocare i nipotini. 3 anni che ne stiamo parlando... :cry:

già i bar sono una delle cose ingurdabili io mi faccio qualche birretta fuori prima e se ho i bimbi porto le bottigliette , ma anche farsi tutta la torre coi gradini per arrivare al secondo o terzo anello non è comodissimo
 
Ma esattamente cosa non vi piace di San Siro, parlo da tifoso spettatore.
Vi manca la galleria dei negozi, i ristoranti, cosa?
Tolta la piccionaia si vede che è uno spettacolo, dubito che un impianto nuovo da 80.000 posti possa offrire una visibilità migliore, anzi.

Stai scomodo. Sono alto 1,80m, cioè più basso del 90% dei giovani d'oggi, e non sto seduto senza urtare con le ginocchia e/o con le mani quello seduto davanti. tra l'altro è una bella e giovane ragazza, mi imbarazzo pure perchè non vorrei pensasse male. Sono sempre li a chiedere scusa :D
Sei seduto addosso a chi ti sta vicino e devi fare attenzione a come ti muovi.
Se ti scappa devi fare alzare un sacco di gente ed uscire pestandogli i piedi ecc... con il rischio di cadere (a me è capitato una volta e mi sono rotto una caviglia).
I bagni sono spogli e spesso sporchi. Sapone, carta igienica, asciuga mani questi sconosciuti. Manco dei deodoranti a muro. Uno anziano fa molta fatica a raggiungere il suo posto, specie se al secondo anello. Non parliamo del 3°. Mio padre a 80anni dovevo spingerlo su per la rampa. Adesso le rampe le hanno chiuse (grazie geniali tifosi intertristi :clap: e grazie fannulloni che dovete tenere l'ordine pubblico :rolleyes: ) e lui non potrebbe più venirci.
Basta?
:bye:
Del bar e ristorazione varia ho già detto. Pure gli ingressi sono assurdi. Uno obeso credo non possa entrare dai tornelli dove anch'io che sono magro (77kg) devo fare attenzione per non essere schiacchiato.
 
Ma esattamente cosa non vi piace di San Siro, parlo da tifoso spettatore.
Vi manca la galleria dei negozi, i ristoranti, cosa?
Tolta la piccionaia si vede che è uno spettacolo, dubito che un impianto nuovo da 80.000 posti possa offrire una visibilità migliore, anzi.

A me piace tutto. Piaceva, e' un pezzo che non ci vado.
Aldilà' che e' vecchiotto e come servizi e' quello che e', penso che la paura maggiore sia quella di abbandonare il nostro stadio e vederlo usato dagli altri. Mi rendo conto che e' un discorso un po' da tifosotto ignorante, ma che ci vuoi fare ? :D
 
Ma esattamente cosa non vi piace di San Siro, parlo da tifoso spettatore.
Vi manca la galleria dei negozi, i ristoranti, cosa?
Tolta la piccionaia si vede che è uno spettacolo, dubito che un impianto nuovo da 80.000 posti possa offrire una visibilità migliore, anzi.

No, io me lo terrei...
 
Indietro